L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La vostra storia

+9
arabianhorse
Gretiul....
aDy_90
kiki91
Sara_Poppy
cavalerizza
AleLavi&Minnie
ilaria&vispo
ChOkKo mU.Mu
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La vostra storia Empty La vostra storia

Messaggio Da ChOkKo mU.Mu Lun Giu 09, 2008 9:39 am

Come avete comprato il vostro cavallo.....??? Mr. green
Raccontateci la vostra storia, il vostro primo incontro ecc..... cool cool love
ChOkKo mU.Mu
ChOkKo mU.Mu
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2349
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.03.08

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=136992944

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da ilaria&vispo Mar Giu 10, 2008 4:00 pm

sapevate tutte che io amo i paint horse e assillavo da tempo i miei perchè me ne acquistassero uno fino a qunado un giorno mio padre mi dice entra in macchina e mi porta ad un maneggio in un paese vicino al mio arriviamo e parla con il padrone a quanto pare si conoscevano il padrone mi guarda va in un box e da lì esce lui...vispo...vispo come sempre continuava a girarsi intorno io lì per lì sono rimasta spiazzata ho guardato mio padre e lui mi ha detto provalo e se ti piace è tuo!!! Mi sono avvicinata a vispo e nell'istante in cui l'ho guardato negli occhi ho capito che era lui che avevo sempre desiderato anche lui mi guardava a sua volta con il suo occhieeto vispo ...è stato amore a prima vista l'ho provato e da lì avevo deciso di non volere nient'altro che lui...l'ho dissellato e portato nel box e lì vispo ha fatto un gesto che mi ha fatto capire che anche lui voleva stare con me...ha appoggiato il suo testone sulla mia spalla ed è stato così immobile a tenersi le carezze...un piccolo gesto lo so ma io l'ho interpretato in questo modo e ora sono felicissima di questo regalo!!! VISPO TI AMO!!!

_________________
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da AleLavi&Minnie Dom Ago 17, 2008 11:11 am

che bella storia
AleLavi&Minnie
AleLavi&Minnie
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1719
Età : 25
Località : BaRi
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da AleLavi&Minnie Mar Ago 19, 2008 9:26 pm

Allora : Minny

Tanto tempo fa , quasi un anno e mezzo decisi di montare . Dalla prima lezione ebbi una pony chiamata Lisa , fin dall'inizio non mi trovavo proprio con lei , avevo paura di cadere perchè qualche volta tirava qualche smontonatina . Dopo 4-5 lezione montai una pony di nome Minny , inizialmente mi trovavo bene ma poi un giorno caddi e andai a finire di testa sul cubotto , ma Paola (la mia istruttrice ) non si arrese e continuò a farmi montare Minny , poi di lezione in lezione continuai ad affezzionarmi sempre di più fino a quando arrivò l'ultima lezione e poi li dissi addio cry cry .


Lawemburg :

Quando iniziai la prima lezione ebbi una cavalla di nome Grosd , dopo un mese imparai a galoppare ma il problema era che con Grosd non ci riuscivo ... così Paola mi diede questa cavalla , Lawemburg , io inzialmente non mi trovavo proprio con lei ma poi migliorai e galoppai benissimo. Dopo un po' di tempo , a una lezione stavo trotterellando felice quando la cavalla si spaventa e inizia a galoppare più veloce di un razzo , ma io mi mantenni alla sella . Mi spaventai moltissimo e Paola mi fece montare Grosd e io andai malissimo , dopodichè ripresi su Lawemburg e inzia ad andare meglio del dovuto , l'unico tesoro al mondo sei tu amore mio .


Royal :

Un giorno Paola mi dice di prendere Grosd e io dico :- Non vedo l'ora di montare Royal , all'inzio della lezione andai bene ma alla fine ero stanchissima e non ce la facevo più e andai malissimo. Poi Feci il concorso a Pisticci e mi affezzionai tantissimo a Royal , ora monto lui ma sono sicura che lo lascierò come ho lasciato gli altri , ma dopotutto per continuare non si può montare sempre lo stesso cavallo , per continuare bisogna montare cavalli diversi e continuare nell'agonismo .


