L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

+22
arabianhorse
Veve<3Horse
Gretiul....
SaRiNa
cavalerizza
FRUCKY12
[N]*o t t y n a
Sara_Poppy
SweetFra96
saetta4ever
cri&usty
Jumper Girl-GDV
aDy_90
donnina&bea4e
kiki91
*Blaze&Query*
Merano
ilaria&vispo
lety&grosd
AleLavi&Minnie
pittbubino
ChOkKo mU.Mu
26 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Vi siete mai sentiti una cosa sola con il vostro cavallo?

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Vote_lcap5%VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Vote_rcap 5% 
[ 2 ]
VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Vote_lcap79%VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Vote_rcap 79% 
[ 33 ]
VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Vote_lcap16%VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Vote_rcap 16% 
[ 7 ]
 
Voti totali : 42
 
 

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da ChOkKo mU.Mu Dom Set 07, 2008 4:13 pm

Vi siete mai sentiti una cosa sola con il vostro cavallo?
ChOkKo mU.Mu
ChOkKo mU.Mu
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2349
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.03.08

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=136992944

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da pittbubino Dom Set 07, 2008 5:22 pm

si una sola volta con buby in gara...su un salto azzurro...è rimasto in sospensione dul salto e mi sentivo parte di lui...e lui parte di me... love
pittbubino
pittbubino
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 561
Età : 34
Località : l'aquila abruzzo
Data d'iscrizione : 16.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/ebrox-h17.html

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da AleLavi&Minnie Lun Set 08, 2008 10:34 am

Mi è successo una volta su un drittino con Lawemburg , un'altra volta al concorso a Pisticci con Royal e un altra volta con Lawemburg su una croce lol! lol!
AleLavi&Minnie
AleLavi&Minnie
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1719
Età : 25
Località : BaRi
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da lety&grosd Lun Set 08, 2008 12:57 pm

sempre com grosdina sa + di tutti della mia vita ed è come una sorella tra un po' ne sa + di me sulla mia vita ogni volta ke facciamo lazione io e lei siamo un'unica persona o cavallo come volete voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I LOVE GROSDINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! toungue toungue toungue toungue toungue toungue toungue toungue toungue toungue
Briggrn Briggrn Briggrn Briggrn Briggrn Briggrn Briggrn
lety&grosd
lety&grosd
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 368
Età : 27
Località : dal box della mia puzzosa.........bari I love you
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da ilaria&vispo Lun Set 08, 2008 1:38 pm

ultimamente mi succede parecchie volte con vispo mio, adesso che il nostro feeling sta aumentando!
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da Merano Mer Set 10, 2008 10:13 am

Penso che il fine ultimo sia quello di affinare la propria sensibilità tanto da riuscire a diventare una entità sola: cavaliere-cavallo. A me è capitato spesso soprattutto quando ho preso consapevolezza di quanto sia potente il tutt'uno... smile

Merano
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 73
Età : 37
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da *Blaze&Query* Mer Set 10, 2008 11:07 am

la mia prima volta in sella (era montawestern) ho sentito come se il cavallo fosse un prolungamento di me stessa love E poi ora mi accade sempre più volte quando monto querido, quando ci sentiamo a vicenda e sembra bastare solo il pensiero per capirci...
*Blaze&Query*
*Blaze&Query*
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 131
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da kiki91 Ven Set 12, 2008 11:15 pm

con kiki sempre
anche quando sgroppa o si impenna
poi quando saltiamo ci capiamo al volo
se io decido di partire grande lui è sempre pronto
le distanze in genere le metto io
kiki91
kiki91
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2736
Età : 32
Località : varese, lombardia
Data d'iscrizione : 18.03.08

https://l-ippico.forumattivo.com/Kyllton-h4.html

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da donnina&bea4e Sab Set 13, 2008 11:49 pm

Con la donnina mi succede soprattutto quando galoppo che provo sempre quei brividi dove mi sembra che ci siamo noi 2 che siamo una forza unica senza nessuno intorno.Ma la prima volta che mi è successo è stato quando era la prima volta che la rimontavo dopo che era stata male che ero emozionatissima...e ho fatto una crocettina mi sentivo tre metri sopra il cielo...era come se sentivo il suo cuore dentro di me che batteva...bellissimo davveroooooooooooooooooo love

donnina&bea4e
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 90
Età : 29
Località : varese
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da aDy_90 Dom Set 14, 2008 1:33 pm

Sicuramente con Espress 1 volta e con Brutus un altra... Con Brutus nel 2006 in gara, io ho montato bene, se c'era da mettere la gamba che guardava lo facevo al momento giusto ecc... solo in gabbia ha fatto un mezzo miracolo ma poi di nuovo, via insieme verso gli ultimi salti! Con Espress ero in lezione... Era scemo più scemo del solito e dovevo sgasarlo...da noi ci sn 500 metri di pista e lì non c'era nessuno, quindi sn andata lì e ho iniziato a galoppare bello in avanti, no, non pensavo a rallentare, pensavo ad essere insieme a lui e mi sono divertita 1 sacco!

