L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

conversione video helpppp!!!

2 partecipanti

Andare in basso

conversione video helpppp!!! Empty conversione video helpppp!!!

Messaggio Da aDy_90 Mer Nov 25, 2009 12:07 am

Aiutatemi se sapete cosa fare per favore perchè è da una vita che cerco di convertire alcuni miei video di concorsi. Preciso che ho un dvd riscrivibile che devo convertire in .avi oppure.wmv (ma solitamente faccio avi perchè a quanto pare è meno complicato) Ho provato i seguenti software (metto gli asterischi, semmai chiedete) : T* * * l V* * *o C* * * * * * * r , A* S V* * *o C* * * * * * *r, X***so*t V* * *o C* * * * * * *r. uno peggio dell'altro. Inizialmente il primo mi funzionava bene bene ma dopo un po'ha iniziato a funzionare malissimo e siccome bisogna pagare per usarlo per più di 15 giorni adesso non posso usarlo perchè vedendo come funzionava alla fine non l'ho comprato. Sapete altri video convertitori validi? Magari devo prima convertire il dvd-r in dvd normale per non avere rogne? perchè quelli che convertono i dvd convertono solo il primo capitolo oppure tutto a pezzi. Vi ringrazio in anticipo.

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

conversione video helpppp!!! Empty Re: conversione video helpppp!!!

Messaggio Da Lili Ven Nov 27, 2009 1:39 am

aDy_90 ha scritto:Aiutatemi se sapete cosa fare per favore perchè è da una vita che cerco di convertire alcuni miei video di concorsi. Preciso che ho un dvd riscrivibile che devo convertire in .avi oppure.wmv (ma solitamente faccio avi perchè a quanto pare è meno complicato) Ho provato i seguenti software (metto gli asterischi, semmai chiedete) : T* * * l V* * *o C* * * * * * * r , A* S V* * *o C* * * * * * *r, X***so*t V* * *o C* * * * * * *r. uno peggio dell'altro. Inizialmente il primo mi funzionava bene bene ma dopo un po'ha iniziato a funzionare malissimo e siccome bisogna pagare per usarlo per più di 15 giorni adesso non posso usarlo perchè vedendo come funzionava alla fine non l'ho comprato. Sapete altri video convertitori validi? Magari devo prima convertire il dvd-r in dvd normale per non avere rogne? perchè quelli che convertono i dvd convertono solo il primo capitolo oppure tutto a pezzi. Vi ringrazio in anticipo.
mandato MP
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.