L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nubiola Bella in mezza fida

3 partecipanti

Andare in basso

Nubiola Bella in mezza fida Empty Nubiola Bella in mezza fida

Messaggio Da FlickaeRemus Mer Ott 06, 2010 2:53 pm

Allora ragazze siccome Remus è stato preso in mezza fida da una bimbetta che ha paura di portarlo alla corda e sa a mala pena trottare...siccome se lo prendessi in mezza fida anche io si affaticherebbe e e poi con tutto il lavoro che fa già...poi come vi ho detto si era fatto male alla zampa e adesso non può fare molto...stavo pensando di prendere in mezza fida Nubiola Bella....è una bellissima cavalla morella maremmana migliorata ha circa 9 anni quindi è anche giovane e fa salto....voi che ne pensate?Se io prendo un cavallod del maneggio in mezza fida le gare le posso fare?Perchè come ho detto molte volte io le gare senza un cavallo mio no le posso fare...(e non posso dargli torto perchè se si dovesse fare male un cavallo della scuola sarebbero guai)...io dovrei pagare solo 140 euro al mese 15 euro all'anno e una 40 deuro ogni 6 mesi credo per la ferratura...che ne pensate?lho montata 5-10 min non è che ci ho fatto un gran che... solo un pò di galoppo solo perchè me lo ha detto l'insegnate che stava facendo lezione ad una ragazza...e siccome la mia insegnante non moteva montare perchè si era fatta male ho dovuto montare io per fargli vedere XD davantia tutti i parenti di quella ragazza,i miei genitori e alcuni ragazzi e ragazze del maneggio XD che fifa che avevo... timid
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nubiola Bella in mezza fida Empty Re: Nubiola Bella in mezza fida

Messaggio Da Mafy93 Mer Ott 06, 2010 11:14 pm

secondo me dovresti prenderla in mezza fida se ti piace come cavalla...se non ti fanno fare le gare io li capirei perchè è rischioso se il cavallo non è tuo smile
ti volevo chiedere una cosa...ma la ferrano ogni mesi?????? blink non penso proprio!!! sai? io la ferro ogni due e pago 75€ quindi non penso che tu in sei mesi (contando che la ferrino anche ogni 2) paghi solo 40€ se è una mezza fida..strano!! comunque è una mia curiosità è! non voglio criticare happy
Mafy93
Mafy93
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 399
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nubiola Bella in mezza fida Empty Re: Nubiola Bella in mezza fida

Messaggio Da FlickaeRemus Gio Ott 07, 2010 10:00 am

bè io penso che la ferratura siano 80 euro giusto? e se la ferrano ogni tot mesi la metà della ferratura la pago io e se per intero sono 80 euro la metà è 40....ma non so ogni quanto la ferrano..apposta ho messo "credo"...
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nubiola Bella in mezza fida Empty Re: Nubiola Bella in mezza fida

Messaggio Da Mafy93 Gio Ott 07, 2010 5:26 pm

si infatti la metà è 40..ma se è ogni 6 mesi mi fa strano la cosa!! comunque tienici aggiornate happy
Mafy93
Mafy93
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 399
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.07.10

Torna in alto Andare in basso

Nubiola Bella in mezza fida Empty Re: Nubiola Bella in mezza fida

Messaggio Da FlickaeRemus Gio Ott 07, 2010 6:19 pm

in effetti non so ogni quanto gliela fanno la ferratura XD XD
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Nubiola Bella in mezza fida Empty Re: Nubiola Bella in mezza fida

Messaggio Da mikelami Ven Ott 08, 2010 10:47 pm

Mafy93 ha scritto:secondo me dovresti prenderla in mezza fida se ti piace come cavalla...se non ti fanno fare le gare io li capirei perchè è rischioso se il cavallo non è tuo smile
ti volevo chiedere una cosa...ma la ferrano ogni mesi?????? blink non penso proprio!!! sai? io la ferro ogni due e pago 75€ quindi non penso che tu in sei mesi (contando che la ferrino anche ogni 2) paghi solo 40€ se è una mezza fida..strano!! comunque è una mia curiosità è! non voglio criticare happy
va be ma non c'entra che tu la fai ogni 2 mesi e lei ogni mese..quando si sferra o qualcosa non va non si aspettano 2 mesi o uno poi bo
mikelami
mikelami
I Grado
I Grado

Numero di messaggi : 688
Età : 32
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nubiola Bella in mezza fida Empty Re: Nubiola Bella in mezza fida

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.