L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

+7
ChOkKo mU.Mu
J&A
Ele&Oscary
ilaria&vispo
pittbubino
aDy_90
Lili
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da Lili Gio Giu 12, 2008 4:44 pm

Ecco qua di nuovo il topic in cui discutere dei nostri problemi, i nostri complessi, tutto ciò che ci assilla o che ci fa star male in questo momento... l'importante è che i problemi non siano cose di inutile importanza ma discussioni alle quali anche gli altri utenti possano partecipare e dare un contributo, fosse esso anche solo un conforto. grazie e... libero sfogo!
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da aDy_90 Ven Giu 13, 2008 9:35 pm

come potevo mancare???ehmmm per ora li ho scritti tutti di là però huh huh

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da aDy_90 Ven Giu 13, 2008 9:47 pm

giusto per chi non c'era di là...
a questione è delicata e prego chi voglia sapere qualche dettaglio in più di farlo solo in pm.
a ottobre avevo portato 1 cavallo al mio maneggio che è stato pressochè rifiutato dai miei istruttori (questo lo saprete già...)e il commerciante in questione ha dichiarato che non se la sentiva più di farmi lezioni serie perchè poi i miei istruttori avrebbero rovinato il lavoro svolto.Ciò è giustificabile in quanto a lui i miei istr hanno tirato numerosi pacchi...E tentato di rovinare almeno 2 pony.
Ci sono rimasta malissimo perchè lui x me nn è solo 1 commerciante ma 1 ke mi ha insegnato tantissime cose, aiutato a superare le mie paure(di passare da pony a cavallo in primis) e le difficoltà incontrate.
Potete immaginare che in quel periodo ero depressa, mi sentivo sola contro tutti, perchè i miei istruttori volevano avere ragione...Un po'ce l'avevano perchè loro volevano 1 cavallo che fosse facile da montare e il bestione che avevo lasciato era sì bravo ma impegnativo e senza il loro supporto infatti non ce l'ho fatta a tenerlo (sono caduta e poi ho capito che sarebbe sempre andata peggio vista la situazione e lì ho deciso di mandare indietro la bestia), però lavorare è normale e deve esserlo, se poi un cavallo è bravo anke senza lavoro ben venga ma nn è indispensabile...
Adesso i miei istruttori da quando mi han preso loro il cavallo sono altre persone...Quel che mi preoccupa è proprio quel commerciante, mai una volta che mi dica ok puoi venire a montare da me quando chiedo, anche se avevo sentito dire dal figlio che è molto impegnato, però mi sembra che ne abbia sempre una. Il fatto è che conoscendolo potrebbe anche essere vero ke ha da fare, poi SE mi evita la colpa è dei miei istruttori( Evil or Very Mad ) e anche in quel caso vorrei trovare un modo per sistemare tutto...Come posso indagare secondo voi tenendo conto ke posso usare solo il cell ma ho i numeri suo del figlio e della ragazza ke aiuta??

Ho già avuto risposte e pubblicato vari messaggi per così dire di aggiornamento, adesso la questione sembra quasi risolta comunque in sintesi conto di fare di nuovo lezione con lui e allora mi convincerò che è tutto come prima...Adesso ci credo di più per vari motivi rispetto a quando avevo scritto questo poema...

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da Lili Sab Giu 14, 2008 10:09 pm

La speranza è l'ultima a morire e visto che la fortuna aiuta gli audaci non demordere! Sono convinta che tutto si risolverà per il meglio, basta sperare... aspetto gli aggiornamenti jocolor
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da aDy_90 Sab Giu 14, 2008 10:19 pm

si hai ragione... happy per gli aggiornamenti bè aspetta un po' perchè non ne ho per adesso.

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da Lili Sab Giu 14, 2008 10:40 pm

tranquilla, sono armata di una discreta pazienza... Briggrn toungue
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da aDy_90 Dom Giu 15, 2008 8:32 pm

ah bene wink wink

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da aDy_90 Lun Giu 23, 2008 8:39 pm

la pazienza è la virtù dei forti...ma sarò normale? aspetto settembre... x andare là, che pizza però !!!
senza contare che andrò là e... tadaam scuola iniziata di nuovo!!! cry cry cry
meglio se mi godo le vacanze ... ma non so che cosa volere... in ogni caso sono felice di nn fare scuola adesso

