senso dell'umorismo (degli istruttori ahaha)

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: senso dell'umorismo (degli istruttori ahaha)

Messaggio Da arabianhorse il Dom Mar 28, 2010 10:11 am

FRUCKY12 ha scritto:...Va beh... Alessia non fa molte battute, tranne le classiche,
quando guardo per terra: Che guardi per terra?!? assegni in bianco non ne trovi!, opure quando cadi sul collo lei "TIRATI SUUUU!" sempre! mi fa morire come lo dice! oppure un giorno la cavalla mi fece una pertenza non grande, di più!: hai fatto una riviera! fossi stata in 125 sarebbe andata benissimo..
Per passare a francesco, l'istruttore dei principianti, MITOO! xD io lo chiamo zio! xD seconda lezione, passata dal ponyssimo al cavallo normale di 1.65-1.68 a garrese, mi era difficile salire e lui : ma che?!? hai mangiato pesante oggi?!? la prossima volta red bull, così ti metti le ali e sali da sola! xD
Sempre nella stessa lezione, esercizi al passo, non avevo ancora molto equilibrio, quindi per alzarmi mettevo le gambe molto dietro e le spalle molto avanti... si gira lui..: Aoo! ma che devi fare?!? esercizi al passo o una corsa?!? perchè la posizione da galoppatore c'è..!
poi un giorno montavo stellina, agli inizi... è coccita alla massima potenza, fortissima e no riuscivo a farla entrare negli angoli e lui: Mozzarella, ehm, scusa, Sveva! gira! oppure un giornostavo facendo lezione con nora, una ragazza che monta al mio maneggioe che ha fatto l'istruttrice per un breve periodo.. stavo montando bacco quest'estate con lei, cado, lei si impressiona, si sente male e si siede, arriva francesco, mi fa risalire: galoppo sollevato ho detto, mozzarella... Ooh! lo vuoi alzare quel c**o da quella sella?!?
Agli inizi che montavo bacco dovevo lavorare sulla flessione interna, quindi in circolo e flessione... lui non voleva farmi il circolo, indietreggiava, sgroppava tirava... si gira francesco: Allora... Lo vuoi far camminare quel mulo travestito da puledro?!?
Oppure, una domenica, ero ancora agli inizi, con sting... avevo una felpa color albicocca scuro.. io divento facilmente rossa, appena faccio sforzi....il suo commento: Sveva, vedo che ci tieni a fare completo su tutto!! ed io: Perchè?!? risposta "hai la faccia color felpa..!"
oppure un giorno avevo i gomiti troppo fuori e lui: che stai facendo? la bella lavanderina?!?
Oppuree... venerdì scorso.. il giorno prima harmony aveva rotto la mangiatoia a calci e le era uscito un pò di sangue sal posteriore, nulla di grave per fortuna... venerdì l'ho mossa un pò: passo e trotto.. ed era dritta.. entro in scuderia per dissellare mentre francesco toglieva dal box i resti della mangiatoia, ed io "zio... ma secondo te domenica riesco a farlo il sociale?!? si, stava dritta, ma che dici?!? non so che faree!....*e continuavo*" e lui... "Oooh! e mo basta! se stava dritta per domenica lo fai... Certo che hai rotto le palle sempre! Prima di iscriverti, mentre eri allieva mia e pure mo che sei passata di grado..!"
Con Raid un giorno in maneggio coperto, quel cavallo correva tantissimo...curve al galoppo: "le spalle indietro.... Le spalle indietro... LE SPALLE INDIETRO... AOO! LE METTI DIETRO STE SPALLE?!? CHE DEVO FARE, TI MSNDO UN TELEGRAMMA'!? TI LEGO CON LA CORDA'?!?"
un giorno con bacco: linea, barriera, onda... 5 tempi... "bene! Bene! perfetto così..!" [rifiuta] "Ecco, vedi?!? tel'avevo detto io!..." Stessa lezione, trotto senza staffe, croce senza staffe... "sai che mi ricordi?!? un sacco di patate in offerta messo su un mulo travestito da cavallo..!"
ora non ne ricordo altre, ma chiudo in bellezza... Oggi Avevo finito di montare, sistemato la cavalla, e, non sapendo che fare, ero andata a vedere la lezione di francesco... arrivo e lui "da dove stai venendo?!? mi stai sembrando una turista! col giubbottino, il cappellino S L U C C I C A N T E, l'occhialetto da sole.." ed io "beh, beh,,, quando si ha stile..!" ..così non fa ridere, ma mel'ha detto in dialetto,e fa un altro effetto.. per chi capisce il leccese: "de du sta bieni?!? 'na turista me sta pari! cu lu giubbottino, lu cappellino sluccicante, l'occhialetto te sole..!" hahahahahahaha!
xD
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da kiki91 il Mar Mar 30, 2010 8:53 pm

io il mio istruttore lo chiamo panda (il mio grosso e lardoso panda) e lui mi chiama paperotta (la sua paperotta) XD

Moderatore

Numero di messaggi : 2736

http://l-ippico.forumattivo.com/Kyllton-h4.html

Messaggio Da ollipattyna il Ven Mag 21, 2010 9:56 pm

che cariniiii!
ollipattyna
I Grado
I Grado

Numero di messaggi : 626

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: