L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come fare? Io non posso comprare Creme!!!

3 partecipanti

Andare in basso

icon13 Come fare? Io non posso comprare Creme!!!

Messaggio Da Jany&Crem<3 Mar Dic 22, 2009 12:21 pm

Sono un pò triste perchè mi sono affezionata troppo a Creme.Lei non è mia,è del maneggio e quindi non posso pretendere di montarla sempre... sleep Vi spiego in un modo più facile:
Io amo Creme. Ma lei è del maneggio. Così non posso pretendere di montarla sempre. sad Quando a lezione non monto lei mi sembra una brutta lezione e divento triste. Purtroppo non posso comprarla xkè è una delle migliori x fare lezione e non la venderebbero mai...almeno x ora wacko ...Poi con lei vado alla grande! E sale sia il rendimento che il divertimento wink Voi che fareste al mio posto?
Jany&Crem<3
Jany&Crem<3
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 86
Età : 26
Località : Pedara CT
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

icon13 Re: Come fare? Io non posso comprare Creme!!!

Messaggio Da ilaria&vispo Mar Dic 22, 2009 12:59 pm

cambiare cavalli fa bene, non puoi montare sempre la stessa, anche alessia quando si è iscritta a questo forum aveva il tuo stesso problema, ma poi ha capito che è meglio cambiare cavallo di tanto in tanto, impari molte più cose, e poi sicuramente arriverà un altro cavallino a cui ti affezionerai come o forse anche di più di creme!
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

icon13 Re: Come fare? Io non posso comprare Creme!!!

Messaggio Da Gretiul.... Mar Gen 05, 2010 8:47 pm

ti capiscO..........quando iO erO piccOla ed erO ancOra nella scuOla mi succedeva la stessa cOsa!!!!!!!!!!!!!!!!!! heart e sai quante volte ho soffertO per il miO piccOlo poOny MARENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POi sai cOs' è successO i miei me l'hannO cOmprato...
ora il mio consiglio è : Non darti per vinta parla con i tuoi istruttorii....chiedigli se posso fartela montare più spessO...........sOnO sicura che forse capirannO............fammi sapere poi!!!!!!!!!!!!bacii
Gretiul....
Gretiul....
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 540
Età : 29
Località : Parma
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

icon13 Re: Come fare? Io non posso comprare Creme!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.