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da Lili Lun Giu 23, 2008 8:55 pm

brava goditi i momenti senza scuola e coccola al massimo espress! non pensare troppo a X, vedrai che 2 mesi passano in fretta wink
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da aDy_90 Lun Giu 23, 2008 9:42 pm

hai ragione...
peccato che dentro di me ce l'abbia ancora con i miei istruttori ... (l'altro intervento ti fa capire perchè credo)
chissà perchè tutto è partito da Heliote, dubito sia solo un caso!!!
Espry lo coccolo alla grande cmq love love

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da pittbubino Lun Ago 25, 2008 3:30 pm

riporto un problema abbastanza serio...che mi sta facendo uscire di testa a via di pensare ad una risoluzione possibile...
il problema è mooolto semplice....noi al maneggio siamo poche persone (beh che lo frequentano assiduamente) e ci fidiamo gli uni degli altri...da una settimana a causa di problemi miei di salute gravi, non posso montare a cavallo...e quindi i miei cavalli vengono mossi a giro dal mio istruttore e dai miei amici anche se per mia "deformazione" continuo a seguirli io da terra quando si tratta di sellarli e di dissellarli e nell'allenamento quotidiano...noi abbiamo tutti il nostro armadietto chi piu chi meno ordinato..e se le cose non si ritrovano prima o poi saltano fuori appunto perchè c'è coalizione nel cercarli...

la scorsa settimana una mia amica ha montato buby...io l'ho seguita, l'ho dissellato...poi per motivi di analisi ospedaliere il giorno dopo non sono andata al maneggio...il mercoledì (dopo quindi due giorni dall'ultima volta che ho usato le mie cose) sono tornata in maneggio e mi sono resa conto che mi mancava dall'armadietto : pettorale Par**ni da gara e trovo anche la testiera da gara con le redini staccate, e mancava quindi anche la martingala....rimango qualche attimo.. blink blink
Mi affaccio a buby e gli mancava dal collo il collare antiticchio... blink vado in selleria e da sopra la mia sella mancava il sottosella ma non il cuscino.... blink blink blink
Vado dal mio istruttore che mi dice scherzando che dati i miei problemi alla testa non mi ricordavo più dove avevo lasciato le cose... dry dry dry Con i miei amici ci mettiamo alla ricerca ma niente...ma pensiamo che le abbia messe via lo stalliere perchè le aveva trovate in giro ma quel giorno non c'era....
Sello buby per un mio amico...però durante la ripresa me ne sono dovuta andare affidando a lui il cavallo...
Il giorno dopo il mio istruttore va in selleria per prendere il mio gel per rimontare lui buby ma non lo trova... blink blink blink blink e neanche delle altre cose si è saputo più nulla....
Ieri ho riordinato l'armadietto e mi sono accorta che mi sono sparite anche le staffe d'orate della W.........

per me è un arcano...nessuno mi ha fatto scherzi di questo sono certa....mia madre pensa che sia qualcuno di esterno al maneggio che mi vuole fare dispetti...aiuto ragazze!!!! wacko wacko unsure cry
pittbubino
pittbubino
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 561
Età : 34
Località : l'aquila abruzzo
Data d'iscrizione : 16.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/ebrox-h17.html

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da aDy_90 Lun Ago 25, 2008 8:28 pm

se sei sicura ke sia 1 esterno denuncierei il furto...le staffe dorate costeranno un bordello e tutta l'altra roba beh anche quella nn deve valer poco...cmq non so sicura ke nel tuo maneggio nessuno farebbe roba del genere??? Da noi scompare tutto anke le mele ma secondo me anke gli interni fregano roba su roba... metterò il lucchetto al beauty visto ke ho avuto non pochi problemi.

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da aDy_90 Lun Ago 25, 2008 8:34 pm

aDy_90 ha scritto:la pazienza è la virtù dei forti...ma sarò normale? aspetto settembre... x andare là, che pizza però !!!
senza contare che andrò là e... tadaam scuola iniziata di nuovo!!! cry cry cry
meglio se mi godo le vacanze ... ma non so che cosa volere... in ogni caso sono felice di nn fare scuola adesso
se capita il miracolo forse vado là prima della scuola ke inizia l'11 ma non ci spererei... unsure smiel thinking

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da pittbubino Lun Ago 25, 2008 10:26 pm

si sono sicurissima perchè vedi le staffe d'oro ce le ho solo io e anche quel tipo di pettorale perchè adoro distinguermi e se fosse uno interno prima o poi le dovrebbe usare!!!
pittbubino
pittbubino
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 561
Età : 34
Località : l'aquila abruzzo
Data d'iscrizione : 16.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/ebrox-h17.html

