L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A che età avete preso il vostro primo cavallo?

+11
Gretiul....
BéaLaPazza
Giulietta
FRUCKY12
kiki91
[N]*o t t y n a
SaRiNa
ilaria&vispo
PiCcY
Sara_Poppy
Lili
15 partecipanti

Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo?

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_lcap8%A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_lcap8%A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_lcap32%A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_rcap 32% 
[ 8 ]
A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_lcap20%A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_rcap 20% 
[ 5 ]
A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_lcap4%A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_rcap 4% 
[ 1 ]
A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_lcap0%A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_lcap0%A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_lcap0%A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_lcap28%A che età avete preso il vostro primo cavallo? Vote_rcap 28% 
[ 7 ]
 
Voti totali : 25
 
 

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da Lili Mer Mar 11, 2009 10:13 pm

A che età avete preso il vostro primo cavallo nel senso di tutto vostro, non in mezza fida o simili?
Diteci, diteci.. Se l'avete dato via, ne soffrite molto? quanto tempo fa era? oppure... quando avete preso il vostro attuale cavallo? in che circostanze?
(ovviamente nel sondaggio si intende in generale, se avete più di un cavallo ben venga!!)
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da Sara_Poppy Gio Mar 12, 2009 12:02 am

Io Poppy l'ho preso due anni fa, dovevo andare a vedere lui e poi anche un altro Shire, ma appena ho visto lui me ne sono innamorata! E pensare che non lo volevo grigio ma solo morello!Mi sono innamorata di quello sguardo da scemo, e coccolone che ancora adesso ogni volta mi scioglie quando fa qualcosa che non va.be io penso che Poppy rimarrà con me per tutta la sua vita e nel mio cuore per sempre, perchè è unico!
Sara_Poppy
Sara_Poppy
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 2248
Età : 30
Località : la loggia, torino
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da PiCcY Gio Mar 12, 2009 11:48 am

Dai 10/15 anni ma l'ho dovuta vendere purtroppo...
Ora ne ho un altro^^

PiCcY
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 10
Età : 31
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.02.09

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da ilaria&vispo Ven Mar 13, 2009 6:49 pm

io ho sbagliato a inserire la risposta nel sondaggio, comunque il mio primo cavallo è stato twister(tornado, come lo chiamavo io) era unpuledro paint di 18 mesi, ho detto era perchè è morto dopo nemmeno due mesi per una colica improvvisa, ci ho sofferto parecchio, è per questo che poi mi zio mi aveva regalato stella che allora era puledrina anche lei, aveva un anno ed è stata con me per 5 anni, ora se ne prende cura mia cugina, e ora c'è da ormai un anno Vispo!
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da SaRiNa Ven Mar 13, 2009 7:12 pm

io purtroppo non ho mai preso un cavallo mio...
SaRiNa
SaRiNa
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1511
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da [N]*o t t y n a Ven Mar 13, 2009 9:34 pm

Indaco l'ho preso quando avevo 11 anni e è con me ancora! E penso che lo sarà per sempre perchè quando non potrà più essere montato posso portarlo a casa con me!
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da Lili Dom Mar 15, 2009 3:21 pm

Io ho preso una cavalla quando avevo 13 anni circa ma dopo 5 mesi l'ho dovula vendere perché per me non andava bene. In realtà non l'ho venduta ma ridata indietro al prorpieterio della scuderia che però nel frattempo aveva cambiato idea e insisteva che se gli ridavo indietro la cavalla lui non ci ridava i soldi perché era stata pattuita una permuta, quindi ridavo indietro la mia e prendevo un altro cavallo (cosa che non era vera perché mio padre non aveva affatto pattuito così ma non avendo fatto un contratto scritto non poteva fare un granché). Quindi dopo molto tempo e molte litigate mio padre ha rinunciato ai soldi che doveva ricevere ma ha detto al tipo che la cavalla se la doveva tenere e doveva restare al pascolo finché viva. La cavalla c'è ancora ed è al pascolo. Si chiama Summer Time ed è saura con 2 balzane posteriori e una lista grande sul muso. Razza Gelderland.
PS: Mi sa che i cavalli non sono destinati a stare con me più di 5 mesi!!
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da kiki91 Lun Mar 16, 2009 5:53 pm

la mia prima cavalla l'ho presa quando avevo 13 anni
però adesso l'ho lasciata dove abitavo prima perchè ce l'hanno in mezza fida 2 bambini
passa tranquilla la sua vecchiaia
viziata e coccolata
kiki91
kiki91
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2736
Età : 32
Località : varese, lombardia
Data d'iscrizione : 18.03.08

https://l-ippico.forumattivo.com/Kyllton-h4.html

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da FRUCKY12 Ven Giu 05, 2009 4:14 pm

io golia l'ho preso a 10 anni, ora ne ho quasi 12 e ancora ce l'ho...sarà difficile dividerci, siamo troppo legati love (anche se ieri mi ha morsa solo con le labbra e mi ha fatto male) mad
FRUCKY12
FRUCKY12
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1886
Età : 26
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da Giulietta Sab Giu 20, 2009 3:59 pm

io l'ho preso quando avevo 14 anni e ancora c'è l'ho!
Giulietta
Giulietta
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 134
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da BéaLaPazza Sab Ago 15, 2009 1:35 pm

il mio primo cavallo (in questo caso pony) l'ho preso a 9 anni e l'ho dato via dopo 4
BéaLaPazza
BéaLaPazza
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 23
Età : 35
Località : Milano (centro città)
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da Gretiul.... Dom Set 13, 2009 5:28 pm

Io il primo pony l'ho preso all'eta di 11 anni,ma poi l'ho dovuto dar via........
Gretiul....
Gretiul....
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 540
Età : 29
Località : Parma
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da ChOkKo mU.Mu Dom Set 13, 2009 5:35 pm

Il mio primo cavallo è stato Sciuppino e ce l'ho ancora adesso e non lo lascereò mai!
dopo 4 anni è venta uly
ChOkKo mU.Mu
ChOkKo mU.Mu
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2349
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.03.08

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=136992944

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da arabianhorse Dom Gen 24, 2010 9:22 pm

il mio primo pony l'ho preso a 9 anni e ce l'ho ancora,ma sto cercando di darlo via
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da arabianhorse Dom Gen 24, 2010 9:22 pm

a 9 anni e ce l'ho ancora,ma sto cercando di darlo via
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da ollipattyna Dom Apr 04, 2010 9:13 pm

io non ce l' ho ancora, devo aspettare a 16 anni dry dry dry
ollipattyna
ollipattyna
I Grado
I Grado

Numero di messaggi : 626
Età : 26
Località : Roddi, Alba
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da IlMitoPentagon Dom Apr 04, 2010 10:19 pm

Il 1°
IlMitoPentagon
IlMitoPentagon
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

A che età avete preso il vostro primo cavallo? Empty Re: A che età avete preso il vostro primo cavallo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.