L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caro diario

+16
lety&grosd
ChOkKo mU.Mu
Sara_Poppy
SANTANA13
-->Federica°
AleLavi&Minnie
pittbubino
ilaria&vispo
michela-shan
Ele&Oscary
donnina&bea4e
aDy_90
kiki91
alegross
Lili
J&A
20 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da aDy_90 Lun Gen 12, 2009 8:48 pm

caro diario...
Wow giornata veramente da schifo (risparmio parole più brutte)!!
QUOTISSIMO
e scusate se è scritto in maiuscolo ma ci voleva.................... un mese e 1 giorno............. e si riprova........ ma sarò scema?? blink blink e fino a mer niente cavallo, ancora verifiche prima di montare...! che palle

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da aDy_90 Lun Gen 12, 2009 8:50 pm

Ele&Oscary ha scritto:Ahahah
E come pensi sia andato??
almen quello mi auguro decentemente.....

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da aDy_90 Lun Gen 12, 2009 10:28 pm

p.s. la roba di cui parlo nel primo post si chiama esame di guida.

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da Sara_Poppy Mer Gen 21, 2009 11:36 pm

Caro diario
evviva ho convinto mia mamma e sabato faccio la festa di compleanno!!
Non vedo l'ora poi oggi ho perso 4 ore a trovare dei vestiti e delle scarpe giuste!ahahahaha facendo sclerare mia mamma!
Sara_Poppy
Sara_Poppy
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 2248
Età : 30
Località : la loggia, torino
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da aDy_90 Mer Mar 04, 2009 10:11 pm

Caro diario,
è successo a dir poco di tutto... Non so se ridere o piangere perchè non si tratta di chissaquali tragedie, però... La mattina vado a scuola con la Giuly in macchina (ha la patente lei Rolleyes ) e la prima ora c'è verifica di scienze. Mi aspettavo tutto ma proprio tutto meno che mi venisse riproposto quel compito impossibile che han fatto in 5^B! Ok che l'avevamo fatto per ripassare, ma compaiono certi termini che sul libro non ci sono e non avevo idea di cosa potesse essere un "vulcano peleano" blink blink unsure ... Passato sto compito fisica e poi siccome c'è lettere ma sìì, tutti al bar a prendere caffè macchiato e brioche ai frutti di bosco! toungue toungue E fin lì tutto bene. Poi finisce la scuola, torno sempre con la Giuly e mangio... Poco prima di montare vedo ben due chiamate senza risposta... 393 99 ecc... Riconosco il numero e chiamo la scuola guida, dove ieri mi avevano detto che non potevo fare la lezione causa ricovero d'urgenza della moglie del "capo" (un istruttore che chiamiamo così) e mi dicono ke R.B. ha moltissimo da fare e salta anche la guida di domani causa assenza del "capo"... sad sad che tristezza...! Decidiamo per una discussione a tavolino alle 19.00 all'ufficio della scuola guida con la segretaria e R.B. ... 17.00... Esprynoo!!!! Spero di tirarmi su e pianto 2 voli da imbecille 1 in piano perchè qualche cavallo demente fa il coglione e lui si spaventa a morte, 1 sui salti che lui mi dice "Salta tu!" quando arrivo male su un largo... Morale a terra a fine lezione sad ! Vado a scuola guida... Situazione incasinatissima, però vedo R.B. e la segretaria e anche se passerò altri 7 giorni senza toccare una macchina (in casa c'è solo il cambio automatico unsure unsure e se lo uso mi confonde) giovedì faccio 2 ore con R.B.!!!! Briggrn Briggrn Settimana prossima s'intende XD... Però sono un sacco spiaciuta x il "capo" e sua moglie... E non ho studiato 1 mazza.... wacko wacko vaaa beh!

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da [N]*o t t y n a Mer Mar 04, 2009 10:24 pm

Non aveva ancora isto questo diar "collettivo"!



