L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I nostri cagnolini =)

2 partecipanti

Andare in basso

I nostri cagnolini =) Empty I nostri cagnolini =)

Messaggio Da giuggi_horse Gio Giu 23, 2011 5:43 pm

Hei ciao! Che cani avete? Che razza? Quanti? Che cosa piace fare a loro?
Io ho 2 boxer che si chiamano Lele e Taro, lele è innamorato dei giocattolini, Taro ama mordermi le scarpe, correre e saltare woot

I nostri cagnolini =) Images?q=tbn:ANd9GcSIzKCVskBHfUpfC5KT91DGiQrl8xDg-YU97iMppbmxyd-iFoD4oA
giuggi_horse
giuggi_horse
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

I nostri cagnolini =) Empty Re: I nostri cagnolini =)

Messaggio Da AsiaHorse Mar Lug 26, 2011 8:13 pm

Ciao! Allora, io ti parlerò del mio cuccolone Scheggia ( Così è come lo chiamo io!)
Allora... Iniziamo un pò......
1) Be ho un cane che pochi mesi dopo la sua nascita aveva scoperto la crudeltà umana I nostri cagnolini =) 4552 I nostri cagnolini =) 4552 I nostri cagnolini =) 4552POVERINO!
2) Non è di razza, lo abbiamo preso al canile quasi a 4 mesi era un cuccioletto adorabileee!!!!!
3) Ho solo 1 cane, ma vorrei un canile! xD
4) Mi piace farli saltare ( come i cavalli, ( tralaltro cosa si puoi aspettare da una fanatica dei cavalli e che fa equitazione?!
I nostri cagnolini =) 988802) Poi mi piace giocherellarci ovvio, toccargli la coda che è lunghissima e tantissime altre cose....
AsiaHorse
AsiaHorse
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 61
Età : 24
Località : italia
Data d'iscrizione : 17.07.11

Torna in alto Andare in basso

I nostri cagnolini =) Empty Re: I nostri cagnolini =)

Messaggio Da giuggi_horse Dom Ago 07, 2011 5:39 pm

Il mio Taro salta fino a 1 metro... è un po' aggressivo con gli altri cani, ma con chi conosce è molto affettuoso... Rolleyes

Lele invece è un mastino che ha un pedigree.... In realtà si chiama Ezechiele della Riserva Reale, ha vinto 2 campionati di bellezza. Le sue foto le trovate qui

....
alcune ve le metto io...
I nostri cagnolini =) Images?q=tbn:ANd9GcQ4OmXizIxD_oP0Zyhnlapmv5ice9VTO2jQyiTfZZ1D8WhitIp9Xg

> da cucciolo...


I nostri cagnolini =) Images?q=tbn:ANd9GcSjA2oMev7dhXZZuU9vumkBv2gpHdWPUMlio9fgPWFP8E_AWkIx6g


> e da adulto....


Non è bellissimo??? love




giuggi_horse
giuggi_horse
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

I nostri cagnolini =) Empty Re: I nostri cagnolini =)

Messaggio Da AsiaHorse Mar Ago 16, 2011 1:32 pm

giuggi_horse ha scritto:Il mio Taro salta fino a 1 metro... è un po' aggressivo con gli altri cani, ma con chi conosce è molto affettuoso... I nostri cagnolini =) 572938

Lele invece è un mastino che ha un pedigree.... In realtà si chiama Ezechiele della Riserva Reale, ha vinto 2 campionati di bellezza. Le sue foto le trovate qui

....
alcune ve le metto io...
I nostri cagnolini =) Images?q=tbn:ANd9GcQ4OmXizIxD_oP0Zyhnlapmv5ice9VTO2jQyiTfZZ1D8WhitIp9Xg

> da cucciolo...


I nostri cagnolini =) Images?q=tbn:ANd9GcSjA2oMev7dhXZZuU9vumkBv2gpHdWPUMlio9fgPWFP8E_AWkIx6g


> e da adulto....


Non è bellissimo??? I nostri cagnolini =) 988802




wow! è carinissimo! troppo carino, adorabile! il mio salta anche un metro e 80, non si fa problemi! forse è perchè ha il padre colie, non sò lol!
AsiaHorse
AsiaHorse
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 61
Età : 24
Località : italia
Data d'iscrizione : 17.07.11

Torna in alto Andare in basso

I nostri cagnolini =) Empty Re: I nostri cagnolini =)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.