L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

momenti di gara

+8
horses4life
ChOkKo mU.Mu
kiki91
aDy_90
michela-shan
ilaria&vispo
Ele&Oscary
J&A
12 partecipanti

Andare in basso

momenti di gara Empty momenti di gara

Messaggio Da J&A Mer Set 10, 2008 7:57 pm

Qui possiamo scrivere ciò che non dimenticheremo mai dei concorsi che abbiamo fatto o a cui abbiamo assistito e ringraziare amici e compagni di scuderia x questi bei momenti:
-GESE coppa challenge 2005: nei box non c'erano i beverini automatici, così dopo cena (al ristorante) dovevamo tornare ai box, che erano su x una collina in culo all'universo, e dare da bere agli equini. La prima sera era nevicato come non mai, così i gestori chiudono i rubinetti dell'acqua. Noi arriviamo belli beati e troviamo questa sorpresiana. Soluzione: un gruppo va fino ai bagni che erano vicini alla reception (stralontana dai box), riempie i secchi e li riporta mentre chi ha le scarpe più delicate o "belle" rimane ai box e da l'acqua non appena arriva (io ero tra questi perchè avevo le D&G nuove grazie a Dio). Così aspettiamo il gruppetto andato ai bagni... solo che questi ci mettevano secoli... non tornavano più.. così, spazientita, un'amica prende un secchio e lo mette sotto lo scolo della tettoia di un box... io la guardo come per dire "che stai facendo?" e lei mi fa "vedi le gocce di neve che scendono? Ecco, facciamo prima a riempire il secchio così che aspettare che quelli là arrivino! mad "
lol! lol! (notare che le gocce scendevano pianissimo e che poi quando gli altri sono arrivati il secchio aveva già ben 3 dita d'acqua dentro! woot )

-AREZZO camp. italiani 2007:
-io e una mia grandissima amica stravolte dopo le gare ci stendiamo una sull'altra su un prato e ci addormentiamo in posizioni scomodissime, prontamente fotografate dalle mamma! lol!
-lì l'omino del truciolo se ne andava alle 6.00, così verso le 3.00, finite le gare, noi ragazzi andiamo a dormire in hotel, mentre i genitori e il capo vanno a fare un giro in centro ad Arezzo. Il capo dice che ci verrà a prendere alle 5.30 x andare a prendere i trucioli e fare i box. Così io mi sveglio, mi preparo e alle 5.20 sono pronta... solo che il capo non arriva più... così alle 5.50 mia mamma mi chiama e mi fa "scendi, scendi di corsa il capo sta andando a prendere i trucioli", gli altri due ragazzi non erano ancora pronti ( woot ) così il capo mi carica in macchina e si dirige a duemila all'ora verso l'equestrian center (facendo anche dei lavori da ritiro immediato patente), io appesa alla maniglia con la faccia del terrore e lui con aria angelica "qualcosa non va?" affraid affraid
Beh, alle 5.57 arriviamo in scuderia (notare che normalmente ci volevano 15 min di strada x arrivare! affraid ) e lui prende il ciao (la vespina) e mi fa "SALI"
io: "NO!"
"SALI!! muoviti che siamo in ritardo" (eh beh se fossi arrivato alle 5.30 invece che alle 5.55 non la saremmo!)
in ogni caso salgo.. .abbiamo fatto metà strada ad una velocità che credevo impossibile per un ciao, con piegate alla valentino rossi e io ero così ------> pale pale a metà strada mi fa
"SCENDI, veloce, che mi rallenti!" affraid così scendo e mi faccio l'altra metà della strada CORRENDO dietro al ciao silent Così arriviamo e l'omino miracolosamente c'è ancora. Al che il capo mi fa "cosa ci fai tu qui? Perchè non sei tornata ai box che era più vicino, tanto i trucioli ce li porta lui" pale In quel momento l'ho odiato e se avessi avuto ancora fiato dopo quella corsa l'avrei mandato a quel paese! lol! lol!

