L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiamenti nel regolamento F.I.S.E.

2 partecipanti

Andare in basso

icon9 Cambiamenti nel regolamento F.I.S.E.

Messaggio Da aDy_90 Sab Gen 09, 2010 1:21 am

Opinioni? Secondo me la cosa è ambigua...Cioè fare le 115 col brevetto è un bene per che si faceva troppe pare per le qualifiche come me ma non lo è affatto per i ragazzini mandati allo sbaraglio...Che sono tanti. Idem per 130 e 135 col primo grado. Le 100 a barrage e a fasi non le trovo un'idea assurda, purchè si abbia l'umiltà di fare prima le 90 che hanno inventato anche per cavalli adesso. Inizierà la selezione naturale...sopravvive chi ha buonsenso! numeri di testiera obbligatori ok, ma nel 2011 ce li dobbiamo comprare componibili...che barboni, manco 1 pezzo di carta ci danno...! Contrarissima invece ai campi prova uniti pony e cavalli. Inoltre è importante il fatto che almeno il 70% dei salti dovrà avere entità massima. Voi che ne pensate?
Ecco le modifiche
http://www.fise.it/fileadmin/Image_Archive/Regolamenti/Salto_Ostacoli/2010/Circolare_Modifiche_Regolalmento_SO.pdf

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

icon9 Re: Cambiamenti nel regolamento F.I.S.E.

Messaggio Da [N]*o t t y n a Sab Gen 09, 2010 4:29 pm

Guarda, io sono completamente d'accordo con te. Cara grazia che ci concedono i numeri di testiera almeno quest'anno. Poi sta cosa delle 135 col G1. MA STIAMO SCHERZANDO? E tutta quella gente piena di soldi con i cavalli paurosi ma imbranata forte in 115? Della serie --> blink OMMIODDIO. Guarda, d'accordissimo con te.
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

icon9 Re: Cambiamenti nel regolamento F.I.S.E.

Messaggio Da aDy_90 Sab Gen 09, 2010 5:28 pm

Più che altro il problema sono gli impediti con aerei sotto il culo... Perchè se la gente avesse buonsenso non sarebbe un problema sleep Io ad esempio ho un buon cavallo ma lui non è automatico e ultimamente non è manco troppo generoso in gara... A casa stiamo riprendendo piano piano e in tutta sincerità credo che la prima gara metterò da parte l'orgoglio e lo darò da montare al mio istruttore se possibile. Poi vedo come va, come lo sento e decido se ripartire in 100 o 110. La 115 aspetterà.

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

icon9 Re: Cambiamenti nel regolamento F.I.S.E.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.