L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I nomi dei cavalli più famosi

2 partecipanti

Andare in basso

I nomi dei cavalli più famosi Empty I nomi dei cavalli più famosi

Messaggio Da MissMadigan Lun Apr 23, 2012 5:49 pm

Salve a tutti! happy
Scusate se magari non è il posto giusto per trattare questo argomento, ma sono ancora molto inesperta in questo forum... wacko
Insomma, propongo di scrivere in questo topic tutti i nomi dei cavalli famosi e dei campioni di ieri e di oggi.
Io purtroppo non monto, di conseguenza non conosco molti cavalli famosi che oggi sono dei grandi campioni, per questo vorrei chiedervi inoltre di spiegarmi quali sono i vostri idoli (magari non solo cavalli, ma anche fantini)! smile
Ho appena letto un libro fantastico, magari un po' vecchiotto, ma dove c'è tutto, proprio tutto sulla storia dei cavalli. Dagli Egiziani ai Greci, fino a Godolphin Barb, Eclipse e tutti i campioni del passato ^^ Il libro è intitolato Il romanzo del cavallo, scritto da Nereo Lugli.
In quest'opera vi sono citati Eclipse e Godolphin Barb, come ho già detto, Running Rein e molti altri.
Riguardo i campioni di oggi conosco Hickstead, che purtroppo ci ha lasciati, Shutterfly e altri pochi...scusate per la mia ignoranza! cry
Scrivete, scrivete! Briggrn
Grazie mille!
MissMadigan
MissMadigan
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 30
Età : 24
Località : Italia
Data d'iscrizione : 18.04.12

Torna in alto Andare in basso

I nomi dei cavalli più famosi Empty Re: I nomi dei cavalli più famosi

Messaggio Da MartyFlash Mar Lug 24, 2012 3:13 pm

A me piace molto Mary King (cavallerizza). Ero anche una grande fan di Hickested (cavallo, ma non di Mary King)...purtroppo ora non c'è più!! cry cry


Ultima modifica di MartyFlash il Mar Lug 24, 2012 3:14 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Mi ero dimenticata di scrivere una cosa)
MartyFlash
MartyFlash
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 109
Età : 24
Località : Udine
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.