LENO 2006: io avevo la gara al mattino e c'era il sole coswì mi sono vestita leggera... dopo pranzo decido di fermarmi e vedere le gare dei ragazzi del pomeriggio, trovo un passaggio x il ritorno e i miei se ne vanno a casa. Verso le 5.00 inizia a DILUVIARE e c'è un freddo barbino, io stavo congelando xkè ero vestita leggera, così una ragazza (la stessa del secchio al GESE) va nel baule della sua macchina e tira fuori una quantità incredibile di felpe e maglioni (mi chiedo cosa se ne facesse di tutte quelle felpe in macchina! wacko woot ) e inizia la distribuzione di felpe x tutti! lol! lol!
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da Ele&Oscary Mer Set 10, 2008 11:08 pm

Allora Allora cominciamo...
-Campionati regionali 2007 ultimo giorno io e Anna piangiamo a dirotto chiuse nel box abbracciate ad Oscary (il motivo non si può dire ma si può immaginare; perchè due ragazze si disperano??!! Rolleyes )
-Concorso di volteggio: dovevamo farci il tuppetto ma avevamo i capelli posseduti tutte e due...quindi andiamo elemosinado da una signora i ferretti e lei addirittura ci fa tutta l'acconciatura molto professionalmente **** che dolce...
- Pratoni del Vivaro Campionati Italiani 2008...Stiamo rifacendo il box a Sciup Sciup la seconda sera Anna si chiude il dito nella porta pale stavo morendo alla vista di tutto quel sangue....corriamo alla pompa dell'acqua ghiacciata ma niente da fare continuava ad uscire...a quel punto ci dirigiamo nella casetta dove in teoria doveva esserci il ghiaccio (c'era fuori un cartello con tanto di scritta "ice", niente corriamo sempre con il dito sanguinate giù al bar (facciamo un sacco di strada, eravamo morte ci servivano due polmoni nuovi)...vabbè arriviamo e il tipo ci dice che eanche lì c'era il ghiaccio (che inetti) e ci suggerisce di metterlo sotto l'acqua... smile inbarassed smile sniff mavà?! lo avevamo già fatto da tempo...in tutto ciò tutti credevano fossimo ai box e a quel punto avremmo già aver dovuto finire da un sacco di tempo...torniamo su e avevamo lasciato la carriola fuori dal box (non potevamo mica tornare al camion a lasciarla) giriamo nel nostro corridoio e vedo allontanarsi un tizio con la nostra carriola...spunta paola e ci dice "vi hanno fregato la carriola smile inbarassed complimenti...al che io scatto all'inseguimento del tipo (che poi era il nostro vicino siciliano) e anna continua con paola la ricerca del ghiaccio....alla fine loro trovano un ghoiacciolo alla menta (e anna ha girato tuta la sera col ghiacciolo sul dito...e io ho aspettato che il siciliano ci rendesse la carriola per fare il box... smiles tongue
-Sempre ai Pratoni...come dimenticare Anna che spunta dagli angoli con la bici di Elena a 200 km/h con una mano sul manubrio e nell'altra il misurino del mangime che tenta di uccidere un bel po' di persone...o Elena che sale sulla sua bici dopo che Michele mi aveva abbassato il sellino e pedala con ler ginocchia in bocca...o Super che tutte le volte che dovevamo smacchiarlo in fretta ci metteva le ore ad arrivare alla doccia...o le mie capriole giù dalla colline...la signora della crepe...le corse dai box al campo gara...che bei ricordi... heart
Ele&Oscary
Ele&Oscary
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2207
Età : 32
Località : Bari!
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da Ele&Oscary Mer Set 10, 2008 11:23 pm

