L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringhi a puù non posso, è un carattere molto strano da parte di lui!

Andare in basso

Ringhi a puù non posso, è un carattere molto strano da parte di lui! Empty Ringhi a puù non posso, è un carattere molto strano da parte di lui!

Messaggio Da AsiaHorse Mer Ott 19, 2011 1:28 pm

[b]Ciao a tutti, da qualche giorno il mio cane ha un carattere strano! Cioè, quando vado a scuola mia mamma mi accompagnia con il mio cane, i miei amici quando mi vedono con Goku gli vanno tutti addosso, il mio cane non so il perchè inizia a ringhiare a chi lo accarezza... Perchè? Forse è perchè ha paura e non vuole essere toccato? Ho notato un comportamento strano anche verso di me! Ringhia a tutti eppure è sanissimo, mangia, dorme e beve, lo porto spesso a fare passeggiate ma come mai quasto comportamento? Mai stato picchiato, è come se fosse un altro cane sad mi manca quello di prima, ringhi a tutti i miei amici e gli altri non si rassegniano; Vanno da lui e lo abbracciano persino happy happy ho molta paura che possa mordere qualcuno e che quindi possano portarlo via e farci una multa perchè anche a me una volta mi ha moso e fa molto male! Persino al mio cuginetto di 8 mesi e mezzo stava per mordere, gli ha arricciato il muso quindi voleva morderlo, per fortuna non è ancora succeso nulla ma...
Sono preocupata! Potete darmi una mano? cosa gli è successo? Lui è un maschio di taglia media/grossa, meticcio border collie husky e... E un coccolone ma ha dei problemi, ha appena smesso di ululare quasi sempre ululava! Smette e quando gli si avvicina qualcuno gli ringhia perchè??? Non voglio che lo portino via! Voglio assolutamente saperlo cosa gli sta accadendo! cry please aiuto!
AsiaHorse
AsiaHorse
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 61
Età : 24
Località : italia
Data d'iscrizione : 17.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.