Caro diario,
non ho molto da raccontarti. Anzi, forse qualcosa si. Il 15 dovrei uscire in gara ma dato che il tempo non ha l'idea di migliorare, mi sa che non si esce e dobbiamo aspettare fino il 22 per la Pinetina, a dire il vero non è che mi dispiacia molto,perchè Casorate mi sta un po' antipatico... Rolleyes Poi il 22 vedo una mia carissima amica che non vedo da tanto, quindi, se non possiamo uscire neanche il 22 causa tempo, SCLERO.

A presto.
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da Lili Dom Mar 15, 2009 3:12 pm

Caro diario,
ci risiamo, la storia si sta ripetendo. Speravo di no, credevo di essere cresciuta, di aver imparato, di riuscire ad evitare che tutto questo accadesse di nuovo. E invece no, sono debole, vigliacca e assolutamente inutile. Cosa credevo di poter fare? Di saltare su un cavallo e montarlo come fanno gli altri? Certo che no. Io sono diversa. Sono sempre stata diversa. Ma allora se lo sapevo, cosa diavolo mi ha fatto avere queste stupide e false speranze? Invece di andare avanti sono tornata indietro. Forse dovrei lasciare tutto, forse dovrei fare in modo che quel cavallo viva in modo giusto, senza di me. Ci ho pensato e ripensato di smettere, ma so che me ne pentirei... stupida coscienza, va all'inferno! Cosa devo fare? è quasi peggio dell'altra volta. Con lei me la sono cavata da sola, con lui deve intervenire il mio istruttore. Non mi va! Non sono una bambina che non riesce a far girare il cavallo da scuola che sta montando, non voglio sempre la vita facilitata dal mio istruttore! Lo so che lo fa per il mio bene, per evitare di rendermi il tutto impossibile, ma mi sta facendo del male, mi sta seppellendo. Intanto le mie lacrime scendono inesorabili e non sono nemmeno capace di farle vedere agli altri. Che stupida che sono. Sapevo di esserlo e me ne stupisco ancora. Vabbé, passerà anche questa. Sarà forse meglio farla passare lontano da quel magnifico essere dal pelo scuro che ogni volta che mi guarda mi fa sciogliere?
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da ilaria&vispo Lun Mar 16, 2009 2:36 pm

lili dai non fare così, le difficoltà ci sono, l'importante è non arrendersi mai, il mio ragazzo in questo periodo è demoralizzato al massimo perchè crede di non essere in grado di avere un cavallo, e le tue parole mi hanno un pò ricordato alle sue quindi rispondo a te ciò che dico sempre a lui:" che è impossibile per come siamo noi, non avere cavalli intorno, già solo non sentirne l'odore per due giorni ci fa stare male, come potremmo noi rinunciare a loro?! le difficoltà si superano e sono proprio loro che ci permettono in alcuni casi di superarle, almeno per me è così, quindi non rinunciamo ai nostri sogni viventi a quattro zampe!!!
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da kiki91 Lun Mar 16, 2009 5:49 pm

lili guarda che era lo stesso per me
appena comprato kiki lo montava molto di più il mio istruttore che non io... ma non ti puoi demoralizzare.....
kiki91
kiki91
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2736
Età : 32
Località : varese, lombardia
Data d'iscrizione : 18.03.08

https://l-ippico.forumattivo.com/Kyllton-h4.html

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da Lili Lun Mar 16, 2009 10:13 pm

kiki91 ha scritto:lili guarda che era lo stesso per me
appena comprato kiki lo montava molto di più il mio istruttore che non io... ma non ti puoi demoralizzare.....
grazie ragazze, ma è veramente demoralizzante... il fatto poi è che adeso devo aspettare che il mio istruttore si riprenda, come diavolo faccio a montare il cavallo nel frattempo? lo monto da schifo e lo rovino del tutto?!
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da SaRiNa Lun Mar 16, 2009 10:37 pm

