L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i Cavalli del maneggio :cavalieri del Appia antica

+8
[N]*o t t y n a
saetta4ever
cri&usty
horses4life
AleLavi&Minnie
ilaria&vispo
Ele&Oscary
michela-shan
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

i Cavalli del maneggio :cavalieri del Appia antica - Pagina 2 Empty Re: i Cavalli del maneggio :cavalieri del Appia antica

Messaggio Da kikka97 Mar Feb 23, 2010 7:06 pm

a me piace tanto babe!!!
kikka97
kikka97
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 835
Età : 26
Località : Matera
Data d'iscrizione : 20.11.09

Torna in alto Andare in basso

i Cavalli del maneggio :cavalieri del Appia antica - Pagina 2 Empty Re: i Cavalli del maneggio :cavalieri del Appia antica

Messaggio Da Aliak Ven Gen 28, 2011 3:08 am

Che bei ricordi io con stella ho ancora le foto della benedizione a cavallo, gli avevo fatto le treccine. Alle spalle c'è cisco =)

i Cavalli del maneggio :cavalieri del Appia antica - Pagina 2 14960010

Quando posso o trovo un po di tempo credo verrò a farmi una bella passeggiata da voi forse portado il mio amore
Ancora uso il bomber xD con il nome del maneggio, e il mio anche se non vengo più da loro
Avevo l'impressione che stella fosse qualche cavallo mischiato al tiro pesante rapido ma non azzardavo allora quando la montavo a dircavolate, mi sembra però sia abbastanza giovane (intendo rispetto a pollicino *-* amole e Shugarone che hanno 20 e più mi sembra)

Il gigante buono =( shugar mi manca quel cavallo con tutto quello che ha passato è un amore di cavallo dolcissimo.

Aliak
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.