L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento e vi faccio anche una domandina... :D

Andare in basso

Mi presento e vi faccio anche una domandina... :D  Empty Mi presento e vi faccio anche una domandina... :D

Messaggio Da ChiaraHorse Ven Dic 28, 2012 4:01 pm

alve a tutti! Sono Chiara ed ho 13 anni. Da quando avevo 6 anni fino a 9 anni, ho sempre fatto equitazione con i pony. Dopodichè per vari motivi ho smesso ( purtroppo ) . Ora ho ricominciato, finalmente ( Naturalmente con i cavalli grandi non più con i pony )! Ho iniziato ad agosto quindi sono 5 mesi che lo faccio e ogni volta che salgo sopra a Caliento ( il cavallo del maneggio si chiama così Briggrn ) non penso a nient'altro. Nonostante Caliento sia del maneggio, io sento che in parte è anche mio ( non come un oggetto che si possiede, è strana la sensazione che provo ) ! Comunque ho una domanda da farvi ... la mia istruttrice ha detto che presto mi farà iniziare il galoppo ed io non lo ho mai fatto fin ora! Cioè, ho galoppato sul pony ma è molto diverso! Chi di voi già galoppa, mi può dire che cosa si prova? Briggrn love
ChiaraHorse
ChiaraHorse
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 4
Età : 24
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.