L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambio maneggio

3 partecipanti

Andare in basso

Cambio maneggio Empty Cambio maneggio

Messaggio Da FlickaeRemus Lun Nov 29, 2010 12:01 am

Forse a gennaio cambierò maneggio :-) lasciando da parte Lidio(il padrone dle maneggio dove vado adesso che è una bravissima persona) non mi trovo molto bene con gli altri...i avalli sono dolcissimi ma possono fare fino a un certo punto mentre al mnaggio dove andrò i cavalli sono ottimi più o meno giovani e spero di farmi qualche amica e poi il maneggio dove andrò è più vicino a casa mia uindi tolgo un piccolo peso ai miei...
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio maneggio Empty Re: Cambio maneggio

Messaggio Da arabianhorse Lun Nov 29, 2010 12:46 pm

Se sei contenta tu fallo.Anch'io forse sto pensando la stessa cosa,ma non perchè non mi trovo bene con i cavalli,ma per il fatto che impiego mezz'ora per arrivarci.
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio maneggio Empty Re: Cambio maneggio

Messaggio Da FlickaeRemus Lun Nov 29, 2010 3:22 pm

arabianhorse ha scritto:Se sei contenta tu fallo.Anch'io forse sto pensando la stessa cosa,ma non perchè non mi trovo bene con i cavalli,ma per il fatto che impiego mezz'ora per arrivarci.
Ma io non cambio maneggio perchè non mi trovo bene con i cavalli ma perchè non mi trovo bene con le persone ed è molto più lontano di quello dove andrò...quindi tolgo anche un peso a mia madre che altrimenti tra me che vado acavallo,mio fratello che va a calcio e mio padre che deve andare a prendere alla stazione non fa 300 giri e stiamo tutti un pò vicini...e farebbe solo 1 giro prima accompagna mio fratello,poi accompagna me,va a prendere papà,viene a prendere me e poi andiamo aprendere manuel...altrimenti deve fare sempre avanti eindietr e si spreca benzina.
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio maneggio Empty Re: Cambio maneggio

Messaggio Da ausia98 Mer Dic 01, 2010 2:37 pm

io ora sto a 5 minuti da casa ma mi sa che fra 2 annetti cambierò per via dei concorsi che qui nn ci sono molt epossibilità io il prolbema dei cavalli nn c'l'ho ... ho al mia XD

ausia98
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio maneggio Empty Re: Cambio maneggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.