L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una vita dedicata ai gatti

Andare in basso

icon12 Una vita dedicata ai gatti

Messaggio Da MissMadigan Ven Apr 20, 2012 7:08 pm

Eh...anch'io ho dovuto subire la separazione di due piccoli felini, e devo ammettere che è stato duro.

Sono sempre vissuta fra i gatti, che siano due, tre, sei o sette. L'anno scorso convivevo con cinque beneamati felini di cui tre sono ancora qui con me. Tasha, Cleo, Bolty, Prince, Bolt. Una sera di febbraio Tasha fece la sua solita passeggiata nei campi, ma nei due giorni seguenti non tornò. Disperate (era una gatta che avevamo da 4 anni e di razza Thai), mettemmo annunci dappertutto, in tutti i bar, nei negozi, ristoranti, e chiedemmo a tutti se "Per caso avete visto una gatta color beije e marrone, di circa 4/5 anni?".
Il quinto giorno dalla sua "sparizione" il vicino di casa ci venne a trovare con una faccia triste e seria. Ci annunciò seccamente di aver trovato la gatta sulla strada. Morta.

E quest'anno toccò a Bolt, un simil-siamese che adesso avrebbe dovuto avere 3 anni. Se ne andò per una stupida malattia comunissima, la cestite. Era predisposizionato da questo problema già da qualche anno, ma non dava segni di stare tanto male da lasciarci un anno dopo precisamente Tasha, a febbraio. Arrivammo dal veteriario che già se n'era andato. Ci aveva lasciati, per sempre.
MissMadigan
MissMadigan
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 30
Età : 24
Località : Italia
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

icon12 Re: Una vita dedicata ai gatti

Messaggio Da MissMadigan Ven Apr 20, 2012 7:11 pm

Ma con i miei gatti non ho vissuto solo storie tristi, anzi! smile
Adesso ho ancora Prince, Bolty, Cleo, E due nuovi dolci membri della famiglia si sono uniti a noi, Sushi e Minù, due micine europee. ^^
MissMadigan
MissMadigan
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 30
Età : 24
Località : Italia
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.