L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gare di English pleasure :)

2 partecipanti

Andare in basso

Gare di English pleasure :)  Empty Gare di English pleasure :)

Messaggio Da Bonci_Sei_La_Mia_Vita_<3 Ven Apr 22, 2011 8:53 pm

Mi sapete dire come si svolgono? Mi spiegate bene come bisogna vestirsi per andare e quanto potrebbe costare iscriversi?
Ahh e dimenticavo, sapete dirmi quando si svolgono nel veneto? Forse mi iscrivo alla gara del 5 giugno nel vento (di english pleasure) però non mi sono informata di niente.. Grazie mille smile
Bonci_Sei_La_Mia_Vita_<3
Bonci_Sei_La_Mia_Vita_<3
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 7
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gare di English pleasure :)  Empty Da Wikipedia

Messaggio Da MartyFlash Ven Ago 24, 2012 1:06 pm

Tratto da Wikipedia:

Piacere inglese (english pleasure) è termine generico per indicare una serie di diverse Monta inglese classi visto in spettacoli equestri negli Stati Uniti , in cui è montato il cavallo sia in sede caccia o sede sella tack.
Nella classe media piacere inglese, i cavalli eseguire in gruppo, mostrando le andature naturali del passo, trotto, e galoppo, e può anche essere richiesto di estendere il trotto o per eseguire un galoppo a mano . I cavalli sono giudicati sulla loro maniere, prestazioni, qualità e conformazione . Il cavallo è quello di dare l'impressione di essere un piacere da guidare.
Nel cacciatore spettacolo e caccia sedile del mondo, il piacere di tipo classi dove i cavalli non devono saltare sono a volte indicato come "flat" o "classi Hunter in sella." In una variante della classe piacere noto come trucco Hunter, i piloti possono anche essere chiesto di avere i loro cavalli saltare due salti bassi e tornare su. Visualizza hacking classi non hanno bisogno di saltare, ma invece chiedere al cavallo di effettuare raccolta, regolare, ed esteso versioni di passo, trotto e galoppo, più il galoppo a mano, di solito vestita di Dressage attrezzature stile. In American Saddlebred concorrenza razza, classi di piacere per cinque gaited cavalli a volte sono offerti, e spettacoli per "gaited" razze come il Tennessee Walker e il Missouri Fox Trotter , lezioni di inglese da diporto sostituire particolare della razza ambio andatura per il trotto.
Il cavallo è di solito montato a contatto con la briglia , e il cavallo viene penalizzato se si deve utilizzare il motociclo a contatto forte, spalanca la bocca, non risponde volentieri aiuti leggeri, o non viaggia in equilibrio. Il cavallo deve passare direttamente, con un ritmo costante e un passo libero e fluente. Il cavallo non deve venire dietro la punta, o viaggiare troppo veloce.
Tipo di movimento Hunter (lungo e basso) è preferibile per i cavalli in stile cacciatore. L'azione alta è preferito per l'inglese piacere cavalcato cavalli sella monoposto . è termine generico per indicare una serie di diverse Monta inglese classi visto in spettacoli equestri negli Stati Uniti , in cui è montato il cavallo sia in sede caccia o sede sella tack.
Nella classe media piacere inglese, i cavalli eseguire in gruppo, mostrando le andature naturali del passo, trotto, e galoppo, e può anche essere richiesto di estendere il trotto o per eseguire un galoppo a mano . I cavalli sono giudicati sulla loro maniere, prestazioni, qualità e conformazione . Il cavallo è quello di dare l'impressione di essere un piacere da guidare.
Nel cacciatore spettacolo e caccia sedile del mondo, il piacere di tipo classi dove i cavalli non devono saltare sono a volte indicato come "flat" o "classi Hunter in sella." In una variante della classe piacere noto come trucco Hunter, i piloti possono anche essere chiesto di avere i loro cavalli saltare due salti bassi e tornare su. Visualizza hacking classi non hanno bisogno di saltare, ma invece chiedere al cavallo di effettuare raccolta, regolare, ed esteso versioni di passo, trotto e galoppo, più il galoppo a mano, di solito vestita di Dressage attrezzature stile. In American Saddlebred concorrenza razza, classi di piacere per cinque gaited cavalli a volte sono offerti, e spettacoli per "gaited" razze come il Tennessee Walker e il Missouri Fox Trotter , lezioni di inglese da diporto sostituire particolare della razza ambio andatura per il trotto.
Il cavallo è di solito montato a contatto con la briglia , e il cavallo viene penalizzato se si deve utilizzare il motociclo a contatto forte, spalanca la bocca, non risponde volentieri aiuti leggeri, o non viaggia in equilibrio. Il cavallo deve passare direttamente, con un ritmo costante e un passo libero e fluente. Il cavallo non deve venire dietro la punta, o viaggiare troppo veloce.
Tipo di movimento Hunter (lungo e basso) è preferibile per i cavalli in stile cacciatore. L'azione alta è preferito per l'inglese piacere cavalcato cavalli sella monoposto .

Non so dirti quando si svolgono in Veneto.
P.S. Scusa per il ritardo!!
MartyFlash
MartyFlash
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 109
Età : 24
Località : Udine
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.