Fine
AleLavi&Minnie
AleLavi&Minnie
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1719
Età : 25
Località : BaRi
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da cavalerizza Dom Apr 26, 2009 12:19 am

allora racconto di quando ho conosciuto una frisona di nome farina che ora nn ce più cry
allora fin da piccola amavo i cavalli un giorno andai alla masseria mofetta e lì cerano tanti cavalli e vidi questa amestosa cavalla poi la montai alla corda e mi inamorai dei cavalli
cavalerizza
cavalerizza
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1290
Età : 25
Località : bari4ever!!
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da Sara_Poppy Lun Apr 27, 2009 2:04 pm

Be io e Poppy ci siamo conosciuti per puro casa... perchè i miei come promesso finita la terza media mi avrebbero preso un cavallo, io ero super agitata mancava soltanto un mese dalla fine e girava su tutti i siti di allevamenti o di cavalli in vendita.
Fino a quando cliccai sul sito dell'associazione italiana Shire, avevo addocchiato un bellissimo castrone morello con lista e 4 balzane, un figone! All'ora ho mandato un email per informazioni, mi hanno risposto dicendomi tutto su di lui ma mi hanno scritto anche di un altro Shire grigio di 12 anni, di nome Hopkins, ho guardato le foto e se devo dire la verità lui non mi è piaciuto subito mi sono innamorata dei suoi occhi, teneri e dolci. Dopo una settimana siamo andati a vederlo, appena l'ho visto legato nella sua imponenza ma allo stesso tempo la sua dolcezza ho detto "questo è il MIO cavallo!"
Be poi l'ho provato bravissimo, e naturalmente l'ho comprato.
Sara_Poppy
Sara_Poppy
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 2248
Età : 30
Località : la loggia, torino
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da cavalerizza Lun Apr 27, 2009 3:19 pm

che bella storia ce ha poppyno ^^
cavalerizza
cavalerizza
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1290
Età : 25
Località : bari4ever!!
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da kiki91 Lun Apr 27, 2009 5:38 pm

allora...
vi racconto quella di kiki o le volete tutte ??
kiki91
kiki91
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2736
Età : 32
Località : varese, lombardia
Data d'iscrizione : 18.03.08

https://l-ippico.forumattivo.com/Kyllton-h4.html

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da cavalerizza Lun Apr 27, 2009 5:59 pm

io sono curiosa di quella di kiky
cavalerizza
cavalerizza
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1290
Età : 25
Località : bari4ever!!
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da kiki91 Lun Apr 27, 2009 6:14 pm

ok
allora questa è la storia di kyllton
io avevo una pony di nome pumba con cui facevo le 110 e non sempre andavamo bene poi però abbiamo iniziato un periodo nero la cavalla non voleva più saltare e il mio boss era stufo di vecere il mio talento sprecato e allora una domenica in gara ho fatto 2 elliminati sia in 100 che in 110 e il boss mi ha detto " basta!!! ti compro un cavallino!!!"
e il martedì seguente, il 4 aprile del 2006, arrivo in maneggio e come sempre vado a salutare la mia cavalla, poi arriva il boss e mi dice che non avrei montato lei, che l'aveva già mossa lui, quel giorno avrei montato un nuovo cavallo, appena arrivato, soprannominato lo sgorbio giallo....
controvoglia gli dico ok e gli chiedo in che box era e lui mi risponde che il piccolo non è in box ma in giostra in quanto era arrivato subito dopo 2 camion di puledri, e non c'erano più box liberi....
continuo dopo che adesso devo andare...............
kiki91
kiki91
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2736
Età : 32
Località : varese, lombardia
Data d'iscrizione : 18.03.08

https://l-ippico.forumattivo.com/Kyllton-h4.html

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da cavalerizza Lun Apr 27, 2009 6:16 pm

bella storia
cavalerizza
cavalerizza
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1290
Età : 25
Località : bari4ever!!
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da kiki91 Lun Apr 27, 2009 8:20 pm