Andiamo avanti
-Pisticci Luglio....stavamo tornando in camera dopo aver dato da bere ai cavalli einiziamo a sentire dei versi e iniziano a lapidarci(ok lapidarci è un po' esagerato ma hanno iniziato a tirare qualche sassolino) io avevo già perso 15 anni di vita toungue ...
all'improvviso in un'aiuola vediamo l'artefice di tutto ciò: un bambino....tutti insieme scattiamo all'inseguimento e lui si va a rifugiare in una specie di scantinato nella struttura in cui ci sono tutte le camere... evil evil e lo abbiamo segregato lì per 5 minuti evil evil ...comuque poi abbiamo socializzato pure con lui... Mr. green Mr. green
-Camigliatello Silano....agosto 2008....bè per quanto riguarda Camigliatello le migliori risate...ci siamo scompisciati letteralmente per 3 giorni....piano piano vi racconteremo tutto wink
Ele&Oscary
Ele&Oscary
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2207
Età : 32
Località : Bari!
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da ilaria&vispo Gio Set 11, 2008 12:33 pm

J&A ha scritto:-AREZZO camp. italiani 2007:

-lì l'omino del truciolo se ne andava alle 6.00, così verso le 3.00, finite le gare, noi ragazzi andiamo a dormire in hotel, mentre i genitori e il capo vanno a fare un giro in centro ad Arezzo. Il capo dice che ci verrà a prendere alle 5.30 x andare a prendere i trucioli e fare i box. Così io mi sveglio, mi preparo e alle 5.20 sono pronta... solo che il capo non arriva più... così alle 5.50 mia mamma mi chiama e mi fa "scendi, scendi di corsa il capo sta andando a prendere i trucioli", gli altri due ragazzi non erano ancora pronti ( woot ) così il capo mi carica in macchina e si dirige a duemila all'ora verso l'equestrian center (facendo anche dei lavori da ritiro immediato patente), io appesa alla maniglia con la faccia del terrore e lui con aria angelica "qualcosa non va?" affraid affraid
Beh, alle 5.57 arriviamo in scuderia (notare che normalmente ci volevano 15 min di strada x arrivare! affraid ) e lui prende il ciao (la vespina) e mi fa "SALI"
io: "NO!"
"SALI!! muoviti che siamo in ritardo" (eh beh se fossi arrivato alle 5.30 invece che alle 5.55 non la saremmo!)
in ogni caso salgo.. .abbiamo fatto metà strada ad una velocità che credevo impossibile per un ciao, con piegate alla valentino rossi e io ero così ------> pale pale a metà strada mi fa
"SCENDI, veloce, che mi rallenti!" affraid così scendo e mi faccio l'altra metà della strada CORRENDO dietro al ciao silent Così arriviamo e l'omino miracolosamente c'è ancora. Al che il capo mi fa "cosa ci fai tu qui? Perchè non sei tornata ai box che era più vicino, tanto i trucioli ce li porta lui" pale In quel momento l'ho odiato e se avessi avuto ancora fiato dopo quella corsa l'avrei mandato a quel paese! lol! lol!

è stupenda questa Mr. green Mr. green Mr. green
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da J&A Gio Set 11, 2008 3:37 pm

ahahah toungue
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da michela-shan Ven Set 12, 2008 1:46 am

Non vedo l'ora di leggere altre di queste fantastiche avventure !!! continuate ragazze son troppo curiosa

michela-shan
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1724
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da J&A Ven Set 12, 2008 9:43 am

-Leno: vado a vedere la gara di un amico che ha appena appena comprato un cavallo nuovo e mi metto a fare milioni di foto a questo cavallo... sembravo una turista giapponese impazzita! Briggrn

-CERE: ero l'ultima a partire in equitation, finisco e sento lo speaker: "incredibile..." e io già penso al peggio, "l'ultima concorrente in campo, Arianna H. passa a condurre la classifica con un punteggio di (boh nn ricordo). Arianna H e (un'altra tizia) sono prime ex aequo con il punteggio di (boh)"
Arivo strafelice in premiazione e scopro che l'altra prima classificata è una che montava a Croara, un altro maneggio di garisti nella mia stessa città, il cui istruttore è molto amico del nostro e con cui, quindi, abbiamo una sana ma vera rivalità (tipo derby inter-milan lol! ). Durante il giro d'onore la tipa, per casualità, parte per prima e io dietro, ad un certo punto la Ty impazzisce e sta x superare sto cavallone enorme... così sentiamo l'istruttore di croare "G., non farti supevave dall'allieva di Sb......., GALOPPAAAAA" lol! alla fine l'ho superata (involontariamente, la Ty era pazza furiosa, lei ama i giri d'onore Rolleyes ). Che ridere quella volta toungue
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da J&A Ven Set 12, 2008 9:47 am

