L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOS Truciolo... che incubo!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

usate lettiera fissa o no?

SOS Truciolo... che incubo!!!! Vote_lcap0%SOS Truciolo... che incubo!!!! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
SOS Truciolo... che incubo!!!! Vote_lcap100%SOS Truciolo... che incubo!!!! Vote_rcap 100% 
[ 2 ]
SOS Truciolo... che incubo!!!! Vote_lcap0%SOS Truciolo... che incubo!!!! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
SOS Truciolo... che incubo!!!! Vote_lcap0%SOS Truciolo... che incubo!!!! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
SOS Truciolo... che incubo!!!! Vote_lcap0%SOS Truciolo... che incubo!!!! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 2
 
 

icon14 SOS Truciolo... che incubo!!!!

Messaggio Da perla7692 Mar Mar 29, 2011 4:39 pm

ragazzi come va? vi scrivo per capire se solo in friuli c'è emergenza truciolo... non riesco + a trovare truciolo anche sfuso.
le ballette non le si trova a meno di 8-9 euro a pezzo e son davvero tanti... voi come fate?? da chi vi rifornite?? quanto le pagate??
HELP
perla7692
perla7692
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 60
Età : 31
Località : gorizia
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

icon14 Re: SOS Truciolo... che incubo!!!!

Messaggio Da arabianhorse Mer Mar 30, 2011 1:26 pm

Diciamo che io non me ne intendo molto,perchè è il maneggio che se ne occupa, Comunque usiamo truciolo rimovibile wink
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

icon14 Re: SOS Truciolo... che incubo!!!!

Messaggio Da MartyFlash Mer Ago 15, 2012 7:37 pm

Anche da me se ne occupa il mio maneggio (pure io sono in Friuli) e devo dire che anche secondo me la qualità dei trucioli è cambiata. Un paio di anni fa era ottima, ora ci ritroviamo con robe scadenti che alzano molto la polvere. Comunque il mio maneggio usa truciolo rimovibile! wink
MartyFlash
MartyFlash
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 109
Età : 24
Località : Udine
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

icon14 Re: SOS Truciolo... che incubo!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.