L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Album dei miei cavallotti: K e Gracet

+11
kikka&magic
anny
alegross
cri&usty
aDy_90
LoveWesen
J&A
AleLavi&Minnie
Lili
ilaria&vispo
blacKstar
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Lun Giu 16, 2008 6:54 pm

Lili ha scritto:Briggrn:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D lo farei volentierissimo, e quando avrò patente e auto probabilmente un giorno mi troverete ad uno dei vostri concorsi! promesso...! toungue
sarebbe fantastico!!!!!!!!!allora ti aspettiamo eh! wink Briggrn Briggrn Briggrn

bash bash bash bash bash bash
le metto in tuo onore che fanno troppo ridere

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da Lili Lun Giu 16, 2008 6:57 pm

Briggrn:D grazie per l'onore bash è troppo bella questa emoticon... Briggrn comunque.... aspettatemi!!!!
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da ilaria&vispo Mar Giu 17, 2008 11:19 am

wei ragazze!!! anche io voglio venire ad un concorso all'ippico tanto non sto molto lontana!!! così mi presentata tutte le belve Briggrn comunque bella gracet con il truciolo sopra!!!
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da aDy_90 Mar Giu 17, 2008 1:20 pm

magari fra qualche anno ai campionati italiani senior brev o brev qual!!!forse...se no boh prima o poi spero di incontrare un po'di vostri cavalli...Gracet cmq mi piace tantissimo!!!!! wink wink

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da cri&usty Mar Giu 17, 2008 2:58 pm

Wow stupenda grecet!!!!Mi disp per K!!!! cry **
cri&usty
cri&usty
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1110
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Mar Giu 17, 2008 10:47 pm

perchè ti dispiace? K sta benissimo, ho sentito il tipo che me lo tiene e mi ha detto che sta benissimo, si è ambientato subito e siccome non dava problemi l'hanno messo direttamente con gli altri cavalli e non prima da solo.
Non vedo l'ora di andarlo a trovare love love love
intanto questa settimana ho chiesto di farlo vedere dal loro vet così da avere un'idea di come sta la situazione dato che il veterinario che lo seguiva prima non lo vede da più di un anno.

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da alegross Mer Giu 18, 2008 3:13 pm

Fra che tenera questafoto mi piace un sacco:
Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Bdfjn039th3

bhe anche questa dove Gracet e Conte dove si sanno per dare i bacini... love come direbbe Vincenzo "che teneri" Mr. green

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Aleefrancyeconteegracetdq5
Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Aleefrancyeconteegracetdq5.593432c020

alegross
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 285
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://grosseale.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da anny Mer Giu 18, 2008 10:41 pm

Complimenti x gracet!! è davvero bellisimaaaa!!! Che razza è??
anny
anny
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Gio Giu 19, 2008 9:25 am

italiana per modo di dire......dato che da padre son tutti tedeschi e da madre tutti olandesi....perciò dovrebbe essere una nuova razza: l'oldesca toungue Briggrn Briggrn .... wacko ok sì, sto impazzendo, lasciate perdere timid

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da kikka&magic Sab Giu 21, 2008 4:04 pm

devo venire assolutamente a vederla!!è stupendaa!! Briggrn Briggrn sono felice per tutti e tre!!
kikka&magic
kikka&magic
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 500
Età : 31
Località : bari
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Dom Giu 22, 2008 11:32 pm

uuuuh, grazie Francy, noi ti aspettiamo!!!!!quando vuoi siamo a tua disposizione.

stamattina c'è stato il concorsino sociale all'ippico e abbiamo fatto la B100 (tendente ad una B80 più che altro wink , ma va bene così, c'era stato chiesto se volevamo alzare, ma essendo il primo percorso da quando ho comprato Gracet, non ho avuto la necessità di alzare)
abbiamo fatto 0 nonostante gliene abbia combinata qualcuna mica male... sick sick ...povera stella così piccola e già si deve preoccupare di salvarsi la vita lei e a me... unsure unsure ...lei a parte il suo piccolo handicap che sarei io è stata formidabile, non ha guardato niente, inclusa la gente e non si è spaventata o preoccupata di nulla(tipo la musica o cose simili) ma appena ha capito, si è concentratasolo sul percorso,e vi dirò non s'è manco gasata più di tanto, era proprio concentrata!
comunque, le foto non sono venute molto bene, un pò mosse purtroppo, quindi ne metto giusto una che mi piace da morire e qualcuna mentre ci atteggiamo in premiazione Mr. green queen queen
Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Nw0qdf bash bash
**

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 2iqnz3s

https://i.servimg.com/u/f46/12/56/39/40/dscf0510.jpg
Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Dscf0510
Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Dscf0510

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da alegross Dom Giu 22, 2008 11:36 pm

[quote="blacKstar"]uuuuh, grazie Francy, noi ti aspettiamo!!!!!quando vuoi siamo a tua disposizione.

stamattina c'è stato il concorsino sociale all'ippico e abbiamo fatto la B100 (tendente ad una B80 più che altro wink , ma va bene così, c'era stato chiesto se volevamo alzare, ma essendo il primo percorso da quando ho comprato Gracet, non ho avuto la necessità di alzare)
abbiamo fatto 0 nonostante gliene abbia combinata qualcuna mica male... sick sick ...povera stella così piccola e già si deve preoccupare di salvarsi la vita lei e a me... unsure unsure ...lei a parte il suo piccolo handicap che sarei io è stata formidabile, non ha guardato niente, inclusa la gente e non si è spaventata o preoccupata di nulla(tipo la musica o cose simili) ma appena ha capito, si è concentratasolo sul percorso,e vi dirò non s'è manco gasata più di tanto, era proprio concentrata!
comunque, le foto non sono venute molto bene, un pò mosse purtroppo, quindi ne metto giusto una che mi piace da morire e qualcuna mentre ci atteggiamo in premiazione Mr. green queen queen
Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Nw0qdf bash bash
**