kiki91 ha scritto:ok
allora questa è la storia di kyllton
io avevo una pony di nome pumba con cui facevo le 110 e non sempre andavamo bene poi però abbiamo iniziato un periodo nero la cavalla non voleva più saltare e il mio boss era stufo di vecere il mio talento sprecato e allora una domenica in gara ho fatto 2 elliminati sia in 100 che in 110 e il boss mi ha detto " basta!!! ti compro un cavallino!!!"
e il martedì seguente, il 4 aprile del 2006, arrivo in maneggio e come sempre vado a salutare la mia cavalla, poi arriva il boss e mi dice che non avrei montato lei, che l'aveva già mossa lui, quel giorno avrei montato un nuovo cavallo, appena arrivato, soprannominato lo sgorbio giallo....
controvoglia gli dico ok e gli chiedo in che box era e lui mi risponde che il piccolo non è in box ma in giostra in quanto era arrivato subito dopo 2 camion di puledri, e non c'erano più box liberi....
continuo dopo che adesso devo andare...............
continuo.....................
io non volevo montarlo perchè era davvero brutto, tutto pieno di segni, di tagli, magrissimo, senza muscoli, con il pelo lungo e sporco e poi si muoveva male....
il mio boss ha insistito e non sono riuscita a dirgli di no e alla fine ho montato quel brutto cosino giallo....
mi sono trovata malissimo....era il peggior cavallo che avessi mai montato...
non lo montai più per una settimana ed ero convinta che se ne fosse andato....
durante quella settimana montai lo stallone del mio istruttore, diamant, che all'epoca era in vendita e con lui mi trovavo bene, però essendo uno stallone approvato e usato come riproduttore e vincente in C135, costava 50mila € e mia mamma non era disposta a spendere tutti quei soldi....
questo è diamant con il mio boss mentre saltano la riviera
Spoiler:
allora il mio boss mi disse che gli era arrivato un nuovo grigio di 11 anni italiano buono ma da lavorare
lo montai e notai una similitudine nei movimenti con il giallino.....
costrinsi il mio boss a confessare e scoprii che era il giallino che era stato lavorato, tosata, lavato e le ferite curate.... era carino anche se aveva ancora pochi muscoli però si era già un pò più arrotondato, le costole si vedevano meno..... allora inizia a lavorarlo con il mio boss e in pochi mesi divenne un ottimo cavallo....
questa è la nostra storia in breve....
kiki91
kiki91
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2736
Età : 32
Località : varese, lombardia
Data d'iscrizione : 18.03.08

https://l-ippico.forumattivo.com/Kyllton-h4.html

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da ilaria&vispo Mar Apr 28, 2009 3:00 pm

ah che bello hai conosciuto kiki il giorno del mio compleanno Mr. green
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da kiki91 Lun Mag 04, 2009 4:41 pm

ilaria&vispo ha scritto:ah che bello hai conosciuto kiki il giorno del mio compleanno Mr. green
ma dai... allora la prossima festa la facciamo assieme
kiki91
kiki91
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2736
Età : 32
Località : varese, lombardia
Data d'iscrizione : 18.03.08

https://l-ippico.forumattivo.com/Kyllton-h4.html

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da ilaria&vispo Lun Mag 04, 2009 6:06 pm

già infatti Mr. green
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da aDy_90 Dom Set 13, 2009 5:22 pm

BRUTUS
Era una bella estate, avevo conosciuto un nuovo istruttore che faceva anche commercio e stavo provando pony da lui. La prima, Kilkè, era una ponina grigia (anzi bianca come la neve), un po' bassina per me. Sono caduta la prima lezione perchè l'istruttore mi ha montato un salto di 105 quando alla scuola saltavo max 40/50 cm, quindi rifiuto e caduta perchè la pony sentiva la mia paura. Poco dopo venne fuori che aveva problemi respiratori e così l'istruttore mi mise in sella a Hip Hop, dalla quale piantai un altro volo identico tranne che il salto era di 110 cm ed ero anche riuscita a fare un percorso da 1 metro prima (cosa che mi ha stupito, era passato meno di un mese dalla prima volta su Kilkè e Hip Hop la montavo per la primissima volta). Nel frattempo avevo conosciuto la figlia dell'istruttore. Montava un pony bellissimo, baio scuro, con un bel ciuffone, tanta criniera, coda folta. Stupendo. Però il padre non era convinto del pony, credeva che la figlia fosse troppo piccola per gestirlo, perchè a volte faceva di testa sua e la trascinava. Allora me lo fece provare, la prima lezione un disastro, ma alla fine, sugli ultimi salti, abbiamo iniziato ad essere un minimo insieme. Ho ripreso a montare Kilkè e Hip Hop finchè non sono caduta da entrambe in una stessa lezione, così il giorno dopo ho rimontato Brutus (il pony della figlia), ed è stato amore.

HELIOTE
Dovevo passare a cavallo... Ho pensato di tornare da quello stesso istruttore e di farmi procurare un cavallo. Ad agosto però lui è finito in ospedale e ho avuto paura del peggio, ma a sorpresa poco dopo esserne uscito è andato a prendermi un cavallo. Dovevo montare un pony dei suoi così, tanto per fare una lezione, ma la sera prima quando l'ho chiamato mi ha detto che era bravo il cavallo che mi aveva procurato (e io che credevo che dovesse arrivare dopo...). Aveva cuore, aveva mezzi, aveva anche testa dopotutto. Al mio maneggio non è piaciuto e ho dovuto mandarlo via costretta. un giorno saltando l'istruttore mi ha visto in difficoltà e mi ha fatto ripetere il salto finchè non ho perso il controllo per poi cadere, facile dirmi soltanto di ripetere.E' stata una pugnalata, ma se è andato a stare bene meglio così, da me era disorientato, sentiva i rumori del traffico e si terrorizzava. Sarebbe stato impegnativo tenerlo e per di più nessuno mi ha aiutato a rassicurarlo, così gli ho detto ADDIO.

