L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Album dei miei cavallotti: K e Gracet

+11
kikka&magic
anny
alegross
cri&usty
aDy_90
LoveWesen
J&A
AleLavi&Minnie
Lili
ilaria&vispo
blacKstar
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Gio Giu 12, 2008 2:23 pm

Dunque, dunque, tutti conoscete il mio K....per chi non lo conosce ecco qui una presentazione ufficiale:

vi presento K, è un kwpn, del '92
Album dei miei cavallotti: K e Gracet 29032008183pt0
Album dei miei cavallotti: K e Gracet 29032008183pt0.c60c3cfe67
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Immagine102yn3
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Immagine102yn3.f01ec1bc7c

l'ho comprato 5 anni fa, ma lo conosco da circa 7 anni ed è lui il motivo per cui ho cominciato a montare nel maneggio dove mi trovo attualmente.
Lui faceva la potenza da giovane ma ebbe un brutto incidente nel camion, e quindi è arrivato a me.
all'inizio era una tragedia, forte, ingestibile, attaccava i salti e non gli importava niente di me che stavo sopra. ma più che altro conosceva il suo mestiere e non voleva fastidi. Mi ha davvero insegnato molto.
Questa è la prima gara che abbiamo fatto insieme:
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Scansione0001vl3
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Scansione0001vl3.a40658b2a3

due anni fa siamo andati a fare un concorso e per colpa dell'autista di questo maledetto camion (se lo becco gli azzecco un bel cazzotto in piena faccia) che prendeva le curve alla Schumacher, K si è spaventato, ha cominciato a tirare calci (l'autista si è guardato bene dal fermarsi) e si smaciullato i garretti. quando abbiamo tirato giù i cavalli, ho visto scendere il grigio che gli stava accanto coperto di sangue...non vi dico....vabbè, nonostante tutto, fortunatamente non si è rotto niente, per cui ci abbiamo messo un bel pò a riprenderci dallo spavento ma alla fine ce l'abbiamo fatta. pensate che per lo spavento nel giro di 2 giorni K ha perso completamente grassi e muscoli. Vi metto una foto per rendere l'idea:
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Alessandra011pl7

dopo due mesi di solo passo a mano abbiamo cominciato a trotticchiare e a galoppare e a saltare. Ma comincio ad accorgermi che c'era qualcosa che non andava, lo dico ai miei istruttori che mi dicono che non è così e che il cavallo sta bene, io tuttavia mi rifiuto di sforzarlo troppo. Le cose peggiorano, allora chiamiamo il vet che gli fa una radiografia e il responso é: formella! avevo due scelte: portarlo a roma e operarlo (focatura) oppure aspettare che si finisse di creare l'osso nuovo e poi ricominciare a lavorare.
Poichè da quell'incidente K non ha più preso un camion e visto che la focatura non è un metodo proprio indolore ho scelto di aspettare. da allora è peggiorato sempre più alchè ho smesso di montarlo da circa 7-8 mesi e mi sono accontentata di farlo uscire ogni giorno.
Ora K sta benissimo di muscoli e ciccia, si è ripreso alla grande, guardate un pò qua:
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Img3263zb7

il problema è che è comunque un cavallo sfruttato da giovane, con 16 anni alle spalle di cui 2 che è rimasto fermo( per cui muscolatura 0) ee a cui devo tanto, tutto il mio amore. Per cui, ho deciso che si merita una vita serena e cerco di fare in modo che ce l'abbia, quindi, per quanto la separazione mi faccia soffrire,ieri è partito per andare a vivere libero e felice con tanti altri cavallotti in umbria.
Non lo sto vendendo, rimane mio, ma siccome da noi non ci sono paddock e strutture adatte per il suo bene me ne devo separare. Avrà un branco pieno di cavalle tutto per lui e un ponetto falabella di ben 33 anni, spazi a volontà, e balle a disposizione....ovviamente continuerò a provvedere alla sua salute, perciò non scamperà a vaccini e vermifughi di tanto in tanto.
è arrivato ieri sera, fortunatamente con un viaggio tranquillo, ha mangiato e per ora sta la notte in box e il giorno fuori per ambientarsi prima di essere lasciato anche la notte fuori.

