Giochi per Nintendo DS sui cavalli
+4
AleLavi&Minnie
ilaria&vispo
*Blaze&Query*
Lili
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giochi per Nintendo DS sui cavalli
Ragazzi/e, conscete per caso bei giochi equini per il Nintendo DS? so che ce n'è uno sui pony ma ho guardato e non mi piace molto... help! va bene anche se mi consigliate giochi non riguardanti cavalli... grazie in anticipo
Lili- Moderatore
- Numero di messaggi : 1381
Re: Giochi per Nintendo DS sui cavalli
eccomi eccomi, il ds è la mia materia Allora, di giochi di cavalli, io ho "Horsez", molto carino, ma è in inglese e non è molto semplice da comprendere Invece altri giochi, carino è "Giulia passione veterinaria" in cui, tra gli altri animali curi anche i cavalli Poi sono belli anche "giulia passione stilista" e soprattutto, bellissimo perchè particolare e sempre diverso, "Animal crossing, wild world" Se vuoi altre informazioni chiedi pure
*Blaze&Query*- Patente A
- Numero di messaggi : 131
horsez avventure nella scuderia , horsez avventure a cavallo poi ci sono altri gioci molto carini tipo nintendog
AleLavi&Minnie- II Grado
- Numero di messaggi : 1719
io conosco horsez e anche giulia .......ma non sarei mica te Blaze ????
michela-shan- II Grado
- Numero di messaggi : 1724
michela-shan ha scritto:io conosco horsez e anche giulia .......ma non sarei mica te Blaze ????
Hehe, certo che si!!
*Blaze&Query*- Patente A
hahhahaha ma comunque devo dire che questi giochi costano tantissimo ..io almeno non spenderei mai 30 euro per comprarli ... preferisco farmi una bella lezione di un 'ora con un cavallo vero
michela-shan- II Grado
- Numero di messaggi : 1724
dovrebbe esserci My Horse and Me...io ce l'ho per il pc, quello è bello ;D
michela-shan ha scritto:hahhahaha ma comunque devo dire che questi giochi costano tantissimo ..io almeno non spenderei mai 30 euro per comprarli ... preferisco farmi una bella lezione di un 'ora con un cavallo vero
straquoto!!!Infatti c'è un motivo per cui questi giochi mi arrivano sempre come regali Appena ho qualche soldino da spendere, la direzione è la selleria
*Blaze&Query*- Patente A
io ti coniglio....pony friends,Horsez,nintendogs,cooking mama,the sims 2 pets e brain training e....... basta
lety&grosd- Brevetto
- Numero di messaggi : 368
Certamente, ne ho tantissimi! Eccoli qui:
- Horsez (io lo ho in italiano)
"Unisciti a Ginger in una fantastica avventura e aiuta il tuo amico a salvare la sua fattoria e a conoscere tutto sui cavalli! Alleva e cresci fino a tre puledri: dai loro da mangiare, tienili puliti e curali quando si ammalano. Allena il tuo puledro a diventare un cavallo da competizione nelle specialità di Salto, Dressage e Velocità (intende il Cross). Scambia i cavalli con i tuoi amici e curali in Giulia Passione Veterinaria."
-Horse Life
"Finalmente si è avverato un sogno! Occupati del tuo puledro: dagli da mangiare, prenditene cura e addestralo, affinchè un giorno diventi un cavallo magnifico. Il prato, tanto affette e le tue amorevoli cure trasformeranno il tuo puledro in un cavallo grande e forte. Partecipa a competizioni e misurati contro i cavalieri migliori. Se riuscirai ad arrivare ai vertici, riceverai una favolosa sorpresa.
Poi ne ho altri, ma li aggiungo stasera perchè è tardissimo e devo andare a montare. Un bacio a tutti!
- Horsez (io lo ho in italiano)
"Unisciti a Ginger in una fantastica avventura e aiuta il tuo amico a salvare la sua fattoria e a conoscere tutto sui cavalli! Alleva e cresci fino a tre puledri: dai loro da mangiare, tienili puliti e curali quando si ammalano. Allena il tuo puledro a diventare un cavallo da competizione nelle specialità di Salto, Dressage e Velocità (intende il Cross). Scambia i cavalli con i tuoi amici e curali in Giulia Passione Veterinaria."
-Horse Life
"Finalmente si è avverato un sogno! Occupati del tuo puledro: dagli da mangiare, prenditene cura e addestralo, affinchè un giorno diventi un cavallo magnifico. Il prato, tanto affette e le tue amorevoli cure trasformeranno il tuo puledro in un cavallo grande e forte. Partecipa a competizioni e misurati contro i cavalieri migliori. Se riuscirai ad arrivare ai vertici, riceverai una favolosa sorpresa.
Poi ne ho altri, ma li aggiungo stasera perchè è tardissimo e devo andare a montare. Un bacio a tutti!
[N]*o t t y n a- Moderatore
- Numero di messaggi : 2305
Argomenti simili
» Giochi cavalli
» i nostri giochi sui cavalli
» Ma dove sono finiti giochi cavalli ??
» Cavalli olimpici in tv
» E i giochi che fine hanno fatto?
» i nostri giochi sui cavalli
» Ma dove sono finiti giochi cavalli ??
» Cavalli olimpici in tv
» E i giochi che fine hanno fatto?