L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao sono Nuova

4 partecipanti

Andare in basso

icon1 Ciao sono Nuova

Messaggio Da howrse Dom Lug 03, 2011 11:33 am

Ciao a tutti!
Sono nuova di qui e ho scoperto questo Ippico forum grazie a Howrse.it(molto bello andate a vedere).
Adoro gli animali in generale ma i miei preferiti sono i cavalli(con precisione i Trakehener).
Vado a cavallo da 6 anni emmezzo e monto 2 cavalli:Noè,pony irlandese e Corinto,cavallo incrocio appaloosa-arabo.
Verso agosto incominciero' a fare gare di equitazione di salto ostacoli con Noè(ma forse utilizzero' Corinto perche' con liu posso saltare fino a 1.50).
Possiedo 4 cani(2 border collie e 2 meticci),2 gatti (2 meticci) e 1 criceto (russo).
Non ho ancora capito come si usa questo sito ma è molto carino... happy

Grazie a quelli che mi aiuteranno.
Buona continuazione.
Gio^^ smile
howrse
howrse
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 1
Età : 24
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 03.07.11

Torna in alto Andare in basso

icon1 Re: Ciao sono Nuova

Messaggio Da Mafy93 Lun Lug 04, 2011 1:11 pm

Benvenuta!! smile
Mafy93
Mafy93
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 399
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.07.10

Torna in alto Andare in basso

icon1 Re: Ciao sono Nuova

Messaggio Da Veve<3Horse Lun Lug 04, 2011 8:30 pm

Ciaoooo smile qualsiasi cosa ti serve chiedi smile io sono Veronica, ho 16 anni, 2 cavalli (Maremmana e Purosangue Irlandese), 2 cani (Pastore Tedesco e Bastardino), un agnellina, una capretta tibetana, conigli e galline XD faccio monta western e ho iniziato da poco le gare.. anche se non entro spesso so usare il forum quindi se vuoi sapere qualcosa di preciso mi puoi mandare anche un messaggio privato.. più brevemente MP =)
Veve<3Horse
Veve<3Horse
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 489
Età : 29
Località : horse's world :)
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

icon1 Re: Ciao sono Nuova

Messaggio Da Bimba Mar Lug 19, 2011 1:03 pm

[color=violet]Ciao!
Anche io mi sono appena iscritta su questo forum quindi ancora non lo sò usare bene happy
Però penso che sia molto carino e poi ci sono molte persone che amano i cavalli.
Io ho 15 anni e vado a cavallo da 8. Faccio salto ostacoli a livello agonistico ( categoria 115 ). Non ho un cavallo ma ho 2 cani una Yorkshire nera tenerissima di nome Lacky e un alano nero stupendo che si chiama Zeus e poi 2 gattini Pongo e Peggy toungue
Un bacio...Bimba
Bimba
Bimba
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 34
Età : 28
Località : Latina
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

icon1 Re: Ciao sono Nuova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.