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Gio Giu 12, 2008 2:26 pm

e queste sono la attività alle quali ci siamo dedicati nel tempo di fermo:

- SONNECCHIARE all'ombra:

Album dei miei cavallotti: K e Gracet 28032008172kp3
Album dei miei cavallotti: K e Gracet 28032008172kp3.7b083f3e8e
- ovviamente MANGIARE, ma vi sfido a trovare un altro cavallo che mentre mangia fa ginnastica (flessioni, torsioni, avvitamenti, il tutto su 3 e anche 2 zampe)
Album dei miei cavallotti: K e Gracet 25mo7
[IMG]

-PRENDERE IN GIRO GLI ALTRI CAVALLI che lavorano, mentre noi passiamo il tempo a non fare nulla:
[URL=http://imageshack.us]Album dei miei cavallotti: K e Gracet 09012008069us7
Album dei miei cavallotti: K e Gracet 09012008069us7.01de1cdf91


- ovviamente scambiarsi baci e abbracci:
Album dei miei cavallotti: K e Gracet 09012008074dg2
Album dei miei cavallotti: K e Gracet 09012008074dg2.8a4fe68ff3

Album dei miei cavallotti: K e Gracet 09012008071py9
Album dei miei cavallotti: K e Gracet 09012008071py9.6cca978b5b

- CURARE l'aspetto fisico, per essere sempre al meglio per gli incontri amorosi:
Album dei miei cavallotti: K e Gracet 09032008143qe8

- TENERE IN ESERCIZIO la CREATIVITà con lavoretti artigianali:

Album dei miei cavallotti: K e Gracet 161207141eb8
Album dei miei cavallotti: K e Gracet 161207141eb8.639965ef10


..... E INFINE.... i tre volte campioni negli ultimi 3 anni:

- DEDICARSI ALLA PREPARAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE UNICHE COMPETIZIONI POSSIBILI

Vincere il titolo di maschera di carnevale più bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- 2006: CAMMELLO E ODALISCA:
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Fotoinmaschera29ix1
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Fotoinmaschera29ix1.60e0e9c6c8

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Fotoinmaschera31ch7
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Fotoinmaschera31ch7.746e5012a8

-2007: APE E PRATO FIORITO:
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Carnevale129yk9
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Carnevale129yk9.50537578da


Album dei miei cavallotti: K e Gracet Carnevale128jg0
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Carnevale128jg0.a4a92f8345

-2008: BARCA IN MEZZO AL MARE:
Album dei miei cavallotti: K e Gracet J6h1lc

Album dei miei cavallotti: K e Gracet 161207010on1



Album dei miei cavallotti: K e Gracet 2mxidy8

dimenticavo che noi curiamo anche la cultura, ecco K che si esercita a scrivere:

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Kappa018nj9
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Kappa018nj9.aef1455f9b

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da ilaria&vispo Gio Giu 12, 2008 2:35 pm

bellissimo k!!! allora è andato al prato so che questa è stata una scelta un pò sofferta per te ma sono felice ora di vederti convinta di ciò che hai fatto!!! complimenti!!!ciao ciao k!!!
a proposito chi è gracet?
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Gio Giu 12, 2008 2:52 pm

e ora vi presento Gracet, arriva oggi, e l'ho comprata solo la settimana scorsa per cui per ora non ho molte foto, solo quelle che ho fatto quando l'ho provata. ha solo 5 anni ma è bravissima e super esperta, nonostante la sua giovane età:

non guardate le mie assurde posizioni a cavallo....abbiate clemenza erano 2 anni che non vedevo un salto e praticamente 7-8 mesi che non salivo a cavallo:

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Dscf1221xe8
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Dscf1221xe8.000bc89301
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Dscf1230es0
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Dscf1230es0.6618035999
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Dscf1238ts2
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Dscf1238ts2.9c568be794
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Dscf1201lm8
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Dscf1201lm8.cc92e4454b

e infine faccia da ciuco alla doccia:
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Dscf1243ah0
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Dscf1243ah0.cad0352ff9

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Gio Giu 12, 2008 2:56 pm

ilaria&vispo ha scritto:bellissimo k!!! allora è andato al prato so che questa è stata una scelta un pò sofferta per te ma sono felice ora di vederti convinta di ciò che hai fatto!!! complimenti!!!ciao ciao k!!!
a proposito chi è gracet?

sì, anche se mi manca da morire è sicuramente meglio così e poi comunque avendo i parenti a Roma a mezz'ora dal posto dove si trova K, lo andrò a trovare ogni volta che vado a Roma (almeno 2 volte all'anno minimo). Per ora ci stiamo organizzando con i miei per andare verso fine Giugno a stare lì un fine settimana con K.
Hai visto Ila, la nostra storia è simile, ora anche io mi sto impelagando con un piccolo amore (piccolo per modo di dire, solo riferito all'età)

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da ilaria&vispo Gio Giu 12, 2008 3:09 pm

wow bellissima gracet!!! mi piacciono molto le macchie che ha sul muso!!! che ci racconti di lei? razza? hai intenzione di ricominciare a fare concorsi? comunque davvero complimenti è stupenda!!! io per quanto mi riguarda ieri sono andata a vedere stella!!! e l'ho trovata in ottima forma coccolona come al solito!!! manca tanto anche a me per questo posso capire come ti senti...è vero la nostra storia è proprio simile!!!
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da Lili Gio Giu 12, 2008 4:27 pm