ESPRESS
Dopo la storia di Heliote andata a vuoto è tornato Brutus. Volevo solo lui, non me ne fregava più di passare a cavallo anche se avevo già 17 anni, i miei istruttori non dovevano vincere, non quella volta. Uno di loro (non è stato lui a trattare male Heliote) mi ha visto depressa, che non parlavo più con nessuno, così mi ha portato Espress. L'ho montato pensando "Ecco, è perfetto. Tutto per metterla nel c* *o a X, lo sapevo..." Lo rispettavo perchè credevo che fosse giusto, ma non lo volevo. In più era spaventato da tutto, anche se molto più sereno di Heliote che sudava quasi anche nel box (al passo da montato un sacco). Non capivo se giocasse o no, dopo la prima garetta sono andata nel panico, e ci sono voluti mesi per ripristinare quella fiducia che era stata distrutta con la caduta da Heliote (venivo dai pony ed era 1m75), ma ora mi fido di lui già da un po' e soprattutto lo adoro, perchè nonostante tutto mi dà sempre il massimo e mi è sempre stato vicino nei momenti difficili. inoltre si spaventa meno e molti problemi che avevo all'inizio li ho risolti

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da Gretiul.... Lun Set 14, 2009 4:33 pm

che bella storia.......
Gretiul....
Gretiul....
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 540
Età : 29
Località : Parma
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da aDy_90 Lun Set 14, 2009 5:46 pm

diciamo a lieto fine... perchè all'inizio con Espress le cose andavano piuttosto male. sad ma poi piano piano ho conosciuto il meglio di lui Briggrn

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da arabianhorse Lun Feb 08, 2010 9:30 pm

pongo: avevo 8 anni e un giorno era arrivato un pony nuovo al maneggio...la mia istruttrice me lo fece montare,facemmo un po' di galoppo e qualche saltino....
dopo la lezione carla (la mia istruttrice) mi disse che era in vendita a 2500 €...mi ero innamorata di quel pony,così i miei me lo presero....
e ce l'ho tuttora ma STO CERCANDO DI VENDERLO...perchè ormai lui è troppo piccolino per me..='(
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da kikka97 Dom Feb 28, 2010 11:16 am

che belle queste storie sono un pò tristi ma ugulamente belle...
kikka97
kikka97
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 835
Età : 26
Località : Matera
Data d'iscrizione : 20.11.09

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da arabianhorse Dom Feb 28, 2010 1:12 pm

si ...che tristezza...
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da FRUCKY12 Dom Feb 28, 2010 6:39 pm

