L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

da dove deriva questa passione per i cavalli?

+42
AsiaHorse
qErika
LuckyStar ~
FlickaeRemus
Mafy93
Amazzone93
Vale
*MiKy*
cavallichepassione
Jany&Crem<3
Free90
kikka97
arabianhorse
elidadi
sofia&dida 4ever
Gretiul....
soffiodivento
PaintHorse
HalloweenJack
__♦Elly&Valler
FRUCKY12
Catia_Ciccio
cri&usty
Giulietta
AleLavi&Minnie
saetta4ever
Sara_Poppy
sofy & aube
cavalerizza
Fr4nc3sc4
SaRiNa
SANTANA13
[N]*o t t y n a
horses4life
ChOkKo mU.Mu
*Blaze&Query*
michela-shan
kikka&magic
ilaria&vispo
kiki91
Sigy
donnina&bea4e
46 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

da dove deriva questa passione per i cavalli? - Pagina 3 Empty Re: da dove deriva questa passione per i cavalli?

Messaggio Da Vale Mar Ott 19, 2010 10:11 pm

Io l' ho avuta all' improvviso m ho guardato una foto e me ne son innamorata love love love .............. di quei PUZZINI! lol!
Vale
Vale
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

da dove deriva questa passione per i cavalli? - Pagina 3 Empty Re: da dove deriva questa passione per i cavalli?

Messaggio Da Amazzone93 Mar Nov 09, 2010 8:35 pm

io li amo da quando sono nata, non avendo nessuno in famiglia che ha praticato questo sport, quando erp piccola piccola e vedevo dei cavalli impazzivo..e per natale o altre feste mi facevo regalare sempre cavalli infatti ne ho a migliaia xD poi per vari motivi non ho potuto iniziare equitazione da quando ero piccola..rimanendo sempre un sogno e pensando ormai che non l'avrei più realizzato sad ma non è stato cosi..ora il mio sogno si è realizzato e sono la persona più felice, mi riempiono la vita e mi danno tutto Briggrn
Amazzone93
Amazzone93
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 118
Età : 30
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

da dove deriva questa passione per i cavalli? - Pagina 3 Empty Re: da dove deriva questa passione per i cavalli?

Messaggio Da Mafy93 Ven Nov 12, 2010 10:12 pm

la mia passione non mi ricordo quando è nata, perchè è come se i cavalli avessero sempre fatto parte di me! mio nonno quano mio papà era piccolo aveva il cavallo e lo usava in campagna, mio papà ha passato la sua passione sia a me che a mio fratello..quando eravamo piccoli ci portava ogni tanto da un suo amico che aveva i cavalli (li ha tuttora in un maneggio tutto suo (dove andavo prima) ma i cavalli non sono trattati bene ( li piacchiano sempre cry ) e non sono capaci a fare le lezioni! infatti piano piano tutti quelli che hanno un cavallo li se ne stanno andando!!) allora grazie ad alcune domeniche io e mio fratello ci siamo innamorati perdutamente di questo sport! pultroppo non avevamo la possibilità di iniziarlo ma circa 8 anni fa mio papà ci fece un regalo!! ci iscrisse al Circolo ippico per 10 lezioni... poi smettemmo ancora prima di finirle e dopo 4 anni ricominciammo, e mio papà ci comprò la mia bellissima Mafalda!! Briggrn ora avendola a casa posso assaporarmela di + e vi garantisco che la mia passione cresce sempre di PIU'!!!!!! Briggrn

P.S. mamma mia quanto ho scritto!! spero di non avervi annoiate!! happy
Mafy93
Mafy93
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 399
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.07.10

Torna in alto Andare in basso

da dove deriva questa passione per i cavalli? - Pagina 3 Empty Re: da dove deriva questa passione per i cavalli?

Messaggio Da FlickaeRemus Sab Nov 13, 2010 12:12 am

cavallichepassione ha scritto:la mia passione per i cavalli viene dal cavallo del vicino(vi do qualche informazione:il suo cavallo è sporchissimo di fango e polvere, secondo me non è mai stato pulito)che sembra ''deluso del suo padrone'' ,c he lo fa sempre stare nel paddock(lì non c'è erba, solo pietra e il suo sterco, che il padrone non vuole degnarsi neanche di pulirlo)e quindi vedendo soffreire questo cavallo ho voluto imparare apulirli, ma anche a montare;
il terreno dietro la mia casa è di un amico di mio padre, e il mio papà dice sempre che quando il suo amico si mette d' accordo con il sindaco ci venderà la zona e compreremo un cavallo...
ma quello non ci darà mai la terra!!!e mio padre non comprerà MAI un cavallo cry
dai non ti scoraggia...anche io dicevo che mio padre non mi avrebeb mai comprato un cavallo e invece adesso sono super felice perchè se ci sarà la possibilità ha detto mio padre che per natale me ne comprerà uno :-)
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

da dove deriva questa passione per i cavalli? - Pagina 3 Empty Re: da dove deriva questa passione per i cavalli?

Messaggio Da FlickaeRemus Sab Nov 13, 2010 12:14 am

Da quanto ero molto piccola mi piacevano i cavalli ma mi piacevano come mi piacciono i gatti cioè non ne vado matta...ma invece con il tempo sono diventati pe rme una vera ossessione diciamo :-) Dicevo sempre che mio padre non mi avrebeb mai comprato un cavallo mentre adesso sto a un masso dal realizzare il mio sogno:avere un cavallo tutto mio perchè forse a natale mio padre me ne regalerà uno :-)
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

da dove deriva questa passione per i cavalli? - Pagina 3 Empty Re: da dove deriva questa passione per i cavalli?

