L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

+10
*MiKy*
arabianhorse
FRUCKY12
cri&usty
[N]*o t t y n a
Lili
FRANCESCA
kiki91
ilaria&vispo
oilily
14 partecipanti

Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da oilily Ven Feb 13, 2009 11:33 am

una mia passine grossa è quella di lavorare all'uncinetto.
ho già fatto moltissime cuffiette e adesso sto facendo anche i sottosella e le coperte in pile.
ovviamente sono personalizzabili del colore preferito e con i cordoncini preferiti
è anche possibile mettere l'iniaziale del cavallo con i brillantini

se riesco vi metto alcune foto

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Xpvujm

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili 25jjnlc

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili 10eel8z

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Nb67mu

ad esempio questo è un completo argento
realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Ipuxb4

questo bordeaux con i brillantini
realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili 2czxac7

cuffietta
realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili 2ld7n0w

completo in raso verde
realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili 2gvk1lw

poi faccio anche i sottosella di natale con le cuffiette abbiante

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili 2zzlsvb
realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Kcypsx

oppure con la bandiera americana
realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili R0qtcx


o italiana
realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili 2laa8g6


i prezzi..allora...
per le cuffiette con un cordino €25.00 compreso di spedizione.
con due cordini € 26.00
con l'inizizle in brillantini €28.00
con tutti brillantini €30.00

per i sottosella se abbianati alla cuffietta i prezzi sono compresi di spedizione
normale con un cordino €35.00
con due cordini €38.00
con inizizle in brillantini €40.00
sottosella con sotto la spugna alveolata + €2.00

se voleto solo il sottosella ci sono in più 8 euro di spedizione

adesso sto facendo 12 cuffiette per un circolo più due sottosella...appena ho finito mi metto alcune foto.

ciao

wink

oilily
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 16
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da ilaria&vispo Ven Feb 13, 2009 4:00 pm

curiosità...prezzo di quella americana?
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da kiki91 Ven Feb 13, 2009 10:32 pm

brava
che belle
kiki91
kiki91
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2736
Età : 32
Località : varese, lombardia
Data d'iscrizione : 18.03.08

https://l-ippico.forumattivo.com/Kyllton-h4.html

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da FRANCESCA Sab Feb 14, 2009 12:16 am

STUPNDA QUELLO CON LO STEMMA DELL'ITALIA!!!!! Briggrn
FRANCESCA
FRANCESCA
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 62
Età : 29
Località : BARI
Data d'iscrizione : 15.10.08

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da oilily Mar Feb 17, 2009 10:20 am

grazie a tutti per i complimenti.
a me piace veramente tanto farle...mi rilassa.
alla sera quando torno da lavoro mi metto li e vado un pochino avanti con le cuffiette che mi hanno ordinato...
ad e sempio adesso una ragazza me ne ha ordinate 12 per tutto il circolo...appena le ho finite vi metto le foto...ce ne sono veramente di belle.

per Ilaria...quella americana viene €26 compresa di spedizione. wink
se ti interessa mi dai le misure del tuo cavallo così rimane perfetta e poi te la faccio e spedisco.
di quella americana ho diverse versioni...

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Vr3fpg

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili 2rha2rb

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili 30c6mbm

ciao toungue

oilily
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 16
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da Lili Lun Feb 23, 2009 11:54 pm

tanto per curiosità, con che materiali realizzi i sottosella? sia la parte non a contatto con la pelle che quella a contatto... ad esempio il completino verde come hai fatto a realizzarlo? e poi, applichi i cordoncini con ago e filo o con colla speciale? scusa ma sono amante del "bricolage femminile" anch'io Briggrn (tipo la mia ex cavalla aveva rotto la mia coperta in pile, l'ho aggiustata e mi sono divertita molto nel farlo! poi anche mia madre ha detto che l'avevo fatta bene quindi mi sentivo realizzata... ok sorry, aspetto la risposta toungue)
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da [N]*o t t y n a Lun Feb 23, 2009 11:59 pm

Wooooooow! Sei bravissimaaa! Però posso darti un consoglio? (Non prenderla male) Secondo me, la cuffietta dell'Italia, dovresti cambiarla, nel senso che il bianco dovrebbe essere dritto, non "a croce"! Poi è un mio consiglio, eh! Non prenderla male! cry
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da oilily Gio Feb 26, 2009 9:58 am

