Album del mio piccolino...ustinov
+41
HalloweenJack
Cenerebianca
mikelami
Veve<3Horse
Frisone<3
sofy & aube
FRUCKY12
Ulisse4ever
vale_cavalli93
DebbInvo
Chiars
*Beatrice*
*Carol57@Henk*
saetta4ever
*Galadriel*
mony&fanda
topolina
cavalerizza
[N]*o t t y n a
cavalli
pittbubino
nainbus-pauline
SaRiNa
-->Federica°
Sara_Poppy
*°Horse_Lover°*
saretta_topo
kiki91
AleLavi&Minnie
pinto&joey
kikka&magic
horses4life
aDy_90
ChOkKo mU.Mu
Ele&Oscary
Lili
michela-shan
LoveWesen
ilaria&vispo
Sigy
cri&usty
45 partecipanti
Pagina 26 di 37
Pagina 26 di 37 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 37
Re: Album del mio piccolino...ustinov
wow!!! davvero bello il tuo lallo!!! ma come hai fatto a fargli la doccia senza bagnarti?!?
FRUCKY12- II Grado
- Numero di messaggi : 1886
io domenica ho fatto la doccia a bacco, un puledro di 4 anni della scuola che io monto. allora avevo lasciato la vpompa per terra mentre mi piegavo a prendere la spugna, allora lui prende in bocca la pompa e inizia a scuotere la testa...
FRUCKY12- II Grado
4-5-6 giugno vorrai dire...mi dispiace per l'eliminato...
DebbInvo- I Grado Qualificato
- Numero di messaggi : 977
non potete immaginare... mi ha fatta diventare un pezzo d'acqua. poi ha bagnato anche la ragazza che stava accanto a me, erciò ci iniziavamo a lanciare gavettoni... un macello, un vero macello. il problema è ke non so come abbia fatto a prendere la pompa, era cotissima la corda
FRUCKY12- II Grado
il bello di fargli il bagno è che inevitabilmente mi lavo anche io......FRUCKY12 ha scritto:wow!!! davvero bello il tuo lallo!!! ma come hai fatto a fargli la doccia senza bagnarti?!?
cri&usty- I Grado Qualificato
- Numero di messaggi : 1110
ma quanto è bello questo binomio?!
grazie ancora dada ti voglio trOOOppo bene
Chiars- Patente A
- Numero di messaggi : 47
graie dada....Chiars ha scritto:ma quanto è bello questo binomio?!
a breve avrò i video del progetto giovani sia della vittoria che dell'eliminato.....venerdì-sabato-domenica a cervia per i regionali( vado a vederli) con la mia dada
Ehi cry ma Usty è ancora al maneggio da voi?
Ele&Oscary- Admin
- Numero di messaggi : 2207
saretta_topo ha scritto:che belle le ultime foto è sempre una bellezza.. gia anche a me mancherà non vedere quel suo musino.. non sapere di quando fa lo scemotto o di quando fa il serio e mi dispiacera anche non leggere piu le parole che scriveva la cry piene di amore per quel cavallo! e sapere che lei era al settimo cielo ogni volta che lo vedeva.. speriamo ci sia un continuoo.. basta che mo mi scendono le lacrimeeeee mannaggia a meee
quoto con saretta, anche io sto piangendo, mi dispiace tantissimo!!! spero che con il cavallo nuovo riuscirai ad instaurare lo stesso rapporto mi dispiace, ti abbraccio cry
FRUCKY12- II Grado
SISI ele è ancora al maneggio con me......e da quel che ho capito ci rimarrà ancora per un po.....non sapete come sono felice..... .... ..così potremo crescere insieme...io e lui.....
che bello!!!!!!!!!!!! sono contentissima per voiiiiiiiiii
cavalli- Brevetto Qualificato
- Numero di messaggi : 494
anche io!!!
FRUCKY12- II Grado
ecco qualche fotina nuova .......di oggi pomeriggio....
ragazze non so come avrei fatto senza di lui....fortuna che tutto si sia risolto in meglio.....
- Spoiler:
sgrattatina....
primo piano.....
e finalmente ci rimettiamo muscolarmente.....
dolce come sempre.....
ti adoro .....
notare l'inizio della muscolatura del collo e delle spalle....(il dietro deve ancora arrotondarsi)...che billu.....
piccolo mio...potrei perdermi nell'immensità del tuo sguardo....
ragazze non so come avrei fatto senza di lui....fortuna che tutto si sia risolto in meglio.....