Messaggio Da LuckyStar ~ Mer Gen 05, 2011 4:02 pm

Per quanto mi riguarda, la mia è una passione "ereditaria"!!
I miei nonni abitavano a Sorrento e portavano i turisti in giro con i loro cavalli.
Mio padre non smette mai di raccontarmi che mia nonna sellava il cavallo alle 4 del mattino, poi il nonno verso le 5 andava e cominciava a lavorare.
Verso sera, quando aveva finito si appisolava sulla carrozza, e strano ma vero, il cavallo lo riportava a casa!!!
Ancora oggi stento a crederci... ma chissà, erano altri tempi... love
LuckyStar ~
LuckyStar ~
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 21
Età : 27
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

da dove deriva questa passione per i cavalli? - Pagina 3 Empty Re: da dove deriva questa passione per i cavalli?

Messaggio Da qErika Sab Gen 22, 2011 8:57 pm

Ho sempre amato i cavalli, probabilmente da quando ero nel pancione, nella famiglia di mia mamma erano tutti uomini di cavalli e quindi penso che attraverso il DNA sia giunto anche a me wink
qErika
qErika
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 7
Età : 27
Località : Fermo
Data d'iscrizione : 22.01.11

Torna in alto Andare in basso

da dove deriva questa passione per i cavalli? - Pagina 3 Empty Re: da dove deriva questa passione per i cavalli?

Messaggio Da AsiaHorse Dom Lug 17, 2011 6:08 pm

[b]Non ricordo, verso gli otto anni ho iniziato a comprare giochi per play statio e libri di cavalli
AsiaHorse
AsiaHorse
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 61
Età : 24
Località : italia
Data d'iscrizione : 17.07.11

Torna in alto Andare in basso

da dove deriva questa passione per i cavalli? - Pagina 3 Empty Re: da dove deriva questa passione per i cavalli?

Messaggio Da Bimba Dom Lug 24, 2011 5:35 pm

Ciao!
Io ho iniziato a montare a cavallo a 6 anni e mezzo. La passione mi è nata vedendo in un villaggio turistico in Calabria dove ero andata in vacanza con la mia famiglia. Lì c'erano dei pony con degli accompagnatori e chiesi subito a mia mamma di fare un giretto, ma lei mi disse che saremo andati in un maneggio a fare una prova quando saremo tornati dalla vacanza. E infatti fu così.
Tornati a casa, i miei ceracrono informazioni sui maneggi vicino casa nostra e trovarono un piccolo maneggio ( nel quale vado tuttora xD ) e mi dissero che avrei fatto una prova.
Non vi dico neanche come sono stata felice:D Ero al settimo cielo, il mio sogno si faceva realtà.
Oggi, dopo 8 anni sono ancora in quel maneggio e devo dire che mi trovo molto bene.
Vabbè ora vi lascio che stò iniziando a parlare troppo ( come al solito xD ).
Un bacione a tutte e alla prossima...Bimba
Bimba
Bimba
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 34
Età : 27
Località : Latina
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

da dove deriva questa passione per i cavalli? - Pagina 3 Empty Re: da dove deriva questa passione per i cavalli?

Messaggio Da rider 140 Mer Apr 18, 2012 1:06 am

a un certo punto della mia vita ho realizzato che non potevo morire senza aver prima provato l emozione di cavalcare... e cosi ho fatto subito mille ricerche per trovare un centro ippico adatto.. all'inizio è partita..come dire.. come sfida mia personale con me stessa.. e..che dire.. non ho piu smesso Briggrn
rider 140
rider 140
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 4
Età : 32
Località : pisa
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

da dove deriva questa passione per i cavalli? - Pagina 3 Empty Re: da dove deriva questa passione per i cavalli?

Messaggio Da AleSofy Ven Lug 06, 2012 12:35 pm

la mia splendida passione me l'ha trasmessa una mia amica, un giorno sono andata a vederla al maneggio e poi da li ho cominciato a montare!!!
AleSofy
AleSofy
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 15
Età : 23
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 05.07.12

Torna in alto Andare in basso

da dove deriva questa passione per i cavalli? - Pagina 3 Empty Re: da dove deriva questa passione per i cavalli?

Messaggio Da MartyFlash Mer Lug 11, 2012 11:31 am

I cavalli sono creature che mi hanno sempre attirato, sin da quando avevo 3 anni. Vicino a mio nonno c'era un'enorme scuderia e io andavo sempre a dare da mangiare ai cavalli con i miei genitori. Sognavo che un giorno sarei andata lì a montare.
All'età di 7 anni, facendo una passeggiata a piedi, ho trovato un maneggio poco distante da casa mia. Quando i miei genitori mi hanno chiesto se volevo tentare a cavalcare ho detto subito di sì, e da allora è iniziata una grande avventura. smile
Ciao
MartyFlash
MartyFlash
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 109
Età : 24
Località : Udine
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

da dove deriva questa passione per i cavalli? - Pagina 3 Empty Re: da dove deriva questa passione per i cavalli?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.