L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beijing 2008

5 partecipanti

Andare in basso

Beijing 2008 Empty Beijing 2008

Messaggio Da Oscar Sab Ago 09, 2008 5:35 pm

La XXXIX edizione delle olimpiadi moderne è arrivata Mr. green cheers
Tutti i riflettori sono puntati su Pechino...
Le gare delle 3 discipline olimpiche equestri si svolgeranno, per problemi logistici legati all' importazione dei cavalli sul territorio cinese, ad Hong Kong. Qui sono state realizzate importanti strutture in grado di ospitare i cavelli nelle miogliori condizioni possibili e le gare delle 3 specialità. le prove di completo si svolgeranno dal 9 al 12 agosto, quelle didressage dalinvece andranno in scena il 13, 14, 16 e 19 agosto.Le gare Olimpiche del salto ostacoli , invece, si svolgeranno il 15, 17, 18 e 20 agosto. a causa del clima sfavorevole le gare si svolgeranno la mattina presto e la sera.
Oscar
Oscar
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 82
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.08

Torna in alto Andare in basso

Beijing 2008 Empty Re: Beijing 2008

Messaggio Da mucca Sab Ago 16, 2008 2:42 pm

ragazzi ho trovato questo sito della rai, dove c'è la possibilità di vedere diverse gare delle olimpiadi. Se non ho capito male, trasmettono giorno per giorno le gare più importanti... purtroppo non riesco a trovare una programmazione, ma magari andando a dare un'occhiata nei giorni in cui fanno il salto ostacoli si riesce a beccare qualcosa. Può essere una soluzione per chi (come me) non ha la tv satellitare.

http://www.pechino2008.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b4e0c005-45c3-4562-870c-9cff574c184d.html

mucca
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 109
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Beijing 2008 Empty Re: Beijing 2008

Messaggio Da michela-shan Sab Ago 16, 2008 4:39 pm

chi di voi è riuscito ha vedere anche solo un pochino delle gare !! io ho visto solo un frammento della gare di dressage e del cross nemmeno l'ombra ...Alla fine martedi scorso ho visto la finale di S.O. ..vinta dalla germania
Ma in tutta sincerità questa parte delle olimpiadi è stata proprio lasciata al caso ...e la cosa che mi colpisce di più è il fatto che il pubblico sulle tribune era più numeroso ..che nelle altre gare ...quindi l'interessa non mancava

michela-shan
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1724
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

Beijing 2008 Empty Re: Beijing 2008

Messaggio Da Ele&Oscary Dom Ago 17, 2008 12:58 pm

Sai michela ti devo proprio dare ragione...a tutte le ore del giorno danno le gare di scherma, di calcio....e dell'equitazione neanche l'ombra... dry sleep
Ele&Oscary
Ele&Oscary
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2207
Età : 32
Località : Bari!
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Beijing 2008 Empty Re: Beijing 2008

Messaggio Da [N]*o t t y n a Mer Mar 11, 2009 11:03 pm

Io non sono riuscita a vedere nulla, se non 5 minuti del dressage...
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

Beijing 2008 Empty Re: Beijing 2008

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.