-Cervia luglio, quest'anno: come dimenticare che TUTTE e 3 le mattina la 125 era all'ALBA (tipo alle 8.00 di mattina! blink ) e che io dovevo essere lì come minimo 40 minuti prima xkè dovevo togliere la cretata e docciare completamente la belva perchè era tutti i giorni completamente gialla? wacko woot e le spedizione nel paesino a cercare un bar che ci desse da mangiare alle 6.30 del mattino! affraid
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da aDy_90 Ven Set 12, 2008 10:32 pm

Milano aprile 2006: brutus fa la 80 con la mia mezzafida e io scoppio a piangere a dirotto siccome non ho mai fatto danni in 80 ma devo fare la 90 (dove di danni ne ho fatti eccome) e rimediare il disastro...poi vado, incoraggiata dal gruppo e faccio un bellissimo 0 arrivando seconda x regolarità, anche il c... ci vuole visto che la regolarità va così a mio parere...

cisalgo 2006 regionali pony: dopo gare disastrose sono sicura di incontrare X che sicuramente mi farà il mazzo (lui mi ha venduto la prima belva, quella formato mignon!!!) e così sembro una pazza scelrotica che in tutto il centro si muove a due all'ora e cerca di avere 1000 occhi guardandosi intorno a 360 gradi ogni passo, insomma mica voleva farmi vedere. Da dietro: "Ciao A.. sei pronta a scartare a sinistra per la duecentesima volta?" Io (un po'sborona per non buttarmi giù): "Forse se mi incoraggeresti sarebbe meglio!" Lui: "No, non posso stavolta....poi fai la 90 è troppo bassa, nono..." "faccio l'80" "Che roba....manco vengo a vedere!!..." Stava bleffando.... Me lo ritrovo in campo prova (al bordo, non dentro) e sottovoce mi fa: "al trotto fai un pochino di girate strette a destra..." inizialmente penso: "e sto qua chi è????cosa vuole???" Poi decido di fare così...La mia vera istruttrice mi fa fare galoppo e poi mi dice che dopo 1 po'di passo avrei fatto qualche ostacolo... Lui: "Tutti i salti a destra, A.!!!" La mia istruttrice salto dopo salto alzando il volume ripete: "Il centrooooooooo!!! Ma lo vedi???"... " Sei agitatissima, fai passooo!" Io stavo morendo dal ridere... Menomale che non s'è accorta!

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da kiki91 Ven Set 12, 2008 11:03 pm

trucazzano, nazionale A, ero in campo prova, chiamo verticale e mi passano davanti, evil faccio un circolo irchiamo verticale e mi tagliano la strada evil faccio un'altro circolo , urlo verticale e vado a farlo, scendo dall'ostacolo e una mi taglia la strada evil . se il capo non mi avesse ordinato di uscire l'avrei uccisa evil


treking in brugolta, la cena del sabato sera, c'era anche il fratello di una mia amica.
inizio a scherzare con 2 mie amiche e loro decidono di mettermi a testa in giù ma io scappo e mi vado a sedere accanto al fratello di una di loro solo che però mi ha preso in braccio e mi ha messo a testa in giù timid
kiki91
kiki91
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2736
Età : 32
Località : varese, lombardia
Data d'iscrizione : 18.03.08

https://l-ippico.forumattivo.com/Kyllton-h4.html

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da ChOkKo mU.Mu Lun Set 15, 2008 2:01 pm