Sempre bello Usty
cavalerizza- II Grado
- Numero di messaggi : 1290
Ma quanto è dolce Usty?!, è tenerissimo, sono proprio contenta che rimanga ancora con te...
Sara_Poppy- II Grado
- Numero di messaggi : 2248
Che caro ma cosa gli date da mangiare? è davvero magro...
Lili- Moderatore
- Numero di messaggi : 1381
lui mangia abbastanza fieno per 3 o 4 volte al giorno....poi ora non è magro ha messo su un po di pancia prima era scheletrico....l'unico posto dove non ingrassa è sulle anche....ma con il lavoro si sta muscolando e arrotondando...Lili ha scritto:Che caro ma cosa gli date da mangiare? è davvero magro...
anche io grassie milleSara_Poppy ha scritto:Ma quanto è dolce Usty?!, è tenerissimo, sono proprio contenta che rimanga ancora con te...
ma intendo nei tre pasti al giorno: che tipo di cereali?cri&usty ha scritto:lui mangia abbastanza fieno per 3 o 4 volte al giorno....poi ora non è magro ha messo su un po di pancia prima era scheletrico....l'unico posto dove non ingrassa è sulle anche....ma con il lavoro si sta muscolando e arrotondando...Lili ha scritto:Che caro ma cosa gli date da mangiare? è davvero magro...
Lili- Moderatore
solo fieno abbondante.....Lili ha scritto:ma intendo nei tre pasti al giorno: che tipo di cereali?cri&usty ha scritto:lui mangia abbastanza fieno per 3 o 4 volte al giorno....poi ora non è magro ha messo su un po di pancia prima era scheletrico....l'unico posto dove non ingrassa è sulle anche....ma con il lavoro si sta muscolando e arrotondando...Lili ha scritto:Che caro ma cosa gli date da mangiare? è davvero magro...
allora ci crdo che non ingrassa! ma non gli date cereali perché sennò poi si gasa troppo??cri&usty ha scritto:solo fieno abbondante.....Lili ha scritto:ma intendo nei tre pasti al giorno: che tipo di cereali?cri&usty ha scritto:lui mangia abbastanza fieno per 3 o 4 volte al giorno....poi ora non è magro ha messo su un po di pancia prima era scheletrico....l'unico posto dove non ingrassa è sulle anche....ma con il lavoro si sta muscolando e arrotondando...Lili ha scritto:Che caro ma cosa gli date da mangiare? è davvero magro...
Lili- Moderatore
nono da noi non è solito che si diano cereali...oltre al fieno i cavalli mangiano vari tipi di mangime.....poi i proprietari possono dare avena o altro.....Lili ha scritto:allora ci credo che non ingrassa! ma non gli date cereali perché sennò poi si gasa troppo??cri&usty ha scritto:solo fieno abbondante.....Lili ha scritto:ma intendo nei tre pasti al giorno: che tipo di cereali?cri&usty ha scritto:lui mangia abbastanza fieno per 3 o 4 volte al giorno....poi ora non è magro ha messo su un po di pancia prima era scheletrico....l'unico posto dove non ingrassa è sulle anche....ma con il lavoro si sta muscolando e arrotondando...Lili ha scritto:Che caro ma cosa gli date da mangiare? è davvero magro...
quindi usti mangia altro oltre al fieno? qualche mangime?cri&usty ha scritto:nono da noi non è solito che si diano cereali...oltre al fieno i cavalli mangiano vari tipi di mangime.....poi i proprietari possono dare avena o altro.....Lili ha scritto:allora ci credo che non ingrassa! ma non gli date cereali perché sennò poi si gasa troppo??cri&usty ha scritto:solo fieno abbondante.....Lili ha scritto:ma intendo nei tre pasti al giorno: che tipo di cereali?cri&usty ha scritto:lui mangia abbastanza fieno per 3 o 4 volte al giorno....poi ora non è magro ha messo su un po di pancia prima era scheletrico....l'unico posto dove non ingrassa è sulle anche....ma con il lavoro si sta muscolando e arrotondando...Lili ha scritto:Che caro ma cosa gli date da mangiare? è davvero magro...
Lili- Moderatore
prima si mangiava anche il mangime ....ora no solo fieno è già in formissima mangiando solo quello poi ora sta mettendo su peso.....e muscoli....grazie al lavoro....
cry ti prego aiutami!!!!!
come si mettono le foto?????
come si mettono le foto?????
sofy & aube- Patente A
- Numero di messaggi : 128
Pagina 26 di 37 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 37
Pagina 26 di 37