L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao, quando avete comprato il cavallo per ........

5 partecipanti

Andare in basso

ciao, quando avete comprato il cavallo per ........ Empty ciao, quando avete comprato il cavallo per ........

Messaggio Da Ra&Junior Gio Mag 06, 2010 4:55 pm

ormai vado a cavllo da 3 anni, voi quando lo avete comprato il cavallo io non cel' ho ancora!!!!!!!!!!
Ra&Junior
Ra&Junior
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 163
Età : 25
Data d'iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

ciao, quando avete comprato il cavallo per ........ Empty Re: ciao, quando avete comprato il cavallo per ........

Messaggio Da Sara_Poppy Gio Mag 06, 2010 8:23 pm

Mmmm io ho comprato Poppy, il mio primo cavalli 3 anni fà, ma era dalle elementari che mettevo da parte i soldi per prenderlo XD Poi alla fine i miei hanno visto l'impegno che ci ho messo e hanno aggiunto la parte mancante.
Poi avevo Rocco(agosto 2009/dicembra2009), diciamo un amore a prima vista che non è andato bene, circa 4 mesi, poi lui era uno stallone e non riuscivo più a gestirlo, così lo ha preso una persona più esperta.
Invece da 2 mesi è arrivata Ganja, un Aregentina fantastica, non ha mai fatto niente di cui mi possa lamentare, un orologino, non sgarra mai e poi non ha paura di nulla!
Sara_Poppy
Sara_Poppy
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 2248
Età : 30
Località : la loggia, torino
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

ciao, quando avete comprato il cavallo per ........ Empty Re: ciao, quando avete comprato il cavallo per ........

Messaggio Da arabianhorse Gio Mag 06, 2010 9:52 pm

io ho preso il mio primo cavallo circa 4 o 5 anni fa,poi era troppo piccolo e l'ho cambiato
da due mesetti è arrivato opey
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao, quando avete comprato il cavallo per ........ Empty Re: ciao, quando avete comprato il cavallo per ........

Messaggio Da Veve<3Horse Ven Mag 07, 2010 3:17 pm

Robert da me è arrivato il 17 novembre 2007 smile smile smile ed è stata una sorpresa, mio padre ha detto a me mia madre e mio fratello di andare con lui a fargli compagnia e quando siamo arrivati in campagna abbiamo visto il cavallo. Era già tutto pronto per lui, però papà ci diceva che ancora bisognava aspettare un po' per averlo per finire di fare i documenti e cavolate così, ma non era vero..lui era lìììì .. io ho pianto è stato bellissimo smile
Veve<3Horse
Veve<3Horse
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 489
Età : 29
Località : horse's world :)
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

ciao, quando avete comprato il cavallo per ........ Empty Re: ciao, quando avete comprato il cavallo per ........

Messaggio Da Ra&Junior Ven Mag 07, 2010 4:47 pm

io per adesso stò cercando di convicere i miei, ma quando un padre ah paura cel' ha . happy
Ra&Junior
Ra&Junior
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 163
Età : 25
Data d'iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

ciao, quando avete comprato il cavallo per ........ Empty Re: ciao, quando avete comprato il cavallo per ........

Messaggio Da IlMitoPentagon Sab Mag 08, 2010 10:29 am

Il mio pony è arrivato 4-5 anni fà, ma non lo darò mai via perchè regalo del mio vecchio istruttore...e poi mi hanno regalato questo falabellino(scoperto che è un puledrino) a natale..ma poi è arrivata l'amore della mia vita..un'argentina..di fatto e di carattere..un pò come la ganja...la mia Emy..(Quando c'è tempo migliore portiamo a casa) e non mi staccherei mai da lei per nessun motivo!
IlMitoPentagon
IlMitoPentagon
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

ciao, quando avete comprato il cavallo per ........ Empty Re: ciao, quando avete comprato il cavallo per ........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.