L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hannelore Brenner

2 partecipanti

Andare in basso

Hannelore Brenner Empty Hannelore Brenner

Messaggio Da DebbInvo Mar Giu 29, 2010 11:53 pm

ehm scusate non sapevo dove ficcare sto topic....l'ho messo qui......
Hannelore Brenner. Chi la conosce?
ho appena letto che ha partecipato alle paraolimpiadi e vorrei sapere qualcos in più si di lei dato che non ho trovato nulla.
Grazie ^^
DebbInvo
DebbInvo
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 977
Età : 28
Località : Bari
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Hannelore Brenner Empty Re: Hannelore Brenner

Messaggio Da Veve<3Horse Mer Giu 30, 2010 2:50 pm

Il mio nome è (come probabilmente avete già mitgekriegt) Hannelore Brennero. Sono nato nel 1963 e, dopo un incidente a cavallo nel 1986, paraplegico incompleta. Sono sposato e ho tutta la sensazione di essere davvero completamente integrata i disabili nella nostra società. Questo è anche molto importante per me la mia cerchia di amici consiste di due disabili e dai non-disabili. Sono convinto che l'integrazione comincia con le vittime stesse. persone Solo allora il non-disabili perdono la loro inibizioni.

Nel 1989 mi sono trasferito i miei studi a Heidelberg nel Mezzogiorno. Fino ad allora, ero un "vero Germania settentrionale", che si è sentita molto confortevole in Lüneburg. Dopo aver studiato la vita del mio lavoro è iniziato nel 1992 con la Deutsche Telekom AG, prima a Heidelberg nel controllo, poi più avanti nel software di analisi e sviluppo software a Darmstadt, e infine nella gestione delle vendite di Mannheim. Qui ho lavorato a tempo pieno fino a poco tempo, tuttavia, potrebbe ridurre da qualche tempo il mio numero di ore.

Ho iniziato con 12 anni di equitazione è stato prima della mia versatilità incidente del pilota. L'incidente è accaduto in un campionato nazionale (una grande L-Eventing) in Luhmühlen (a sud di Amburgo). Il ostacolo a 3, ultima linea di fondo (dopo circa 4 km) è stato colto di sorpresa il mio cavallo. Ho fatto l'errore, essa ha tuttavia bisogno di salto, quello che ha fatto. L'aumento più alto fu costruita su, fissi, e un Tiefsprung (sito di atterraggio 2 m punto più profondo di rimbalzo). Il cavallo si fermò con le sue zampe anteriori sospesi e si è ribaltato, seppellendo sotto di lui di me. Per la gravità dell'incidente, penso che io sono con la paraplegia incompleta ancora venuto fuori abbastanza bene. Dopo di che sono stato per anni solo "cavalluccio" e ha avuto la fortuna di frequentare il suo, il cavallo del tuo essere. Questo piccolo trottatore russo di nome Wasi mi ha dato molta fiducia e la voglia di ancora una volta, vogliono sapere cosa sta succedendo ancora. Così ho finalmente nel 1997 si al cavallo. Geronimo è stato il mio nuovo acquisto e volevo davvero di averlo esclusivamente come un cavallo di piacere. Ma non passò molto tempo prima che ho avuto la "febbre torneo". Ben presto ho cominciato a pronunciarsi su speciali tornei e competizioni per disabili. Beh, in realtà tutto è avvenuto così in fretta, come leggere nelle pagine seguenti.

I cavalli (e naturalmente i successi) mi hanno dato tanta fiducia e felicità che sono molto grato che tutto ciò che sta accadendo come era.

Per me è a cavalcare uno dei pochi sport dove abili in grado di valutare le prestazioni dei disabili in realtà, perché la guida è tutto molto difficile da imparare chiave sportiva.

Non importa se una delle gambe o delle cosce, le unità sono sostituiti da un interruttore deve. Importa solo che il cavallo capisce e implementa il comando. Potete vedere le abilità del pilota nel modo in cui il cavallo va. Se il pilota ha dei limiti.
Credo che questo sport può portare all'integrazione tra normodotati e disabili un pezzo intero di progresso e volentieri contribuire.

La mia personale prova di coraggio che ho visto nel mese di ottobre 2005, quando Michael e Sonja Hunecke uomo Isola di "Art of Design avvicinato te" su di me. Hanno voluto pubblicare un calendario per il 2006 con gli atleti paralimpici, in cerca di partecipanti.

Curioso, ho guardato i due studi precedenti ed ha trovato le belle immagini. L'idea con il mio cavallo poeta di essere lì, mi ha emozionato così tanto che ho accettato per un servizio fotografico.

Queste immagini rappresentano l'estetica del corpo e le persone con disabilità nel proprio particolare. Restituendo così esattamente come mi sento il mio handicap. Non come un fardello ma come una parte di me. E sono sicuro che gli altri atleti si sentono simili.

Ci sono interessanti e pieni di vita e avere la possibilità in questa, a mio avviso, in grado di dimostrare modo molto bello.

Mi compiaccio che la gente ancora e ancora come Sonia e Michele hanno il coraggio di esplorare nuove vie con e per noi. Solo allora avremo compiuto un passo ulteriore verso l'obiettivo che la disabilità nella società non è più visto come qualcosa di speciale, ma come qualcosa di assolutamente normale.

Sul lato di Sonja e Michael Hunecke uomo impara Isola ulteriori dettagli sulla natura di voi. Potete raggiungere il Fine Handicap Calendar direttamente.

preso direttamente dal suo sito (è quello che ha scritto lei) e tradotto dal tedesco xD .. leggilo tutto è interessante happy .. sei vuoi più informazioni questo è il link -> http://brenner-hanne.homepage.t-online.de/ (è scritto tutto in tedesco)
Veve<3Horse
Veve<3Horse
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 489
Età : 29
Località : horse's world :)
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

Hannelore Brenner Empty Re: Hannelore Brenner

Messaggio Da Veve<3Horse Mer Giu 30, 2010 2:51 pm

ps: è tradotto tutto al maschile wacko xD
Veve<3Horse
Veve<3Horse
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 489
Età : 29
Località : horse's world :)
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

Hannelore Brenner Empty Re: Hannelore Brenner

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.