L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I vostri genitori e l'equitazione...

+16
ChOkKo mU.Mu
FlickaeRemus
Paint_Horse
Ra&Junior
aDy_90
Free90
cowgirl83
ollipattyna
Gretiul....
Sara_Poppy
FRUCKY12
*MiKy*
elidadi
kikka97
arabianhorse
Jany&Crem<3
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

icon3 Re: I vostri genitori e l'equitazione...

Messaggio Da chanty99 Gio Ago 12, 2010 3:43 pm

Bhe io ci ho messo più di un anno a convincere i miei a mandarmi a equitazione,abbandonando le gare di nuoto mia mamma adesso vuole che cambi scuderia e mio padre vorebbe che non andassi.
chissà quando cambieranno idea e chissà quando mi compreranno un cavallo
Ps:forse a ragione mia mamma di cambiare scuderia mi mettono con quelli che ancora vanno alla lunghina e a me non stanno mai dietro e ogni lezione pago €15 e non imparo niente ma io mi sono innamorata di una doppiapony non potrei vivere senza!
mio padre vorebbe che giocassi in una squadra di calcio femminile! evil
chanty99
chanty99
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 229
Età : 25
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

icon3 Re: I vostri genitori e l'equitazione...

Messaggio Da Amazzone93 Mar Ott 05, 2010 10:34 pm

bè no i miei non mi hanno mai ostacolato non sono genitori che mi impongono di fare qualcosa..mi hanno sempre detto quello che ti piace di più. Io ho fatto pallavolo per 6 anni, a mio padre piaceva tantissimo mi seguiva sempre..anche perchè ero arrivata anche ad un certo livello e lui era più contento di me.. però quest'anno ho iniziato equitazione..ho iniziato solo quest'anno perchè non conoscevo maneggi vicino la mia zona sad..ora erò la pratico da quasi un anno...e non ho dubbi..ho scelto equitazione..i miei mi hanno capita perchè li ho ammorbati dalla nascita con i cavalli mi piacciono da sempre..sono la mia cera passione e questo loro lo hanno capita..anche perchè mi vedono felice serena contenta!! cosa per colpa della pallavolo non mi ci vedevano più da tempo... mio padre però anche se non me lo dice per non farmici rimanere male preferiva che continuassi pallavolo.. perchè spesso dice ma equitazione non è uno sport evil ma per fortuna ha capito Briggrn a mia madre invece piacciono molto, vorrebbe andarci ma ha paura xD anche se all'inizio mi diceva che i soldi per equitazione secondo lei erano sprecati sad sad
Amazzone93
Amazzone93
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 118
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

icon3 Re: I vostri genitori e l'equitazione...

Messaggio Da chanty99 Mer Ott 06, 2010 11:34 pm

notizionaaa a mio padre e mia madre gli stà piacendo l'equitazione
chanty99
chanty99
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 229
Età : 25
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

icon3 Re: I vostri genitori e l'equitazione...

Messaggio Da veronica.poli Mer Mar 09, 2011 12:11 am

i miei non mi hanno mai ostacolata...però adesso sono in fermo (cioè non vado in un maneggio) da...penso tre anni in questo ultimo periodo...lo so di essere fortunata ad avere un cavallo e che comunque posso montare lei..però mi manca tanto la vita di maneggio...le gare... cry sad ...purtroppo adesso economicamente non possono permettersi di mandarmi in un manegio...gia hanno 250euro al mese per poli...figuratevi anche mandarmi in un maneggio!!! mad <_< cry
veronica.poli
veronica.poli
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 429
Età : 26
Località : udine
Data d'iscrizione : 23.06.10

Torna in alto Andare in basso

icon3 Re: I vostri genitori e l'equitazione...

Messaggio Da Jany&Nicky Dom Mag 01, 2011 7:50 pm

veronica.poli ha scritto:i miei non mi hanno mai ostacolata...però adesso sono in fermo (cioè non vado in un maneggio) da...penso tre anni in questo ultimo periodo...lo so di essere fortunata ad avere un cavallo e che comunque posso montare lei..però mi manca tanto la vita di maneggio...le gare... cry sad ...purtroppo adesso economicamente non possono permettersi di mandarmi in un manegio...gia hanno 250euro al mese per poli...figuratevi anche mandarmi in un maneggio!!! mad <_< cry
Sono un pò nella tua stessa situazione! Anche io posso permettermi di tenerla solo a casa,perchè ai maneggio chiedono minimo 400 euro al mese! Mi piace passeggiare sola con Nicky e andare dove voglio ma mi manca abbastanza la "vita di maneggio" timid

Jany&Nicky
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 15
Età : 26
Località : Pedara(ct) in Sicilia
Data d'iscrizione : 13.04.11

Torna in alto Andare in basso

icon3 Re: I vostri genitori e l'equitazione...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.