Questa cavalla ha le ali volaaaaaaaaaaa! Mr. green ** ** ** ** **


alegross
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 285
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://grosseale.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da ilaria&vispo Lun Giu 23, 2008 11:18 am

mamma mia ha un'eleganza incredibile questa caavlla!!! **
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Lun Giu 23, 2008 2:09 pm

grazie!!!!!!! love love love

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da Lili Lun Giu 23, 2008 9:09 pm

mi fai rimanere a bocca aperta, è veramente stupenda! poi si vede che ha un bella potenza sul salto, elegante, compatta, proprio magnifica! Mr. green
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da kikka&magic Mar Giu 24, 2008 10:24 am

con il sole il suo colore diventa davvero bellissimo!!comunque complimenti per il conscorso Briggrn Briggrn
kikka&magic
kikka&magic
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 500
Età : 31
Località : bari
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da alegross Mar Giu 24, 2008 10:39 am

kikka&magic ha scritto:con il sole il suo colore diventa davvero bellissimo!!comunque complimenti per il conscorso Briggrn Briggrn
Mr. green Mr. green Si vede che ti chiami Francesca anche lei lo stava dicendo l'altro giorno che al sole il colore di Gracet è piu bello! smile Mr. green Mr. green

alegross
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 285
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://grosseale.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Mar Giu 24, 2008 5:42 pm

già già, concordo con tutte voi!! ** ** **
e soprattutto: GRAZIE A TUTTE!!!!!

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da kikka&magic Mar Giu 24, 2008 10:22 pm

alegross ha scritto:
kikka&magic ha scritto:con il sole il suo colore diventa davvero bellissimo!!comunque complimenti per il conscorso Briggrn Briggrn
Mr. green Mr. green Si vede che ti chiami Francesca anche lei lo stava dicendo l'altro giorno che al sole il colore di Gracet è piu bello! smile Mr. green Mr. green

Mr. green Mr. green Mr. green Mr. green Mr. green
kikka&magic
kikka&magic
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 500
Età : 31
Località : bari
Data d'iscrizione : 21.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da Lili Mer Giu 25, 2008 3:31 pm

mi sono dimenticata... non solo è magnifica sul salto ma anche a redini sciolte! cavolo rimane alla redina pure con le redini sul collo... wow! tutti i cavalli che facevano così che ho conosciuto valevano un occhio della testa e non si poteva nemmeno toccarli... wow wow wow! è l'esatta copia di Conan ma al femminile! accidenti! blink Briggrn geek
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da cri&usty Gio Giu 26, 2008 2:16 am

mi dispiace per K perchè non lo monti più.......ma se si gode il meritato riposo sta più che bene......Gracet è favolosa!!! ** bash
cri&usty
cri&usty
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1110
Età : 31
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Gio Giu 26, 2008 10:44 am

Lili ha scritto:mi sono dimenticata... non solo è magnifica sul salto ma anche a redini sciolte! cavolo rimane alla redina pure con le redini sul collo... wow! tutti i cavalli che facevano così che ho conosciuto valevano un occhio della testa e non si poteva nemmeno toccarli... wow wow wow! è l'esatta copia di Conan ma al femminile! accidenti! blink Briggrn geek

in effetti è meglio se non tocco le redini, sembra dire:
"guarda che se ti stai ferma e mi lasci in pace faccio da sola!!!!!!" ihihihih toungue è troppo dolce!!!!!
diciamo così: preferisce lavorarsi da sola piuttosto che con qualcuno sopra, devi vederla quando la giro alla corda, raccorcia, si ginnastica, e a fine lavoro distende i muscoli.....meno male che fa tutto da sola!!! love love

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da blacKstar Gio Giu 26, 2008 10:48 am

Crylove92 ha scritto:mi dispiace per K perchè non lo monti più.......ma se si gode il meritato riposo sta più che bene......Gracet è favolosa!!! ** bash

ah, scusa non avevo capito!
siccome goni tanto qualcuno mi dice : "che peccato che hai venduto K" e non è così (K è mio, l'ho solo mandato al prato, ma comunque resta mio, non è che l'ho lasciato là fregandomene di dove andrà a finire), e questo mi fa molto innervosire come commento allora parto prevenuta. Scusami di nuovo, non è che ce l'avevo con te, però ho approfittato per chiarire anche qua sopra nuovamente qual'è la situazione. wink

Grazie comunque per Gracet!!!!!

blacKstar
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : Puglia (Bari)
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da alegross Mer Lug 02, 2008 2:16 pm

Ecco a voi cettina che fa gli imponimenti... scusate ho solo una foto la prossima volta gl faccio un video che è piu realistico...

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 2ldbw3k

alegross
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 285
Età : 31
Località : Bari
Data d'iscrizione : 09.03.08

http://grosseale.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da ilaria&vispo Mer Lug 02, 2008 3:25 pm

uh che bella. e che bella capezza happy
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

Album dei miei cavallotti: K e Gracet - Pagina 2 Empty Re: Album dei miei cavallotti: K e Gracet

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.