L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salto ostacoli 115

3 partecipanti

Andare in basso

icon6 Salto ostacoli 115

Messaggio Da FlickaeRemus Dom Mag 08, 2011 2:59 pm

Oggi sono andata in gara il maneggio era stupendo.Ho isto un fresone tremendamente magnifico.Ok bando alle ciance XD Siamo arrivati in maneggio alle 7:30,ho lasciato un pò Erny al paddok per farlo ambientare.Poi dopo una mezz'oretta l'ho lavato tutto,l'ho tirato all'ucido.Era stupendo dopo averlo pulito Io ero la 5 a partire,intanto ero entrata nel campo prova per riscaldarmi,ovviamente ad alzare gli ostacoli ci pensava la mia insegnante.Durante il riscladamente era stranamente tranquillo XD poi però verso la ine del riscaldamento aveva iniziato ad andare a presso a una cavalla anche essendo castrone XD Poi mi hanno chiamato,stavo morendo dalla fifa XD sono entrata ho salutato i gudici e poi sono partita al galoppo.Quando ho visto il primo ostacolo mi sembrava abbastanza basso,però poi quando mi sono trovata di fronte agli altri mi sono messa paura XD Comunque...arriata al 6 ostacolo quando un cane ha iniziato ad abbaiare -.-' Erny si è distratto e ha buttato giù una barriera -.-' Arrivata all'ultimo ostacolo Erny aveva appena staccato gli anteriori quando una deficente (scusate la parola) passa davanti l'ostacolo -.-' Erny butta giù una barriera però lo passa,ma col muso colpisce lo sperone della ragazza e si a un taglietto,mi hanno fatto continuare ma alla ragazza l'hanno eliminata (gli sta bene XD) Dopo tutti i concorrenti,arrivata al momento della premiazione,ci anno mettere tutti in fila nel campo e chiamano i 3 "vincitori" quando chiamano me sono rimasta così---> O.O perchè con 8 penalità capirai XD e quindi sono arriata 3 è stata una bella gara,e davvero non pensao di vincere poi abbiamo sistemato i cavalli e siamo tornati gli ho fatto un altra doccia e poi sono tornata a casa ed eccomi qua.
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

icon6 Re: Salto ostacoli 115

Messaggio Da Yele&Drago Dom Mag 08, 2011 4:26 pm

Magnifica gara..io quella scema l'avrei ammazzata smile angry comunque povero Erny spero non sia niente di grave...comunque ancora complimenti Mr. green Briggrn wink
Yele&Drago
Yele&Drago
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 223
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

icon6 Re: Salto ostacoli 115

Messaggio Da FlickaeRemus Lun Mag 09, 2011 12:22 am

Grazie smile Si anche io l'avrei ammazzata XD no fortunatamente è solo un piccolo graffietto.
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

icon6 Re: Salto ostacoli 115

Messaggio Da AsiaHorse Gio Set 08, 2011 11:01 pm

Brava! Sapete, gli sta bene,
1) Il cane non deve abbaiare a una gara, devono metterli da qualche altra parte -.-"
2) Gli sta bene a quella cretina così è stata eliminata, bn gli stà!
AsiaHorse
AsiaHorse
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 61
Età : 24
Località : italia
Data d'iscrizione : 17.07.11

Torna in alto Andare in basso

icon6 Re: Salto ostacoli 115

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.