L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazzina che ha vinto le 80 e si fa scrivere sul giornale un articolo intitolato : LA CAMPIONESSA DELL'EQUITAZIONE

3 partecipanti

Andare in basso

Ragazzina che ha vinto le 80 e si fa scrivere sul giornale un articolo intitolato : LA CAMPIONESSA DELL'EQUITAZIONE Empty Ragazzina che ha vinto le 80 e si fa scrivere sul giornale un articolo intitolato : LA CAMPIONESSA DELL'EQUITAZIONE

Messaggio Da merpimonty Dom Giu 19, 2011 11:32 pm

Che odioo!
Mi voglio un po' sfogare. 2 anni fa io e M avevamo iniziato verso lo stesso periodo ad andare a cavallo però lei già ci stava nel mondo dei cavalli perchè il padre fin da piccolissima le aveva comprato una pony ( che alla fine lei quando la ha avuta non gliene è fregato più nulla ) .
Dopo 6 mesi io prendo un doppiopony in mezzafida. Dopo 1 anno lei prende una cavalla (in fida ) Dopo 5 mesi cambia e prend eun cavallo che salta 130 in fida . Lei però piangeva per saltare una crocina alta 30 cm . O piangeva o piangeva e scendeva da cavallo. La mia istruttrice ci si arrabbiava spesso. Dopo 1 mese lascia anche questo cavallo e cambia maneggio. Io ancora stavo con il mio adorato pony <3
Cambiato maneggio compra un cavallo che ha fatto piazza di siena che salta 180 perchè ovviamente il padre le compra tutto e dii più . Comprato questo cavallo si compra 2 selle , 4 pia di paracolpi da 400 euro ogniuno , 20 sottosella , 4 coperte, 2 testiere , un "armadietto alto 2 metri e largo 1 metro e mezzo , una giacca dell'animo ( 500 euro) , e un cap GPA e e tutto e di più.
Io stavo ancora con il mio pony. arrivati i campionati regionali ci va anche lei come 2° gara. Io facevo le 90 con il mio pony che rifiuta appena può e in un modo o nell'altro ti deve per forza fare una barriera( è andata benissimo però solo 4 penalità per due giorni e netto per il terzo giorno). Lei invece faceva le 80 con un cavalloalto 170 al garrese e che salta 180 cm. Lei anche se aveva le redini lugnhe , rimbalzava sulla sella e quando saltava i talloni arrivavano sulla schiena del cavallo è arrivata prima contro pony testardissimi montati da bambini di 6 \7 anni . In più il padre ha pagato la giuria per far cambiare i tempi e farla arrivare prima.
Il giorno dopo sul giornale c'era scritto: è nata una stella nel mondo dell'equitazione è ...... . Nei campionati regionali c'erano i migliori cavalieri di tutte le marche stati messi in fila da una quasi debuttante. Diventerà una campionessa dell'equitazione. Tutti parlano del suo RARO talento NATURALE .- non finiva qui ma è troppo lungo e non hos critto tutto solo i pezzi piùù ...
Poi 2 settimane dopo fa un altra gara da 3 giorni e quarda caso tutti e 3 i giorni arriva prima a sorteggio tra 6 persone -.-
NON HO VERAMENTE PAROLE . VA IN GIRO A DIRE CHE è UNA CAMPIONESSA DELL'EQUITAZIONE -.-
merpimonty
merpimonty
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 56
Età : 25
Data d'iscrizione : 17.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ragazzina che ha vinto le 80 e si fa scrivere sul giornale un articolo intitolato : LA CAMPIONESSA DELL'EQUITAZIONE Empty Re: Ragazzina che ha vinto le 80 e si fa scrivere sul giornale un articolo intitolato : LA CAMPIONESSA DELL'EQUITAZIONE

Messaggio Da Yele&Drago Mar Giu 21, 2011 5:21 pm

Si se lei è una campionessa io sono la figlia di Meredith -.-". Non si vince in quel modo e sopratutto non bisogna far scrivere nel giornale certe cavolate, che rabbia!! Si e allora io che sono arrivata prima della mia categoria al sociale chi sono? La campionessa dell'universo, mi faccio comprare Shutterfly per vizio non sapendo saltare nemmeno 110 cm, mi faccio comprare la sella autografata da Juan Carlos Garcia in persona?? Ma che storie sono?? Grrrrr....
Yele&Drago
Yele&Drago
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 223
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ragazzina che ha vinto le 80 e si fa scrivere sul giornale un articolo intitolato : LA CAMPIONESSA DELL'EQUITAZIONE Empty Re: Ragazzina che ha vinto le 80 e si fa scrivere sul giornale un articolo intitolato : LA CAMPIONESSA DELL'EQUITAZIONE

Messaggio Da ChOkKo mU.Mu Ven Giu 24, 2011 2:43 am

sposto il topic in "tutto su di noi" perchè la sezione "lamentele" è dedicata solo alle lamentele relative al forum.
ChOkKo mU.Mu
ChOkKo mU.Mu
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2349
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.03.08

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=136992944

Torna in alto Andare in basso

Ragazzina che ha vinto le 80 e si fa scrivere sul giornale un articolo intitolato : LA CAMPIONESSA DELL'EQUITAZIONE Empty Re: Ragazzina che ha vinto le 80 e si fa scrivere sul giornale un articolo intitolato : LA CAMPIONESSA DELL'EQUITAZIONE

Messaggio Da Yele&Drago Gio Giu 30, 2011 11:25 pm

Anna tu comunque che ne pensi??
Yele&Drago
Yele&Drago
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 223
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ragazzina che ha vinto le 80 e si fa scrivere sul giornale un articolo intitolato : LA CAMPIONESSA DELL'EQUITAZIONE Empty Re: Ragazzina che ha vinto le 80 e si fa scrivere sul giornale un articolo intitolato : LA CAMPIONESSA DELL'EQUITAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.