Sono strafelice che tutto si sia risolto al meglio, soprattutto per K! È un cavallo decisamente molto fortunato ad avere una padrona così... vita lunga a K! complimenti per la nuova cavalla è fantastica! Speriamo dunque presto di vederti sui salti con lei... in bocca al lupo!! Briggrn:D:D
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da AleLavi&Minnie Gio Giu 12, 2008 5:35 pm

bellissima Gracet , ma si pronuncia così com'è scritta ?
AleLavi&Minnie
AleLavi&Minnie
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1719
Età : 25
Località : BaRi
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da Lili Gio Giu 12, 2008 5:37 pm

dimenticavo! Black, non hai tenuto alto l'onore dei morelli con Gracet! peccato... stupenda comunque!! wink
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Gio Giu 12, 2008 5:50 pm

lo so, Lili, non l'avrei mai detto.......una comunissima e anonima baia wacko unsure blink ma non ho potuto farci niente, mi ha fatto innamorare.
Nonostante ciò, W I MORELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi farò sapere anche di K, che, direi proprio di sì, è stato moooolto fortunato ad incontrare me e ancora di più ad incontrare i miei genitori, che mi hanno permesso di proseguire in questo sport senza farmi abbandonare K e senza farne salsicce Briggrn toungue

Riguardo a Gracet (io la chiamo Grace, pronunciato greis, mio padre invece la chiama cettina dry ), è italiana anche se da parte di madre ha tutti olandesi, tra cui anche alcuni parenti di K (in questo non mi sono smentita) invece da parte di padre ha tutti tedeschi. Già che ci sono vi presento il papino di Gracet ( simile a K per morfologia e gesto sul salt, e ovviamente......MORELLO):
lui è GRAF NOIR:
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grafnoir01qa3
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grafnoir01qa3.1380ca64e3
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grafnoir02vz1
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grafnoir02vz1.da58e9970c
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grafnoir03sk4
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grafnoir03sk4.539ccf801c
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grafnoir04ox5
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grafnoir04ox5.ce386f157c
e lui invece è il nonno di Gracet, nonchè padre di Graf Noir, ovvero, GRAF GRANNUS:
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grafgrannusiu4
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grafgrannusiu4.c8f74e65df

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da J&A Ven Giu 13, 2008 9:15 am

opperò! Una figlia di graf noir! Complimenti, deve essere molto qualitativa e sono certa che ti darà molte soddisfazioni!
E complimenti anche per la scelta che hai fatto con K, ci vuole coraggio wink
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da ilaria&vispo Ven Giu 13, 2008 11:50 am

bellissimo il papino di gracet complimenti!!! aspettiamo con ansia le nuove foto!!! e...mi ci metto pure io...W I MORELLI!!!! Briggrn
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da LoveWesen Ven Giu 13, 2008 2:39 pm

non conoscevo la storia di K e non posso certo esimermi dal complimentarmi per la sofferta scelta sia di questi 8 mesi che per "la pensione" in umbria....

mi son un po' commossa leggendo, mi chiedevo il motivo per cui K si divertiva a far ginnastica e non saltava + .... ma ora starà già facendo il personal trainer di qualche fattrice Mr. green
quando vai lì fa' taaante fotuzze e postale quiiii





ah bella Gracet o dobbiamo chiamarla cetti? Mr. green
LoveWesen
LoveWesen
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 279
Età : 39
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Ven Giu 13, 2008 4:38 pm

LoveWesen ha scritto:
ah bella Gracet o dobbiamo chiamarla cetti? Mr. green

ASSOLUTAMENTE NOOOOOO evil evil evil

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da aDy_90 Ven Giu 13, 2008 5:09 pm

Woow che bella Gracet!!!!! K beh inutile dirlo ma è morello quindi... woot

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Ven Giu 13, 2008 5:42 pm

J&A ha scritto:opperò! Una figlia di graf noir! Complimenti, deve essere molto qualitativa e sono certa che ti darà molte soddisfazioni!
E complimenti anche per la scelta che hai fatto con K, ci vuole coraggio wink
grazie a tutte del sostegno per quanto riguarda K.

per Gracet è davvero una bravissima cavalla, ma vi farò sapere meglio quando ci saremo conosciute un pò di più.
Comunque avevo visto anche la sorella quando sono andata a provare lei, di un anno più grande, ma si vedeva che aveva l'indole del cavallo giovane, lei invece è troppo brava e paciosa love love

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da J&A Sab Giu 14, 2008 8:10 pm

blacKstar ha scritto:
per Gracet è davvero una bravissima cavalla, ma vi farò sapere meglio quando ci saremo conosciute un pò di più.