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da ilaria&vispo Mar Ago 26, 2008 11:59 am

anche io ho messo il lucchetto al mio beauty!!! e non mi è mai sparito niente! comunque anche io come ady ti dico: sei sicura che non sia qualcuno di interno?
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da pittbubino Mar Ago 26, 2008 1:12 pm

io penso di si ma non si puo mai sapere....non so neanche come fare a ritrovarle...idee?
pittbubino
pittbubino
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 561
Età : 34
Località : l'aquila abruzzo
Data d'iscrizione : 16.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/ebrox-h17.html

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da aDy_90 Mar Ago 26, 2008 7:08 pm

purtroppo non ho idee..... cry cry però hai un lucchetto x il tuo armadio??? perchè se sì e non ti sembra che sia stato scassinato dubito sia stato un esterno...anche se non si può dire con certezza

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da Lili Mar Ago 26, 2008 7:53 pm

guarda da noi un periodo (prima che arrivassi io) sparivano continuamente soldi. Poi una certa persona se n'è andata e hanno smesso di sparire... ora che è ritornata sono spariti qualche mese fa 300 franchi (200€) e l'altra settimana sono andati perfino in auto, dopo aver presole chiavi, e hanno rubato 1600 franchi (1100€)... io non so chi sia (il mio istruttore si) ma penso di saperlo... in questi casi non lasciamo mai in giro nulla e cara grazia che i nostri armadietti necessitano della chiave quindi puoi mettere le tue cose al sicuro... In ogni caso per la tua situazione non penso che un esterno verrebbe a frugare nelle tue cose e sceglierebbe determinati articoli quindi opterei per un interno che approfitta della tua assenza per rubare le tue cose e poi quando non monti e non sei al maneggio usa le tue cose sul suo cavallo... so che sembra improponibile ma io non rimarrei scioccata se fosse così. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da pittbubino Mer Ago 27, 2008 3:18 pm

lili la tua versione potrebbe essere plausibile se io non lavorassi al maneggio...e il mio istruttore si è preso a cuore questa faccenda dato che lavoro per lui...e poi son cose usate...non è che puoi dire le ho comprate ieri...
pittbubino
pittbubino
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 561
Età : 34
Località : l'aquila abruzzo
Data d'iscrizione : 16.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/ebrox-h17.html

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da aDy_90 Dom Ago 31, 2008 8:56 pm

una cattiva notizia e una buona... quella cattiva è: X non ha pony da farmi montare con cui io possa lavorare huh sad sad la buona: Però posso andare a trovarlo e fare una passeggiata in compagnia di sua figlia wink wink Dico che si può fare anche se non è una lezione!... In attesa di quest'ultima!

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da aDy_90 Gio Set 04, 2008 8:50 pm

l'altra cattiva da domani è in concorso e contavo proprio su domani............... cry cry cry cry cry unsure unsure mad mad mad mad

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da aDy_90 Dom Set 07, 2008 9:28 pm

domani vadooooo sl passeggiata cmq sono strastrastrastrastrastrastra...happy!!! woot woot woot woot wink Rolleyes Rolleyes

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da aDy_90 Lun Set 08, 2008 11:43 pm

ho lavorato anke in piano...woooooooow!!! cmq sorge 1 nuovo problema ma nn saprei da dove iniziare....

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da aDy_90 Mar Set 09, 2008 9:42 am

okay mi sfogo sperando che mi diate consigli... la questione è che a primavera vorrei diventare allieva di X per vari motivi, è da anni che ho programmato e ci tengo.
Solo che...
lui allievi non ne ha salvo figli nipoti ecc... e non ne prende (questa è una novità)... peerò... sono l'unica che potrebbe accettare per vari motivi quindi un tentativo lo farebbe ma... facendo lui commercio le condizioni sono queste:
-giorni a caso, mi chiama quando può
-frequenza non garantita
-non è detto che quando vado ci sia lui ma comunque verrà fatto un programma di lavoro
siccome la situazione è quel che è si pensava ad un altro istruttore per il lavoro in piano che conosce X.
detto ciò un tentativo vorrei farlo quindi siccome qui c'è gente come J&A che a scuola spacca tutto anche se monta 6 giorni su 7 aspetto consigli anche per organizzarmi con lo studio....aah e quando vado mi va via quasi tutto il pomeriggio se non tutto

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da ilaria&vispo Mar Set 09, 2008 12:34 pm

il mio consiglio è di valutare bene la situazione, non avere un programma è difficile, e se mentre tu fai i compiti chiama lui per andare a montare che fai? non lo so ripeto valuta bene!
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

I nostri problemi (topic spero abbastanza serio) Empty Re: I nostri problemi (topic spero abbastanza serio)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.