L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho scelto lui!!!!

+4
Gretiul....
ilaria&vispo
SaRiNa
cri&usty
8 partecipanti

Andare in basso

icon12 ho scelto lui!!!!

Messaggio Da cri&usty Gio Dic 03, 2009 5:12 pm

mi sto rendendo conto in sti giorni che ho fatto une errore enorme a lasciare usti ....mi manca davvero tanto e non voglio la cavavalla ma volgi lui...mi manca tutto d lui....il suo musino....quando fa l'idiota o quando lavora bene.....quindi stasera o domni vado dal mio istruttore e gli dico che riprendo tutto usty.....e scelgo lui invece che le gare.....perchè per gareggiare avrò tempo più avanti per un amicizia come la nostra e un intesa così dovrò aspettare tanto...e vadano a cagare che dice il contrario....la scelta è mia e di nessun altro...!!!quindi scelgo lui!!! love domani vado e glielo dico o stasera....
cri&usty
cri&usty
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1110
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

icon12 Re: ho scelto lui!!!!

Messaggio Da SaRiNa Gio Dic 03, 2009 9:47 pm

direi che è un'ottima scelta..soprattutto perchè l'hai presa tu e sicuramente è la migliore... mai dire mai senza provarci.. ora proverai con usti e vedrai che arriveranno i successi.. usti è molto bravo e con l'impegno di entrambi ce la farete a superare tutte le difficoltà... e nel caso in cui le cose non funzionino non avrai rimpianti perchè sai di averci provato fino in fondo!!
SaRiNa
SaRiNa
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1511
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

icon12 Re: ho scelto lui!!!!

Messaggio Da ilaria&vispo Ven Dic 04, 2009 1:41 pm

complimenti cry, proprio in casi come il tuo si vede il vero amore per i cavalli...
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

icon12 Re: ho scelto lui!!!!

Messaggio Da Gretiul.... Ven Dic 04, 2009 6:55 pm

cri&usty ha scritto:mi sto rendendo conto in sti giorni che ho fatto une errore enorme a lasciare usti ....mi manca davvero tanto e non voglio la cavavalla ma volgi lui...mi manca tutto d lui....il suo musino....quando fa l'idiota o quando lavora bene.....quindi stasera o domni vado dal mio istruttore e gli dico che riprendo tutto usty.....e scelgo lui invece che le gare.....perchè per gareggiare avrò tempo più avanti per un amicizia come la nostra e un intesa così dovrò aspettare tanto...e vadano a cagare che dice il contrario....la scelta è mia e di nessun altro...!!!quindi scelgo lui!!! love domani vado e glielo dico o stasera....
Lo sai che anche a me è successa la stessa cosa con l'ULRICE..per ben 3 volte mi avevano proposto la cavalla che ho tuttora (la JoR quella dell'avart) e io rifiutai per ben tre volte....... dicevano che la ULLy non era adatta per fare la gare....ma io non ci avevo ancora provato,come facevo a sapere come poteva essere in gara????? Ero sicura delle mie scelte e nessuno poteva fermarmi!!!!!!!! cominciai a farci delle gare,ineffetti non ho mai fatto un percorso netto con lei ma mi ha dato un sacco di altre soddisfazioni..l'importante non era andare in podio per me ,ma cio che contava era divertirmi!!!!!!
..........MA .........un giorno in allenamento cademmo tutte e due... lei sopra di me!!!!!!!!! andai all'ospedale .......... tutt'ora sono sotto controllo dai medici dell'ospedale ..così il mio istruttore decidette di vendermela!!!!!!!!! Questa è in sintesi la nostra storia( nei momenti negativi wink ).....lei mi manca, ma dopo essere stata 1 anno e mezzo con lei sono contenta perchè almeno ci ho provato e non mi sono data per vinta!!!!!.Non ho ascoltatao nessuno ma solo il mio cuore!!!!!!!!QUELLO CHE VOGLIO DIRTI é DI ESSERE SODDISFATTA DELLE TUE DECISIONI E HAI FATTO PROPRIO BENE.........BRAVA.......... Briggrn
Gretiul....
Gretiul....
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 540
Età : 29
Località : Parma
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

icon12 Re: ho scelto lui!!!!

Messaggio Da Gretiul.... Ven Dic 04, 2009 6:56 pm

ilaria&vispo ha scritto:complimenti cry, proprio in casi come il tuo si vede il vero amore per i cavalli...
si hai ragione...... love
Gretiul....
Gretiul....
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 540
Età : 29
Località : Parma
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

icon12 Re: ho scelto lui!!!!

Messaggio Da Sara_Poppy Ven Dic 04, 2009 8:45 pm

Sono contenta!! L'amore non si può negare e poi ogni tanto degli altri bisogna fregarsene, anche la mia istruttrice voleva farmi cambiare Poppy o per lo meno mi scoraggiava ma ho deciso che LUI era MIO e guarda adesso come andiamo bene, e poi dal maneggio me ne sono andata!
Sara_Poppy
Sara_Poppy
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 2248
Età : 30
Località : la loggia, torino
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

icon12 Re: ho scelto lui!!!!

Messaggio Da [N]*o t t y n a Sab Dic 05, 2009 4:00 pm

Come sono contenta Cryy! =D
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

icon12 Re: ho scelto lui!!!!

Messaggio Da sofia&dida 4ever Sab Dic 05, 2009 7:23 pm

la scelta giusta!
sofia&dida 4ever
sofia&dida 4ever
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 225
Età : 26
Località : busto A. the best city!!!
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

icon12 Re: ho scelto lui!!!!

Messaggio Da arabianhorse Sab Feb 27, 2010 6:19 pm

brava cry1!
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

icon12 Re: ho scelto lui!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.