L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano?

+17
Mafy93
IlMitoPentagon
ollipattyna
Jany&Crem<3
kikka97
fiby
arabianhorse
Frisone<3
FRUCKY12
cavalli
Sara_Poppy
cavalerizza
Jumper Girl-GDV
horses4life
michela-shan
ilaria&vispo
Lili
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano?

Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Vote_lcap52%Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Vote_rcap 52% 
[ 15 ]
Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Vote_lcap10%Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Vote_rcap 10% 
[ 3 ]
Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Vote_lcap14%Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 4 ]
Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Vote_lcap10%Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Vote_rcap 10% 
[ 3 ]
Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Vote_lcap7%Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Vote_rcap 7% 
[ 2 ]
Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Vote_lcap0%Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Vote_lcap7%Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Vote_rcap 7% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 29
 
 

Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Empty Re: Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano?

Messaggio Da ollipattyna Lun Apr 05, 2010 10:51 pm

già XD
ollipattyna
ollipattyna
I Grado
I Grado

Numero di messaggi : 626
Età : 26
Località : Roddi, Alba
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Empty Re: Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano?

Messaggio Da Mafy93 Sab Lug 10, 2010 2:44 pm

io ho un'amica che ha un frisone..a me sinceramente non mi piace! è un cavallo elegante e tutto ma a me non piacciono i cavalli pesanti e "goffi"..anche se non ne ho mai visto uno di persona io ti consiglio un andaluso grigio come hai detto tu! sono molto belli e meno pesanti del frisone..spero di esserti stata utile..aspetto tue notizie per dirmi chi hai scelto alla fine happy
Mafy93
Mafy93
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 399
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.07.10

Torna in alto Andare in basso

Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Empty Re: Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano?

Messaggio Da Ginevra Mer Apr 18, 2012 4:54 pm

il frisone è una razza bellissima ma non è adatto al salto invece il Lusitano è molto più polivalente e se lo alleni molto nel salto può anche arrivare a 1,50 m di altezza
( te lo dico perchè io ho un Lusitano e ho anche vinto qualche gara) wink Fidati il Lusitano è un gran cavallo
Ginevra
Ginevra
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 1
Età : 24
Località : Alto Adige
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Empty Re: Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano?

Messaggio Da Giuly<3 Mer Apr 18, 2012 5:55 pm

Io non ti consiglio il Frisone perchè non è adatto al salto, ti consiglio il Lipizzano che ( x me) è un bellissimo cavallo. smile wink

Giuly<3
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 7
Età : 24
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Empty Re: Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano?

Messaggio Da MissMadigan Gio Apr 19, 2012 7:07 pm

Io direi Lusitano...li ho sempre preferiti, così come gli Andalusi wink
MissMadigan
MissMadigan
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 30
Età : 24
Località : Italia
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Empty Re: Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano?

Messaggio Da cameliegiulia Mer Apr 25, 2012 1:05 pm

FRISONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cameliegiulia
cameliegiulia
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 45
Età : 22
Località : genova
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano? - Pagina 2 Empty Re: Frisone, Andaluso, Lusitano o Lipizzano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.