Tutte delle belle storie.... ora racconto le mie....
GOLIA:
montavo da solo 4 mesi, ma volevo un cavallo, anche perchè non era un periodo positivo per me, così i miei decisero di accontentarmi.... Mio padre guardava un pò su internet e trovò l'annuncio di una purosangue inglese addestrata ad alta scuola... Io volevo fare salto, mia madre aveva paura, voleva che io facessi dressage, quindi era abbastanza daccordo a prendere questa cavalla... con la quale volendo avrei potuto fare qualche saltino... Mio padre contatta su msn i proprietari, e nota la foto di un meraviglioso cavallo morello come avatar,,, si complimenta e questo signore dice di avere tre cavalli, la purosangue (che a me non piaceva molto, ma pur di avere un cavallo, mi sarebbe andata bene), una cavallina grigia di nome Regina ed un meraviglioso frisone di nome Golia, quello dell'avatar! il giorno dopo ce lo fanno vedere in wevìb cam, io rimango incantata! capivo che era quello giusto..! anche la grigia mi piaceva, alla fine ci portano i cavalli, ci facciamo portare la grigia e golia in prova, lasciamo la purosangue inglese... Il 28 febbraio 2008 arrivano a lecce.. Volevamo prenderli tutti e due, Golia era dolcissimo, grande, bello, giovane...! Regina era bellina ma antipatica, infatti quando entrai per metterle la capezza si girò e mi tiro un calcio, schivato non so cmoe, per miracolo forse, fatto sta che mi ha preso solo lo stinco... poi non aveva quella luce negli occhi come golia....così mandiamo via la grigia e ci tieniamo il morellone! non era addestrato, non aveva forma di muscolo, ma non era un problema, a me bastava averlo vicino, con la sua dolcezza e pazzia... Al resto ci avrebbe pensato la mia istruttrice... Alla fine dopo beveroni di crusca, avena ed aglio, omeolene, sale, arnica, semi di lino e districante esce fuori un cavallo bellissimo, questa è la differenza
Spoiler:
Movimenti meravigliosi... Rapporto fantastico, mi ha aiutato tanto, ad uscire da una depressione... Il mio sogno più grande era montarlo, e ringrazio il mio istruttore Francesco per essere sempre stato dalla mia parte, per avermi sempre aiutata a convincere i miei, anche se non hanno creduto in noi... io sono convinta che malgrado il suo caratterino e la mia poca esperienza, sarei riuscita a starci sopra, perchè ogni volta che ci salivo sopra, non camminava nonostante gli speroni perchè sapeva che c'ero io sopra... Purtroppo il 18 settembre 2009 è andato via, l'abbiamo venduto... ora è a trieste... L'ho visto arrivare e andare via, e vederlo salire su quel camion mi ha davvero fatto stare male... però doveva andare così... sperò di riuscire a coronare il mio sogno, ovvero ricomprarlo e tenere lui e la mia cavalla...<3

HARMONY:
Alessia la mia istruttrice voleva prendermi un cavallo serio da montare, allora parte e scende con una cavalla saura non bellissima... Io non le dedicavo molto tempo, pensavo al mio golia che rischiavo di perdere e cercavo di migliorare con Bacco che iniziava ad andare benissimo ed ero contenta perchè ero arrivata ai percorsi..! Io non volevo la saura, volevo lui e golia, ma Bacco era un pony ed io cresco alta.... allora Francesco, il mio precedente istruttore al quale voglio un sacco di bene, si avvicnò a me che stavo con golia e disse "avvicinati a quella cavalla.... non guardarla ora, ha fatto un viaggio lungo e non è al massimo della forma, ma hai dei grossi potenziali, è molto dolce, e meriti di andare avanti.. Golia non può di certo portarti avanti, ti ho sempre aiutata a convincere i tuoi ma non è servito, è forse venderlo è la cosa migliore, per lui che troverà un padrone che lo farà uscire e correre più di quanto può fare alessia che lo monta 20 minuti al giorno... ed io so che tu vuoi saltare, quindi prima o poi dovresti venderlo... è difficile, ma pensaci!" Allora decisi di uscirla e darle una strigliata, notai i muscoli posteriori e mi resi coonto che era davvero una saltatrice seria, era immobile ai due venti, al contrario di golia. Il giorno dopo la vidi saltare, uno spettacolo! Alla fine mi faccio un giro.... un'altra dimensione...!!!!! ....bellissimo!! però avevo un pò paura, perchè l'avevo vista saltare prima ed era iper veloce, infatti ero scoraggiata ... poi lezione dopo lezione aumentava la fiducia ed iniziavo ad affezionarmi... dopo due settimane ero in crisi, Golia sarebbe partito, e la mattina in cui è andato via Goly, ho avuto prova del suo amore perchè ho pianto abbracciata a lei e faceva un nitrito ogni tanto...poi strofinava la testa alla mia spalla... era come se avvertisse e condividesse il mio dolore... da allora siamo unite.... il 18 settembre è diventata mia ...<3 ora ho finalmente una cavalla da montare... e nonostante è una pazza, continuo ad essere spericolata... saltiamo ancora basso... 100 al massimo, ma stiamo andando avanti... ieri il fosso...! Ciuca ti amo!
FRUCKY12
FRUCKY12
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1886
Età : 26
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da FRUCKY12 Dom Feb 28, 2010 6:40 pm

ah, questa è la differenza di harmony
Spoiler:
FRUCKY12
FRUCKY12
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1886
Età : 26
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da arabianhorse Dom Feb 28, 2010 8:49 pm

hai preso harmony il giorno del mio compleanno!!
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da ollipattyna Lun Mar 01, 2010 12:22 am

Che belle storie!
Accidenti voglio anche io un cavallo ma non me lo posso permettere sad
ollipattyna
ollipattyna
I Grado
I Grado

Numero di messaggi : 626
Età : 26
Località : Roddi, Alba
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

La vostra storia Empty Re: La vostra storia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.