guarda secondo me già la genealogia è una piccola garanzia (sorry per la rima non voluta) poi una volta che vi mettere insieme non vi fermerà più nessuno! Congrats! Briggrn
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da Lili Sab Giu 14, 2008 10:15 pm

'cidenti, figlia di Graf Noir e nipote di Graf Grannus... dev'essere fantastica! Se hai intenzione di "sfruttarla" (sempre bonariamente, si intende) ti porterà sicuramente a dei risultati INCREDIBILI!!!!!!! wow wow wow wow... WOW!!! affraid
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da cri&usty Lun Giu 16, 2008 1:28 am

Stupendo sia K che il babbo!!!!mi dispiace che ti sia dovuta separare da lui ma almeno si gode un meritato riposo......graged è favolosa!!!!
cri&usty
cri&usty
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1110
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Lun Giu 16, 2008 6:37 pm

Lili ha scritto:'cidenti, figlia di Graf Noir e nipote di Graf Grannus... dev'essere fantastica! Se hai intenzione di "sfruttarla" (sempre bonariamente, si intende) ti porterà sicuramente a dei risultati INCREDIBILI!!!!!!! wow wow wow wow... WOW!!! affraid

waow e chi s'aspettava che il padre di gracet fosse così famoso... bash (madò, c'avete ragione, st'emoticon fà troppo ridere)
comunque in effetti sto scoprendo ogni giorno di più che è davvero fantastica.
cioè, siamo riuscite a fare quasi decentemente la cessione alla gamba woot ....e quando mai???? happy happy
il lavoro in piano non è il nostro forte...dobbiamo ancora capirci, lei si innervosisce e odia lavorare con gli altri cavalli, vuole sempre stare avanti e minaccia tutti se stanno troppo vicini a lei (che carina, la mia piccola teppista love )
e io mi irrigidisco con la mano e le rompo le scatole.
Ma a saltare è tutta un'altra storia, ci intendiamo abbastanza bene, lei ha un gesto fantastico ed è ipergestibile e super professionale. non che K non lo fosse, anzi, però lì era lui che prendeva l'iniziativa e non mi stava molto a sentire, lei invece appena ha capito che si saltava, ha cambiato immediatamente atteggiamento, non era più annoiata e che si lasciava distrarre da ogni cosa che si muoveva fuori dal campo, si è concentrata e mi stava a sentire...non so se vi rendete conto...aspettava me! proprio me,! blink avrei potuto chiederle di partire 10 tempi prima o 50 dopo e lei lo avrebbe fatto..........sono troppo emozionata, non mi era mai successo timid Briggrn Briggrn Briggrn

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da Lili Lun Giu 16, 2008 6:42 pm

come pensavo, è fantastica! sono contentissima che già dopo poco vi intendiate così bene sul salto... in bocca al lupo per il futuro!! Briggrn
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Lun Giu 16, 2008 6:46 pm

ah, guardate qua:
nelle 4 anni.......http://www.fise.it/index.php?id=835&cav=00013C52&conc=&i_anno=2007
che piccolo fenomeno love love love love

solo che anche le mosche la amano....maledette.....che animali stupidi e inutili le mosche, non hanno alcuna utilità, se mancassero, nel sistema naturale non ci sarebbe nessuna ripercussione negativa e allora....perchè non muoiono tutte stecchiteeeeeeeeeeeeee mad mad mad mad mad mad mad mad

ecco qualche foto dopo una sana rotolata nel truciolo pulito:(e ringrazio Cri, che ha fatto le foto)
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grace1dh9
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grace1dh9.05312b699f
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grace5kj6
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grace5kj6.82c63b5075

Facce buffeeee: lol!
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grace3jn4
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grace3jn4.8b43315348
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grace4qy7
Album dei miei cavallotti: K e Gracet Grace4qy7.5a5b49aeef


Ultima modifica di blacKstar il Lun Giu 16, 2008 6:49 pm - modificato 1 volta.

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da Lili Lun Giu 16, 2008 6:48 pm

che dolce, troppo bella!!!!!
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Lun Giu 16, 2008 6:48 pm

Lili ha scritto:come pensavo, è fantastica! sono contentissima che già dopo poco vi intendiate così bene sul salto... in bocca al lupo per il futuro!! Briggrn
grazie Lili Briggrn certo che riesci a farmi da supporter così bene tramite forum allora.......ti prenoto come nostra ragazza pon-pon per i concorsi toungue toungue (peccato che dovresti attraversare tutta l'Italia happy )

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da Lili Lun Giu 16, 2008 6:51 pm

Briggrn:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D lo farei volentierissimo, e quando avrò patente e auto probabilmente un giorno mi troverete ad uno dei vostri concorsi! promesso...! toungue
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.