L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per il cavallo ti scherzano

+15
SweetFra96
saetta4ever
lety&grosd
[N]*o t t y n a
queen luna
Ele&Oscary
Quarter_Horse95
ilaria&vispo
SaRiNa
SANTANA13
kiki91
Sara_Poppy
aDy_90
AleLavi&Minnie
ChOkKo mU.Mu
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

icon7 Re: Per il cavallo ti scherzano

Messaggio Da saetta4ever Ven Apr 03, 2009 11:34 pm

chissa quante volte, soprattutto alle medie, mi prendevano in giro..... all'inizio ci rimanevo male... alla fine ho capito che prendendomela primo, facevo il loro gioco, secondo facevano i cre***i solo perchè non avevano mai montato e perchè avevano paura... una volta avevo invitato dei miei compagni a venire in maneggio.. indovinate cosa anno risposto.. io in un maneggio!! ma neanche per idea.. non mi avvicinerei a un cavallo manco morto.. dal giorno ho iniziato a lasciarli perdere e adesso che sono in terza superiore, e che ho ancora in classe alcuni miei compagni delle medie, non si azzardano a dire bah... ogni tanto fanno qualche battuta cre***a.. mi basta ridere e la finiscono.. anche se sotto sotto li vorrei uccidere!!!!!!!!
saetta4ever
saetta4ever
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 262
Età : 31
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 03.04.09

Torna in alto Andare in basso

icon7 Re: Per il cavallo ti scherzano

Messaggio Da SweetFra96 Sab Apr 04, 2009 11:08 am

A me non è mai capitato, magari perchè della mia scuderia della mia età che possiedono il cavallo siamo solo in 3... tutte le altre sono molto più grandi (almeno 16 anni) e quindi non mi prendono in giro, forse perchè mi vedono più piccola... a scuola invece ho molti compagni che fanno equitazione e quindi, non vengo presa in giro, molto spesso mi fanno domande ma non mi hanno mai detto cose offensive... Mi dispiace se qualcuno è stato preso in giro, comunque voi fregatevene perchè sono solo gelosi!! Briggrn
SweetFra96
SweetFra96
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 44
Età : 27
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

icon7 Re: Per il cavallo ti scherzano

Messaggio Da Sara_Poppy Sab Apr 04, 2009 7:56 pm

Io da più o meno un mese sono stata lasciata in pace perchè li ho invitati a venire a casa mia e si sono fatti un giro su Poppy e hanno affermato che è bello!
Sara_Poppy
Sara_Poppy
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 2248
Età : 30
Località : la loggia, torino
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

icon7 Re: Per il cavallo ti scherzano

Messaggio Da [N]*o t t y n a Dom Apr 05, 2009 12:06 am

SweetFra96 ha scritto:A me non è mai capitato, magari perchè della mia scuderia della mia età che possiedono il cavallo siamo solo in 3... tutte le altre sono molto più grandi (almeno 16 anni) e quindi non mi prendono in giro, forse perchè mi vedono più piccola... a scuola invece ho molti compagni che fanno equitazione e quindi, non vengo presa in giro, molto spesso mi fanno domande ma non mi hanno mai detto cose offensive... Mi dispiace se qualcuno è stato preso in giro, comunque voi fregatevene perchè sono solo gelosi!! Briggrn

QUOTISSIMO.
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

icon7 Re: Per il cavallo ti scherzano

Messaggio Da cavalli Lun Mag 25, 2009 7:52 pm

a me non mi hanno mai presa in giro, poi c'è anche un altro ragazzino che monta ma io l'ho già visto montare in una gita è............[u]mamma!!!!! sembra che non sia maii andato su un cavallo altro che andare a cavallo quello! bah..
cavalli
cavalli
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 494
Età : 27
Località : torino
Data d'iscrizione : 22.02.09