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da Jumper Girl-GDV Mar Set 16, 2008 6:42 pm

Una sola volta..nel nostro salto +alto.. woot eravamo 2corpi..ma una sola anima.. love bash

Jumper Girl-GDV
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 129
Età : 31
Località : Dal box della mia topolina
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da cri&usty Lun Ott 06, 2008 9:15 pm

una volta copn ustinov...su un oxer da 1.10 salto più alto fatto fin ora con lui metto la gamba stacca....lui si eleva..rimane in sospensione e in quel momento eravamo una cosa sola.... love love
cri&usty
cri&usty
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1110
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da saetta4ever Sab Apr 04, 2009 2:50 pm

chissa quante volte con la mia adorata saetta!!!!!! (contate che la cavalla non è mia.. smile cry ) tante volte mi capita che in passeggiata mi stacco un attimo dal gruppo e mi faccio delle lunghe galoppate con lei... in quei momenti mi sento al settimo cielo... e pensate (penserete ma questa e pazza!! blink ) li lascio le redini e faccio fare tutto a lei...... oppure quando sempre in passeggiata, magari in spiaggia, mi corico con la testa sopra la sua groppa.. ma quello che mi fa sentire più in contatto con lei e stare immobile ad abbracciarla anche per ore........... love
saetta4ever
saetta4ever
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 262
Età : 31
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 03.04.09

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da SweetFra96 Sab Apr 04, 2009 3:38 pm

Io con Cristal quando abbiamo saltato 1.40 (il suo record personale è di 1.45 cm contando che è una pony) e sia con Cristal che Bora (una cavalla PSI che fa gare di corsa che muovo al suo proprietario) ogni volta che galoppiamo come delle pazze!! happy
SweetFra96
SweetFra96
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 44
Età : 27
Località : Varese
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da Sara_Poppy Sab Apr 04, 2009 8:00 pm

Io mi sento un tuttuno con Poppy ogni volta che galoppiamo nei boschi o nei campi, sento il suo movimento, il suo respiro e mi fido cecamente di lui.
Anche se questi momenti sono brevi perchè Poppy non dura molto al galoppo. Briggrn
Sara_Poppy
Sara_Poppy
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 2248
Età : 30
Località : la loggia, torino
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da [N]*o t t y n a Dom Apr 05, 2009 12:04 am

Praticamente SEMPRE.E' come se fossi attaccata a lui, come se fossi un suo proseguimento.. Sembrerà strano ma a volte è come se mi legga nel pensiero..
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da FRUCKY12 Gio Giu 04, 2009 4:26 pm

a me succede ogni volta che monto golia e bacco, anche se bacco è puledro è fantastico quando salta love
poi l'altra volta stavo provando con bacco il galoppo sollevato a staffe corte, è velocissimo ed è stupendo! era come se le redini non esistessero, come stare in un sogno e come se non ci fosse nessuno intorno ma solo noi, 2 elementi riuniti in un elemento unico, io avvertivo lui divertito e lui sentiva i miei sentimenti, ne sono convinta e quando ho sentito dinuovo la voce di francesco (il mio istruttore) che mi diceva fermati era come stare in un'altra dimensione, diversa dal reale...fosse stato per NOI non ci saremmo fermati mai!! era come volare With cannon you can
FRUCKY12
FRUCKY12
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1886
Età : 26
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da FRUCKY12 Ven Giu 05, 2009 12:21 pm

ieri non mi sono sentita un tuttuno per un attimo e sono caduta, io mi sono subito rialzata, bacco è scappato fuori dal campo al galoppo e poi ha iniziato ad impennarsi, per fortuna sono riuscita a riprenderlo e ho rimontato di nuovo: l'ho fatto galoppare un sacco...peggio per lui, mi ha tagliato mentre lo stavo mettendo in volta
FRUCKY12
FRUCKY12
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1886
Età : 26
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da cavalerizza Sab Giu 20, 2009 8:26 pm

Mi succede spesso
cavalerizza
cavalerizza
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1290
Età : 25
Località : bari4ever!!
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da AleLavi&Minnie Sab Giu 20, 2009 8:39 pm

AleLavi&Minnie ha scritto:Mi è successo una volta su un drittino con Lawemburg , un'altra volta al concorso a Pisticci con Royal e un altra volta con Lawemburg su una croce lol! lol!
Aggiorniamo un po'... Qualche volta con Fandango, forse 1 o 2, alla nostra 1° lezione tutta al galoppo e con Hawkins l'ultima volta hce l'ho montato e a volte(prima Rolleyes ) sui salti
AleLavi&Minnie
AleLavi&Minnie
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1719
Età : 25
Località : BaRi
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da SaRiNa Sab Giu 20, 2009 8:44 pm

mi capita spesso con sebastian.. soprattutto nej percorsi ad ostacoli.. a volte mentre stiamo facendo il percorso gli parlo anche tipo "gira stretto" o "mantieni il galoppo" robe del genere ma mentre galoppiamo è come se fossimo solo noi e quendo tra un ostacolo e l'altro lo mando a manetta è lì che mi sento come se fossimo legati insieme.. è bellissimo...
SaRiNa
SaRiNa
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1511
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da [N]*o t t y n a Sab Giu 20, 2009 9:54 pm

Eh già! =)
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da Gretiul.... Dom Set 13, 2009 5:47 pm

Si ,mentre styavamo facendo un oxer da 1.15........(è stato stupendo)e anche altre volta ma la lista è troppo lunga ........
Gretiul....
Gretiul....
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 540
Età : 29
Località : Parma
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da Veve<3Horse Dom Set 13, 2009 8:27 pm

si quando al trotto batto la sella. seguo i suoi passi e siamo coordinati, e quando sono al galoppo, i suoi passi sembrano i battiti del mio cuore smile
Veve<3Horse
Veve<3Horse
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 489
Età : 29
Località : horse's world :)
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da arabianhorse Dom Gen 24, 2010 6:10 pm

ogni volta che vado a pelo sul mio grassone
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?! Empty Re: VI SIETE MAI SENTITI UN TUTT'UNO CON IL CAVALLO?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.