L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

complimenti al forum

+2
ChOkKo mU.Mu
wildfire
6 partecipanti

Andare in basso

complimenti al forum Empty complimenti al forum

Messaggio Da wildfire Ven Mag 22, 2009 8:17 pm

complimenti a un forum che dovrebbe dare tante cose positive sui cavalli, invece mi trovo le persone che lo gestiscono che mi vengono a dire ora non ricordo bene chi ma che mi vien deto che non mi posso cancellare????????''e che e una prigione questo forum ? mi dite dove sta scrito? io sono iscrita su due forum e cancellata da poco su uno che alla fine ea noioso e in tutti i forum che si rispetino ci deve essere la libertà di potersi cancellare ,perchè ne hai il pieno dirito se non ti piace , se non ti va bene e via dicendo , io sono stata gentile nel domandarlo e poi? mi dite che non è possibile ?non esiste cancellatemi cancellatemi cancellatemi non ci vuole molto e basta e quante storie per cancellare un utente , questo alla fine non lo considero un forum serio, io non ho avuto modo di verificare come era impostato il forum perchè non mi faceva vedere tutto ....quindi ho pensato di registrarmi, poi ho visto che non cera la sezione dei blog e quella che ce qui non mi piace e permetto di dire che so cosa e un blog , quindi ho chiesto di cancellarmi da qui e m vien deto di no???????????' mad ok non mi cancellate ? be non so cosa vene fate alla fine di un utente che tanto non entrerà più qui boh ditemi voi non esiste l'obligo di far rimanere a tutti i coti le persone che non vogliono più stare qui ...io son stata gentile senza creare equivoci e offese a nessuno e se permettete chiunque si adirerebbe e perderebbe le staffe ... e finisco col dirvi almeno con lo sport più bello del mondo l'equitazione mi auguro che siate più sportive e faciate lo sport seriamente e più pulito almeno in quello spero di si perchè dopo questo che mi sento dire che non posso essere cancellata sono rimasta senza parole e ho anche letto un post di una utente che ha salvato immagini di un cavallo di un altra delle vostre utenti? che dio ce ne scampi anche lei ce ancora qui ? non l'avete bannata ancora ?non esiste che esistano anche persone che salvino foto spacciandole x sorelle proprie e il cavllo invece e di una di voi dai su un bel forum cosi va fato bene senza persone che lo sporchino e io questo messaggio lo sto lasciando non per le utenti iscrite ma e un messaggio rivolto:primo alle moderatrici, lo staff e chi lo amministra , e secondo a quella persona che mi ha deto che da qui non e possibile essere cancellata ...grazie tanto ancora se nn posso essere cancellata non entro e basta allora ma non esisteeeeeeeeeeeeeeee mad
wildfire
wildfire
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 20
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

complimenti al forum Empty Re: complimenti al forum

Messaggio Da ChOkKo mU.Mu Ven Mag 22, 2009 11:05 pm

Ripeto: Carissima Wilfire se il forum non è di tuo gradimento è necessario che clicchi sulla crocetta in alto a destra della pagina; la prossima volta pensaci meglio se ti vuoi iscrierti da una parte o meno, non posso cancellare un utente solo perchè pensava di trovare chissà che cosa nel forum . E aggiungo che
1. il lavoro dello taff di questo forum non è di tua competenza; non è assolutamente colpa nostra se degli utenti si sono registrati spacciandosi per persone inesistenti con cavalli putativi. Queste persone sono state abbandonate dal forum. Ciao, se non ti va bene questo forum ce ne sono tantissimi altri dove puoi andare e ti auguro di trovarti benissimo. Per quanto riguarda non è neanche di tua competenza capire cosa ce ne facciamo o meno di utenti registrati che non entrano più.
Ciaooo smile
ChOkKo mU.Mu
ChOkKo mU.Mu
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2349
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.03.08

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=136992944

Torna in alto Andare in basso

complimenti al forum Empty Re: complimenti al forum

Messaggio Da wildfire Sab Mag 23, 2009 10:50 am

grazie ma dove in alto a destra?per cancellarmi cosa ce scrito ?non e quello disconneti perchè non mi fa cancellare quindi dove ?smile
wildfire
wildfire
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 20
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

complimenti al forum Empty Re: complimenti al forum

Messaggio Da ChOkKo mU.Mu Sab Mag 23, 2009 2:08 pm

1. perchè cuntinui ad entrare in questo forum, non ti piace vattene
2. la crocetta in alto alla pagina di internet sai basta che ci clicchi sopra ed esci dal sito! Magari se hai anche un po' d'accortezza smetterai di entrare ogni giorno...
Ciao. smile
ChOkKo mU.Mu
ChOkKo mU.Mu
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2349
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.03.08

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=136992944

Torna in alto Andare in basso

complimenti al forum Empty Re: complimenti al forum

Messaggio Da [N]*o t t y n a Sab Mag 23, 2009 2:12 pm

C'è ma cosa si aspettava di trovare Wildfire?
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

complimenti al forum Empty Re: complimenti al forum

Messaggio Da ilaria&vispo Sab Mag 23, 2009 2:18 pm

mi ha mandato un mp e le ho già risposto, e le ripeto anche qui, ma non aveva detto di avere 30 anni??? sono molto più mature le ragazzine di 11, mi scusi ma non ce la facevo più...ho dovuto sfogarmi per forza...
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

complimenti al forum Empty Re: complimenti al forum

Messaggio Da ChOkKo mU.Mu Sab Mag 23, 2009 2:21 pm

beh sinceramente anch'io lìho iniziato a dubitare dopo aver leto il contenuto di questi messaggi...
ChOkKo mU.Mu
ChOkKo mU.Mu
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2349
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.03.08

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=136992944

Torna in alto Andare in basso

complimenti al forum Empty Re: complimenti al forum

Messaggio Da Ele&Oscary Sab Mag 23, 2009 2:34 pm

A beate voi che siete riuscite a cogliere il senso delle frasi...
Io ho avuto un po' di difficoltà...XDXD
Ele&Oscary
Ele&Oscary
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2207
Età : 32
Località : Bari!
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti al forum Empty Re: complimenti al forum

Messaggio Da michela-shan Dom Mag 24, 2009 5:43 pm

beh ! io non mi intrometto e non capisco bene ..cosa voleva trovare in un forum che è nato da poco ..grazie allo sforzo di tutte noi ...
Di sicuro voleva più temi su cui confrontarsi ?
comunque se potete cancellatela ....

michela-shan
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1724
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

complimenti al forum Empty Re: complimenti al forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.