Torna in alto Andare in basso

icon7 Re: Per il cavallo ti scherzano

Messaggio Da FRUCKY12 Gio Lug 09, 2009 12:01 am

ai voglia!!! i ragazzi ed una mia compagna che non sopporto... dry solo che i ragazzi, con cui ho più confidenza e che lo fanno solo per scherzare, inizio a insegurli e gli tiro gli schiaffi ed i calci:lol!:, invece quella li la ignoro e visto che fa danza da 9 anni e non sa fare NIENTE . al contrario della mia amica marika che balla da quasi 10 anni ed è bravissima. Poi ce ne un'altra che mi sta antipatica e per invidia mi diceva che aveva 5 cavallie cheandava al maneggio per montare all'americana e per sistemare i cavalli solo la domenica, io stranita le ho chiesto se c'era qualcun'altro che li andava a sistemare e a montare e lei mi diceva di no, poi ho chiesto come faceva a sistemare e a montare 5 cavall in un giorno e lei diceva che faceva a turno, cioè ogni domenica si prendeva cura di un solo cavallo... sleep io allora ho detto dentro di me... Ma fammi il piacere... se io vado da bimbo goly 2 volte ogni giorno e nemmeno lo monto ma ci sto ore ed ore per strigliarlo, fare il box fare gli impacchi agli zoccoli e lasciarlo libero nel maneggio coperto... come cavolo fa una volta alla settimana.. poi alla fine mi ha detto che era una bugia... sleep ma sinceramente poteva anche non dirmelo perchè si capisce... poi mi danno fastidio quelli che dicono che cavalcare è semplice e che fa tutto il cavallo, poi invece fanno fatica soltanto per salire (se riescono a salire quei tipi li), e poi già quando stanno al passo si devono fermare perchè senò cadono... è come se dicessi che con il calcio bastta solo correre con un pallone e mandare la palla nella porta, uno può pensare che è semplica, ma io che giocavo vi posso garantire che si suda di brutto Rolleyes
FRUCKY12
FRUCKY12
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1886
Età : 26
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

icon7 Re: Per il cavallo ti scherzano

Messaggio Da arabianhorse Gio Gen 28, 2010 8:39 pm

a me sempre.....rompono e fanno le battutine sceme.....però altri miei amici hanno reagito bene e una mi ha anche chiesto di insegnarle!!!!
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

icon7 Re: Per il cavallo ti scherzano

Messaggio Da kikka97 Gio Gen 28, 2010 9:20 pm

una volta ho portato le mie 2 amiche al maneggio,una si è divertita tanto,l'altra ha avuto paura di salire XDXD
kikka97
kikka97
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 835
Età : 26
Località : Matera
Data d'iscrizione : 20.11.09

Torna in alto Andare in basso

icon7 Re: Per il cavallo ti scherzano

Messaggio Da kikka97 Gio Gen 28, 2010 9:21 pm

però a me non capita di essere presa in giro per questo anzi le mie amiche mi rispettano...
kikka97
kikka97
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 835
Età : 26
Località : Matera
Data d'iscrizione : 20.11.09

Torna in alto Andare in basso

icon7 Re: Per il cavallo ti scherzano

Messaggio Da arabianhorse Mer Mar 03, 2010 9:36 pm

kikka97 ha scritto:però a me non capita di essere presa in giro per questo anzi le mie amiche mi rispettano...
che fortuna..a me fanno le battutine sceme tipo:
ma ti fai i cavalli??quando incomincia la stagione di monta??
ma vaffan----
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

icon7 Re: Per il cavallo ti scherzano

Messaggio Da kikka97 Ven Mar 05, 2010 6:59 pm

ah si quello pure a me...c'è una antipatica che vuole venire a fare lezione con me!!! che nervi! evil banghead
kikka97
kikka97
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 835
Età : 26
Località : Matera
Data d'iscrizione : 20.11.09

Torna in alto Andare in basso

icon7 Re: Per il cavallo ti scherzano

Messaggio Da arabianhorse Ven Mar 05, 2010 9:52 pm

kikka97 ha scritto:ah si quello pure a me...c'è una antipatica che vuole venire a fare lezione con me!!! che nervi! evil banghead
io li odio quelli così.... evil
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

icon7 Re: Per il cavallo ti scherzano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.