quoto con tutto quello che ha detto ele!! lol! :lol
Perchè ele la gaff della porta con 200 madata^???!! raccontala dai!
Ε riprendendo i CAMPIONATI ITALIANI domenica sera, saremmo partirte l' indomai col cavallo, andiamo a casa di amici dei nostri istruttori...il fogluio racconta una barzeletta...
lui "lo sai che ho comprato un cavallo?"
paola" a si"
lui:"e lo sai cokme si chiama??"
paola "no, come si chiama??"
lui "mondadori" Mr. green lol! lol! dry
ChOkKo mU.Mu
ChOkKo mU.Mu
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2349
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.03.08

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=136992944

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da Ele&Oscary Lun Set 15, 2008 3:41 pm

Si, quella barzelletta non l'ho ancora capita.. <_<
Perchè Anna quando siamo andati a prendere la borsa dalla macchina e ci siamo trovate accerchiata da tutti i cani che ci ringhiavano??
Comunque a Camigliatello
Anna: << Ele chiudi bene la porta dovessero stuprarci!! (chi non si sa)>>
Io << Anna ma da dove dovrebbero entrare??>>
Anna << Ele dalla finestra!!>>
Io << Si certo allora chiudiamo bene la portas -.-">>
Ele&Oscary
Ele&Oscary
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2207
Età : 32
Località : Bari!
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da ChOkKo mU.Mu Lun Set 15, 2008 3:47 pm

lol! lol! lol! lol!
ChOkKo mU.Mu
ChOkKo mU.Mu
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2349
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.03.08

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=136992944

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da horses4life Mer Ott 01, 2008 4:28 pm

mamma mia che risate che mi avete fatto fare! lol! lol! lol!
horses4life
horses4life
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 110
Età : 33
Località : lecce
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da michela-shan Gio Ott 02, 2008 12:46 am

mi spiegate la barzelletta...????

michela-shan
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1724
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da Ele&Oscary Gio Ott 02, 2008 3:12 pm

Eh è proprio questo il bello michi, quando la barzelletta è stta raccontata sulla tavola è piomanato il silenzio...perchè nessuno l'aveva capita-.-"
Ele&Oscary
Ele&Oscary
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2207
Età : 32
Località : Bari!
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da ilaria&vispo Ven Ott 03, 2008 3:49 pm

ehm neanche io l'ho capita! unsure
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da AleLavi&Minnie Ven Ott 03, 2008 4:19 pm

Ele&Oscary ha scritto:Allora Allora cominciamo...
-Campionati regionali 2007 ultimo giorno io e Anna piangiamo a dirotto chiuse nel box abbracciate ad Oscary (il motivo non si può dire ma si può immaginare; perchè due ragazze si disperano??!! Rolleyes )
-Concorso di volteggio: dovevamo farci il tuppetto ma avevamo i capelli posseduti tutte e due...quindi andiamo elemosinado da una signora i ferretti e lei addirittura ci fa tutta l'acconciatura molto professionalmente **** che dolce...
- Pratoni del Vivaro Campionati Italiani 2008...Stiamo rifacendo il box a Sciup Sciup la seconda sera Anna si chiude il dito nella porta pale stavo morendo alla vista di tutto quel sangue....corriamo alla pompa dell'acqua ghiacciata ma niente da fare continuava ad uscire...a quel punto ci dirigiamo nella casetta dove in teoria doveva esserci il ghiaccio (c'era fuori un cartello con tanto di scritta "ice", niente corriamo sempre con il dito sanguinate giù al bar (facciamo un sacco di strada, eravamo morte ci servivano due polmoni nuovi)...vabbè arriviamo e il tipo ci dice che eanche lì c'era il ghiaccio (che inetti) e ci suggerisce di metterlo sotto l'acqua... smile inbarassed smile sniff mavà?! lo avevamo già fatto da tempo...in tutto ciò tutti credevano fossimo ai box e a quel punto avremmo già aver dovuto finire da un sacco di tempo...torniamo su e avevamo lasciato la carriola fuori dal box (non potevamo mica tornare al camion a lasciarla) giriamo nel nostro corridoio e vedo allontanarsi un tizio con la nostra carriola...spunta paola e ci dice "vi hanno fregato la carriola smile inbarassed complimenti...al che io scatto all'inseguimento del tipo (che poi era il nostro vicino siciliano) e anna continua con paola la ricerca del ghiaccio....alla fine loro trovano un ghoiacciolo alla menta (e anna ha girato tuta la sera col ghiacciolo sul dito...e io ho aspettato che il siciliano ci rendesse la carriola per fare il box... smiles tongue
-Sempre ai Pratoni...come dimenticare Anna che spunta dagli angoli con la bici di Elena a 200 km/h con una mano sul manubrio e nell'altra il misurino del mangime che tenta di uccidere un bel po' di persone...o Elena che sale sulla sua bici dopo che Michele mi aveva abbassato il sellino e pedala con ler ginocchia in bocca...o Super che tutte le volte che dovevamo smacchiarlo in fretta ci metteva le ore ad arrivare alla doccia...o le mie capriole giù dalla colline...la signora della crepe...le corse dai box al campo gara...che bei ricordi... heart

