L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il colle degli ulivi

Andare in basso

Il colle degli ulivi Empty Il colle degli ulivi

Messaggio Da FlickaeRemus Dom Mar 20, 2011 2:02 am

Il maneggio dove vado si chiama Colle degli Ulivi è un bellissimo maneggio 1 gigantesco campo in sabbia per il salto ostacoli e 1 campo più piccolo in sabbia dove fanno lezione i principianti o dove comunque si fa lavoro in piano e piccoli salti.Ci sono circa 35-40 box per privati e non.Alcuni box sono allo scoperto mentre altri 22 circa sono frontali al chiuso con un corridoio interno smile Al centro sei box scoperti c'è il lavaggio scoperto,e 2 posti lavaggio al coperto,poi ce ne sono altri 2 di posti lavaggio al coperto dove si trova la corsia interna per i box coperti.Ci sono tantissimi paddock e 1 tondino non recintato.Saranno circa 10 tra cavalli e pony per la scuola (forse di più).Si possono montare i cavalli della scuola per andare in gara(questa è la cosa che mi piace di più)Ora metto un pò di foto (non sono tante) del maneggio e dei cavalli e pony:
Questo è il campo gigante per il salto a ostacoli (ho douto fare 2 foto perchè non entrava)
Spoiler:
Spoiler:
Questa bellissima pony grigia si chiama Favola,suppongo che sia del maneggio
Spoiler:
Spoiler:
Questa bellissima e dolcissima ponina si chiama Stellina e come potete vedere è morella viene usata per le lezioni e per le gare,questa ponina è speciale.Vi chiederete perchè,bè lei poverina è cieca da un occhio,ma può saltare 110 senza difficolta smile In questo momento stanno facendo lezione nel campo piccolo smile
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Per adesso sono finite ma martedì che vado spero di farne altre se il mio telefono non mi abandona un altra volta XD
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.