L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

le gaffssssss!!!!

+10
[N]*o t t y n a
Ele&Oscary
Jumper Girl-GDV
AleLavi&Minnie
mucca
ChOkKo mU.Mu
kiki91
ilaria&vispo
aDy_90
J&A
14 partecipanti

Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty le gaffssssss!!!!

Messaggio Da J&A Ven Giu 13, 2008 10:01 am

E qui SI RIDEEEEE! perchè nn raccogliere tutte le gaff dette da profani e non sul mondo dei cavalli?
Parto:
-questa è di mia mamma subito dopo aver provato la Ty
IO-no invece, è piccinina come cavalla
LEI- mannò, non è grossa come il tuo ma ci stai bene in sella...non sembri troppo grande come (nome di un ragazzo che monta lì con il suo cavallo n.d.Ari)
IO-beh...
LEI- ma le tue gambe non sono praticamente sotto la pancia come (e di nuovo il nome di prima), arrivi bene a dare gamba SULLE SPALLE! (intendeva che arrivo nel punto giusto e non troppo in basso)

-Un giorno arriva una nonna con la nipote a vedere i cavalli e io sto mettendo il grasso a JR, la nonna alla piccola
"vedi le mette lo smalto sulle unghie, che cavalla vanitosa blink "
ehm in realtà è un maschio huh

-La figlia dell'istruttore, è piccola avrà sui 4/5 anni: un giorno una mia amica fa: "ragas non ho voglia di pulire e sellare oggi"
io: "e Sara monta a pelo!"
figlia istruttore: "Ma chi è Apelo? Sara ma il tuo cavallo non si chiama Duco?"
ahahah
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da aDy_90 Ven Giu 13, 2008 9:40 pm

spiegazione percorso
istruttore: "largo bianco e rosso, poi largo là , poi altro largo quello lì e poi cancelletto ci sei??"
io: "Sì!!!"
Parto, primo salto, giro da una parte (chi si ricorda quale... )
istruttore: "NON TI RICORDI 4 SALTI??? MA SEI MESSA MALEE!!!"
Avevo cannato largo Rolleyes Rolleyes Rolleyes Rolleyes Rolleyes Rolleyes Rolleyes
due mesi dopo...
istruttore: "Dopo il saltino fai una volta intorno al largo!"
The genius (io) salta tranquillamente il largo da 120 e così l'istruttore le fa togliere le staffe

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da ilaria&vispo Ven Giu 27, 2008 5:20 pm

il mio ragazzo sta cercndo un cavallo..andiamo da un commerciante e vediamo un puledrino davvero bello!!! il mio ragazzo fa:" questo è figlio della morella? " e il commerciante: " no di quella nera "...questa è stata la mia faccia wacko scratch
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da kiki91 Lun Giu 30, 2008 1:02 pm

eravamo in fiera a malpensa con i cavalli e li stavamo caricando sul camion, e lo stallone del mio istruttore è pezzato.
c'erano papà e figlio a guardare e il papà dice :"guarda quello è un cavallo-mucca"
kiki91
kiki91
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2736
Età : 32
Località : varese, lombardia
Data d'iscrizione : 18.03.08

https://l-ippico.forumattivo.com/Kyllton-h4.html

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da ChOkKo mU.Mu Sab Ago 16, 2008 12:45 pm

allora una ragazzina in campo prova lasiata non si sa perchè dall' istruttore wacko wacko wacko
tutto urlando a squarcia gola la sentivano dalla giuria Mr. green
iniziamo dal campo prova una chicca bash monta un larghetto 60 cm controinvitato affraid
"VIENI A FARE IL LARGO!!!" "AVANZA AVANZA AVANZA!!!"
Locicamente il cavallo prende barriere, scandalizzata riprendo a vedere le gare...
In campo gara
"METTI TONDO IL CAVALLO!!!" "METTILO TONDO NELLE CURVE!!!"
il bambino, con un pony fantastico love prende barriera all' ultimo salto perchè arriva troppo sotto...
le sue parole:
"IL CAVALLO HA PRESO BARRIERA PERCHE' NON L' HAI MESSO TONDO E QUINDI HA TRASCINATO I POSTERIORI!...NON FARE IL PAESANO!!!!" Mr. green Mr. green Mr. green Mr. green bash
ChOkKo mU.Mu
ChOkKo mU.Mu
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2349
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.03.08