KinoNotty ha scritto:Wooooooow! Sei bravissimaaa! Però posso darti un consoglio? (Non prenderla male) Secondo me, la cuffietta dell'Italia, dovresti cambiarla, nel senso che il bianco dovrebbe essere dritto, non "a croce"! Poi è un mio consiglio, eh! Non prenderla male! cry

ma figurati...non la prendo male...i consigli se costruttivi sono sempre ben accetti

lo so che sarebbe stato meglio a strisce dritte solo che sopra essendo più grosso rimaneva in prevalenza rosso e verde rispetto al bianco.
quindi la ragazza che l'ha voluta mi ha detto lei di farla così.
poi secondo lei ricordava parecchio la I di Italia e quindi gliel'ho fatta così.
ovviamente chi la dovesse ordinare e la volesse diversa non ci sono problemi. wink

tutte quelle delle foto e altre mille che ho fatto sono state tutte su ordinazione quindi fatte su uno studio del colore insieme a seconda del colore del cavallo del colore preferito o se doveva essere abbianto ad un sottosella già esistente.
quindi come si dice...il clienete ha sempre ragione....no? toungue

oilily
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 16
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da oilily Gio Feb 26, 2009 10:03 am

Lili ha scritto:tanto per curiosità, con che materiali realizzi i sottosella? sia la parte non a contatto con la pelle che quella a contatto... ad esempio il completino verde come hai fatto a realizzarlo? e poi, applichi i cordoncini con ago e filo o con colla speciale? scusa ma sono amante del "bricolage femminile" anch'io Briggrn (tipo la mia ex cavalla aveva rotto la mia coperta in pile, l'ho aggiustata e mi sono divertita molto nel farlo! poi anche mia madre ha detto che l'avevo fatta bene quindi mi sentivo realizzata... ok sorry, aspetto la risposta toungue)

la parte a contatto con il cavallo è in spugna a nido d'ape così il cavallo respira e si evitano fiaccature.
poi la parte sopra può essere di qualunque tessuto.
ad esempio quella verde che dicevi è in raso.
ne faccio parecchie in raso perè è un tessuto stupendo che rende molto bene.
non è nenahce difficile da lavare e non si rovina molto...ovvimo non lo devi trascinare per terra blink

i cordini e il bordino io li cucio...mi sembrano più resistenti rispetto alla colla

io non amo cucire a mano...però mi piace parecchio cucire con la macchina...nessuno mi ha insegnato..io studio quello già fatto e cerco di capire come è stato fatto e poi ci lavoro su...se sbaglio modifico e rifaccio...mi piace molto love

spero di aver risposto a tutto.

adesso sto facendo un sottosella turchese che sta diventando molto bello...vi metto poi le foto

oilily
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 16
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da Lili Gio Feb 26, 2009 2:40 pm

ok grazie mille Briggrn
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da [N]*o t t y n a Gio Feb 26, 2009 4:23 pm

oilily ha scritto:
KinoNotty ha scritto:Wooooooow! Sei bravissimaaa! Però posso darti un consoglio? (Non prenderla male) Secondo me, la cuffietta dell'Italia, dovresti cambiarla, nel senso che il bianco dovrebbe essere dritto, non "a croce"! Poi è un mio consiglio, eh! Non prenderla male! cry

ma figurati...non la prendo male...i consigli se costruttivi sono sempre ben accetti

lo so che sarebbe stato meglio a strisce dritte solo che sopra essendo più grosso rimaneva in prevalenza rosso e verde rispetto al bianco.
quindi la ragazza che l'ha voluta mi ha detto lei di farla così.
poi secondo lei ricordava parecchio la I di Italia e quindi gliel'ho fatta così.
ovviamente chi la dovesse ordinare e la volesse diversa non ci sono problemi. wink

tutte quelle delle foto e altre mille che ho fatto sono state tutte su ordinazione quindi fatte su uno studio del colore insieme a seconda del colore del cavallo del colore preferito o se doveva essere abbianto ad un sottosella già esistente.
quindi come si dice...il clienete ha sempre ragione....no? toungue


Perfettamente ragione! Briggrn
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da oilily Ven Feb 27, 2009 9:44 am