Incredibol lol! lol!
AleLavi&Minnie
AleLavi&Minnie
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1719
Età : 25
Località : BaRi
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da aDy_90 Dom Ott 26, 2008 11:53 pm

kiki91 ha scritto:trucazzano, nazionale A, ero in campo prova, chiamo verticale e mi passano davanti, evil faccio un circolo irchiamo verticale e mi tagliano la strada evil faccio un'altro circolo , urlo verticale e vado a farlo, scendo dall'ostacolo e una mi taglia la strada evil . se il capo non mi avesse ordinato di uscire l'avrei uccisa evil


treking in brugolta, la cena del sabato sera, c'era anche il fratello di una mia amica.
inizio a scherzare con 2 mie amiche e loro decidono di mettermi a testa in giù ma io scappo e mi vado a sedere accanto al fratello di una di loro solo che però mi ha preso in braccio e mi ha messo a testa in giù timid
ahh CISLAGO 2008 : urlo più volte verticale e alla fine una dietro di me nel mio sedere mi fa : Verticalee!!! E io mi giro urlando infuriata : "E' già tre volte che lo chiamo!!!"
Poi stesso giorno; "Largoo!"... qualcuno fra le balls... "Largoo!!" uguale... "Largo ...tutti fuoriiiiii!!!" lol! lol! No comment menomale che non c'era il presidente di giuria...

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da cri&usty Sab Dic 20, 2008 4:58 pm

mamma mia cervia 2007 anno scorso vado in garea per la 1° volta con una cavalla pezzata che avevo in mezza fida...ok...faccio la b80 netto tutto bene siamo arrivate seconde ancora meglio..poi allora una mia amica mi fa dai facciao il gioco dei cavalli girami alla corda nel tondino...andiamo ,....entriamo ...e a un certo punto arrivano correndo e abbaiando 2 pastori tedeschi...io faccio a lei:"ma ce l'hanno con noi??"...lei rsponde3...:"penso proprio di si..." pale !!!!...allora (attorno aveva un cancello di ferro) ci siamo arrampicate su per la recinzione del tondino e siamo state li 10 minuti ad aspettare che i cani se ne andassero e io e lei a ridere:P .toungue .toungue mamma ...mia...dovevate vedere la scena!!!!io e lei arrampicate sulla staccionata con sti 2 cani a ringhiarci da sotto...che paura pale pale pale !!!poi appena sono andati via siamo corse ai box... pale
cri&usty
cri&usty
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1110
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da [N]*o t t y n a Mar Mar 17, 2009 5:10 pm

lol! lol! lol!
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da arabianhorse Dom Mar 07, 2010 6:16 pm

lol!
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

momenti di gara Empty Re: momenti di gara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.