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=136992944

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da mucca Sab Ago 16, 2008 2:32 pm

Chokko Mu.mu ha scritto:allora una ragazzina in campo prova lasiata non si sa perchè dall' istruttore wacko wacko wacko
tutto urlando a squarcia gola la sentivano dalla giuria Mr. green
iniziamo dal campo prova una chicca bash monta un larghetto 60 cm controinvitato affraid
"VIENI A FARE IL LARGO!!!" "AVANZA AVANZA AVANZA!!!"
Locicamente il cavallo prende barriere, scandalizzata riprendo a vedere le gare...
In campo gara
"METTI TONDO IL CAVALLO!!!" "METTILO TONDO NELLE CURVE!!!"
il bambino, con un pony fantastico love prende barriera all' ultimo salto perchè arriva troppo sotto...
le sue parole:
"IL CAVALLO HA PRESO BARRIERA PERCHE' NON L' HAI MESSO TONDO E QUINDI HA TRASCINATO I POSTERIORI!...NON FARE IL PAESANO!!!!" Mr. green Mr. green Mr. green Mr. green bash

si vabbè ma raccontata la scena non rende... bisognava vedere dal vivo!! lol! lol!

mucca
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 109
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da ilaria&vispo Mer Set 10, 2008 3:58 pm

successo ieri in scuderia da un amico
metto il suo cavallo in box e intanto lo aiutavo a ingrassare la sella, in quel momento arriva un signore con due bambini di circa 4 anni e mi chiede di vedere i cavalli, io gli dico di si e gli seguo (ragazza di poca fiducia) si affaccia nel box di un castrone grigio e fa."hai visto giulio(il bambino)? che bella cavallina!" e io:"no è un maschio!" e lui:" ma che dici ragazzina è femmina non vedi che è bianca! i cavalli bianchi sono tutte femmine, vedi" dice rivolgendosi a fiorellina( cavalla morella)"questo è nero ed è sicuramente un maschio" allora io divertita gli faccio vedere uno stallone baio, e lui" questo è castrato perchè non è nè nero nè baio" beh ragazzi stavo per morire dalle risate lol!
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da AleLavi&Minnie Mer Set 10, 2008 5:27 pm

Mr. green Mr. green Mr. green
AleLavi&Minnie
AleLavi&Minnie
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1719
Età : 25
Località : BaRi
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da Jumper Girl-GDV Mer Set 17, 2008 5:42 pm

ilaria&vispo ha scritto:il mio ragazzo sta cercndo un cavallo..andiamo da un commerciante e vediamo un puledrino davvero bello!!! il mio ragazzo fa:" questo è figlio della morella? " e il commerciante: " no di quella nera "...questa è stata la mia faccia wacko scratch
lol! lol! lol! lol!

Jumper Girl-GDV
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 129
Età : 31
Località : Dal box della mia topolina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da Jumper Girl-GDV Mer Set 17, 2008 5:43 pm

ilaria&vispo ha scritto:successo ieri in scuderia da un amico
metto il suo cavallo in box e intanto lo aiutavo a ingrassare la sella, in quel momento arriva un signore con due bambini di circa 4 anni e mi chiede di vedere i cavalli, io gli dico di si e gli seguo (ragazza di poca fiducia) si affaccia nel box di un castrone grigio e fa."hai visto giulio(il bambino)? che bella cavallina!" e io:"no è un maschio!" e lui:" ma che dici ragazzina è femmina non vedi che è bianca! i cavalli bianchi sono tutte femmine, vedi" dice rivolgendosi a fiorellina( cavalla morella)"questo è nero ed è sicuramente un maschio" allora io divertita gli faccio vedere uno stallone baio, e lui" questo è castrato perchè non è nè nero nè baio" beh ragazzi stavo per morire dalle risate lol!
ahahahaha che gente che c'è in giro.. blink