Rolleyes

oilily
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 16
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da cri&usty Ven Apr 17, 2009 3:24 pm

davvero tutti bellissimi...sei davvero brava....cmplimenti happy
cri&usty
cri&usty
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1110
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da FRUCKY12 Lun Giu 01, 2009 6:19 pm

oilily ha scritto:
Lili ha scritto:tanto per curiosità, con che materiali realizzi i sottosella? sia la parte non a contatto con la pelle che quella a contatto... ad esempio il completino verde come hai fatto a realizzarlo? e poi, applichi i cordoncini con ago e filo o con colla speciale? scusa ma sono amante del "bricolage femminile" anch'io Briggrn (tipo la mia ex cavalla aveva rotto la mia coperta in pile, l'ho aggiustata e mi sono divertita molto nel farlo! poi anche mia madre ha detto che l'avevo fatta bene quindi mi sentivo realizzata... ok sorry, aspetto la risposta toungue)

la parte a contatto con il cavallo è in spugna a nido d'ape così il cavallo respira e si evitano fiaccature.
poi la parte sopra può essere di qualunque tessuto.
ad esempio quella verde che dicevi è in raso.
ne faccio parecchie in raso perè è un tessuto stupendo che rende molto bene.
non è nenahce difficile da lavare e non si rovina molto...ovvimo non lo devi trascinare per terra blink

i cordini e il bordino io li cucio...mi sembrano più resistenti rispetto alla colla

io non amo cucire a mano...però mi piace parecchio cucire con la macchina...nessuno mi ha insegnato..io studio quello già fatto e cerco di capire come è stato fatto e poi ci lavoro su...se sbaglio modifico e rifaccio...mi piace molto love

spero di aver risposto a tutto.

adesso sto facendo un sottosella turchese che sta diventando molto bello...vi metto poi le foto
metti, metti le foto!!! iol turchese è il mio colore3 preferito!!! voglio chiedere ai miei se posso farmi confezionare un sottosella con cuffietta per la gara da te
FRUCKY12
FRUCKY12
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1886
Età : 26
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da FRUCKY12 Lun Giu 01, 2009 6:20 pm

scusa per gli errori, ma appena sento la parola turchese impazzisco!!! Briggrn
FRUCKY12
FRUCKY12
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1886
Età : 26
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da oilily Lun Giu 29, 2009 12:50 pm

ciao.
scusa se ti rispondo solo ora ma il mio pc faceva i capricci...

il sottosella turchese l'ho venduto ancora prima di finirlo e adesso non riesco più a farli perchè la mia macchina da cucire si sta ribellando.
riesco solo più a fare le cuffiette.

quindi per chi è interessato ad una cuffietta io sono disponibile...
ciao

oilily
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 16
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.02.09

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da [N]*o t t y n a Lun Giu 29, 2009 2:28 pm

Che peccato! =(
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da FRUCKY12 Lun Giu 29, 2009 4:59 pm

peccato sad comunque una cuffietta non sarebbe male...
FRUCKY12
FRUCKY12
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1886
Età : 26
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da arabianhorse Mer Feb 24, 2010 9:08 pm

che peccato..sei davvero bravissima!!
complimenti!!!
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da *MiKy* Lun Lug 12, 2010 3:46 pm

Vorrei un'informazione: il completo verde in raso(cuffietta+sottosella) quanto costa compreso si spese di spezione(se è ancora disponibile visto il problema della macchina xcucire)? Puoi farlo anche di altri colori?
*MiKy*
*MiKy*
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 130
Età : 31
Località : Provincia di Torino.
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da Mafy93 Lun Lug 12, 2010 4:21 pm

posso chiederti un'informazione? che tipo di materiale metti all'interno delle copertine per fare volume e protezione? grazie in anticipo!!!
Mafy93
Mafy93
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 399
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.07.10

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da iulia iacob Mer Ott 06, 2010 8:07 pm

Ciaooo a me interesserebbe la cuffietta per natale..... Wink Wink
iulia iacob
iulia iacob
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da chanty99 Mer Ott 06, 2010 11:24 pm

che belli!!!mi piace quello con la bandiera americana!!!è troppo bello
chanty99
chanty99
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 229
Età : 25
Data d'iscrizione : 11.08.10

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da asietta Ven Nov 09, 2012 7:40 pm

Ciao, trovo che i tuoi sottosella e le tue cuffiette siano favolosi e quindi mi chiedevo se era possibile avere una foto di un sottosella con tema americano da abbinare alla cuffietta allegata in foto.
Vorrei anche sapere quali sono i tempi di consegna.

Grazie in anticipo!

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Vr3fpg12

asietta
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili Empty Re: realizzo cuffiette e sottosella su misura e personalizzabili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.