Jumper Girl-GDV
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 129
Età : 31
Località : Dal box della mia topolina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da Jumper Girl-GDV Mer Set 17, 2008 5:45 pm

kiki91 ha scritto:eravamo in fiera a malpensa con i cavalli e li stavamo caricando sul camion, e lo stallone del mio istruttore è pezzato.
c'erano papà e figlio a guardare e il papà dice :"guarda quello è un cavallo-mucca"
Rolleyes

Jumper Girl-GDV
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 129
Età : 31
Località : Dal box della mia topolina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da Ele&Oscary Mer Set 17, 2008 9:43 pm

Io e Anna l'altra sera ervamo al camion e prendere delle cose e intanto c'era fabio che stava facendo dei lavori sulle pareti(del camion) arriva antonio e pensando fosse Anna grida a Fabio : " We tarzan" Mr. green Mr. green Mr. green Ho riso per mezz'ora lol! lol! lol!
Ele&Oscary
Ele&Oscary
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2207
Età : 32
Località : Bari!
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da aDy_90 Mer Set 17, 2008 10:53 pm

Chokko Mu.mu ha scritto:allora una ragazzina in campo prova lasiata non si sa perchè dall' istruttore wacko wacko wacko
tutto urlando a squarcia gola la sentivano dalla giuria Mr. green
iniziamo dal campo prova una chicca bash monta un larghetto 60 cm controinvitato affraid
"VIENI A FARE IL LARGO!!!" "AVANZA AVANZA AVANZA!!!"
Locicamente il cavallo prende barriere, scandalizzata riprendo a vedere le gare...
In campo gara
"METTI TONDO IL CAVALLO!!!" "METTILO TONDO NELLE CURVE!!!"
il bambino, con un pony fantastico love prende barriera all' ultimo salto perchè arriva troppo sotto...
le sue parole:
"IL CAVALLO HA PRESO BARRIERA PERCHE' NON L' HAI MESSO TONDO E QUINDI HA TRASCINATO I POSTERIORI!...NON FARE IL PAESANO!!!!" Mr. green Mr. green Mr. green Mr. green bash
ahahahah...comunque alcuni cavalli vanno raccolti nelle curve e lasciati verso il salto...in ogni caso se la distanza è sbagliata beh c'è poco da fare!!!

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da [N]*o t t y n a Mer Mar 11, 2009 11:52 pm

Ahahaha! Ma senti che gente!! lol!
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da Sara_Poppy Mer Mar 11, 2009 11:57 pm

Sentire che belle!
Stavo facendo i passi indietro con poppy, arriva un signore con il bambino e fa:"guarda! quel cavallo ha pure la retromarcia, che bravo!"

Poi una signora"ma guarda questo cavallo con i capelli sui piedi!!" blink
Sara_Poppy
Sara_Poppy
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 2248
Età : 30
Località : la loggia, torino
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da aDy_90 Gio Set 03, 2009 2:15 pm

questa è del mio istruttore... In vista dei regionali stavo saltando e non ne azzeccavo una... Lui: "E TI DOVREI PORTARE AI REGIONALI?? MA IO TI PORTO AI REGIONALI DI BILIARDOO!!!" Regionali, dopo 3 netti manca solo la seconda manche della finale. La finisco e lui: "Mizzeca, 4 zeri hai fatto, porca tr* *a..." E io: "Chi doveva andare a fare i regionali di biliardo, M. ?" Ha fatto una faccia... (ma non se l'è presa, non è il tipo) e poi è scoppiato a ridere.
La gara dopo invece è così impegnato in campo prova che nn riesce a seguirmi in campo gara. Mi intravede e pensa "Và come sta saltando bene..." "Espress de Guldenboom termina con 12 penalità al percorso base" "Salta bene ma un po'basso, sembra..." La volta dopo ancora la gara è a fasi. Passo in seconda ma stringo troppo e cado. Lui: "Volevi tentare il colpo da biliardo ma non t'è riuscito?"

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da Veve<3Horse Gio Set 03, 2009 3:42 pm

ihih..io l'altro giorno stavo x entrare in campo a fare lezione..un ragazzino ke la faceva con me ql giorno entra con il suo cavallo e dice all'istruttrice : sai mentre venivo in campo ho visto alle scuderie un cavallo che si kiamava calimero..ma l'hanno kiamato così xk qnd è arrivato era nero..poi l'hanno lavato con AVA e hanno scoperto ke era bianco??!...io e la mia istruttrice ci siamo guardate x un attimo..in faccia eravamo rosse come un pomodoro c veniva da ridere haha..l'ha sparata davvero grossa!! qst era la mia faccia : scratch
Veve<3Horse
Veve<3Horse
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 489
Età : 29
Località : horse's world :)
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da ChOkKo mU.Mu Gio Set 03, 2009 3:56 pm

dunque una ca°°°°a di una bambina che era venuta a monatre...io e Ele stavamo parlando o comunque facendo qualcosa in scuderia...arriva la bimba....
BIMBA: dov'è la scuderia di Fandango??
IO: Ele da quando fandango ha una scudeia di sua propietà??!! xD xD
ChOkKo mU.Mu
ChOkKo mU.Mu
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2349
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.03.08

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=136992944

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da AleLavi&Minnie Gio Set 03, 2009 4:29 pm

xDxD!!!!
AleLavi&Minnie
AleLavi&Minnie
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1719
Età : 25
Località : BaRi
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da arabianhorse Sab Feb 27, 2010 6:20 pm

che ridere!!
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da Mafy93 Ven Ago 27, 2010 1:09 am

ahhahhaah che ridere ragazzee!!! haahahha
allora ve ne racconto una io: un giorno quando ero nel maneggio ke frequentavo, ero in scuderia e arriva un signore con il proprio cavallo a pulirlo e sellarlo, il signore lo prepara tutto (notare: il suo sotto sella era rosso) li mette UN sottosella e io lo guardo...e penso : mha!! ke strano non aveva il sottosella rosso lui? booo?? quello che aveva messo al suo cavallo era fucsia con i bordini rosa..identico a quello della mia ex-istruttrice..vado di la in campo e dico a lei: N....... ma il signore che sta andando in passeggiata,( indicandolo,) non ha il sotto sella rosso? e lei: SI!!!! FERMATIII quel sotto sella è il mio il tuo è rosso!!! e lui: ah si scusa non ci ho fatto caso!! e la mia faccia era così -.-" ma come fai a sbagliare il tuo sottosella??.. poi da rosso a rosa?? e di modelli diversi??? ahahhaahhahahaahha praticamente sto signore si era confuso con quello della mia istruttrice....mha la gente è strana forte hahahahahhahaha lol!
Mafy93
Mafy93
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 399
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.07.10

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da arabianhorse Lun Nov 29, 2010 1:37 pm

Eccone una che mi è capitata di recente,stavo per girarare ed andare su un largo da 7O cm,e urlo ''Largo!'' Zero. ''Largo!Levatevi!'' Ancora. ''Largo c***o!''Nulla. Allora arriva una mia amica e urla ''Mio dio state alla confranternita?!Vi beccate un cavallo nel c**o!'' Allora si sono spostati.
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

le gaffssssss!!!! Empty Re: le gaffssssss!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.