Lili non abbatterti così vedrai che è solo un periodo così passerà presto è normale all'inizio non trovarsi perfettamente bene con il cavallo, tutti all'inizio hanno qualche problema, per l'aiuto dell'istruttore lo so che può dare fastidio perchè magari tu ti senti già giù perchè non riesci a fare una cosa e lui ti fa scendere da cavallo e te lo fa lui e ti arrabbi ancora di più.. però gli istruttori lo fanno per noi e vedrai che appena riesci a sistemarti con conan sarete un bellissimo binomio...
SaRiNa
SaRiNa
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1511
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da Lili Lun Mar 16, 2009 11:06 pm

SaRiNa ha scritto:Lili non abbatterti così vedrai che è solo un periodo così passerà presto è normale all'inizio non trovarsi perfettamente bene con il cavallo, tutti all'inizio hanno qualche problema, per l'aiuto dell'istruttore lo so che può dare fastidio perchè magari tu ti senti già giù perchè non riesci a fare una cosa e lui ti fa scendere da cavallo e te lo fa lui e ti arrabbi ancora di più.. però gli istruttori lo fanno per noi e vedrai che appena riesci a sistemarti con conan sarete un bellissimo binomio...
grazie sarina... vedremo, lo spero, anche se non credo che faremo gare, sono troppo vecchia io e troppo giovane lui, siamo inespertissimi e faremmo solo disastri...
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da kiki91 Lun Mar 16, 2009 11:16 pm

Lili ha scritto:
SaRiNa ha scritto:Lili non abbatterti così vedrai che è solo un periodo così passerà presto è normale all'inizio non trovarsi perfettamente bene con il cavallo, tutti all'inizio hanno qualche problema, per l'aiuto dell'istruttore lo so che può dare fastidio perchè magari tu ti senti già giù perchè non riesci a fare una cosa e lui ti fa scendere da cavallo e te lo fa lui e ti arrabbi ancora di più.. però gli istruttori lo fanno per noi e vedrai che appena riesci a sistemarti con conan sarete un bellissimo binomio...
grazie sarina... vedremo, lo spero, anche se non credo che faremo gare, sono troppo vecchia io e troppo giovane lui, siamo inespertissimi e faremmo solo disastri...
guarda che se dici che sei vecchia sono vecchia anche io...
kiki91
kiki91
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2736
Età : 32
Località : varese, lombardia
Data d'iscrizione : 18.03.08

https://l-ippico.forumattivo.com/Kyllton-h4.html

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da SaRiNa Lun Mar 16, 2009 11:19 pm

vecchia?? hai la mia età e in questo sport ho avuto la prova che si può andare in gara a qualsiasi età ho visto gente nella 80 di 40 anni si un po' è strano però questo è uno sport un po' strano a mio parere però è vantaggioso perchè non c'è limite di età.. è logico che sono avantaggiati chi inizia a gareggiare fin da piccolo...ma che problema hai di preciso con conan??
SaRiNa
SaRiNa
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1511
Età : 33
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da [N]*o t t y n a Mar Mar 17, 2009 12:07 am

Lo dico e lo ripeto.
Quando ho preso Indaco sapeva bene o male "trottare". Per il resto, zero assoluto.
Anche io ho pianto, ho pianto tanto. Ma la cosa peggiore che tu possa fare è deprimerti. Reagisci, alzati, sella quel cavallo e amalo. Abbi fiducia in voi. Più ti demoralizzi più scendi in basso. Affronta le difficoltà e se è necessario torna indietro piuttosto che andare avanti, aiutalo. Sii fiduciosa, lui lo capirà e si impegnerà. Non avere paura. Se c'è un problema vuol dire che c'è anche una soluzione, ovvero= PAZIENZA. Abbi pazienza e fiducia. Pensa che io tutto sto lavoro l'ho dovuto fare 2 volte, perchè Indaco si è fatto male e ho dovuto ricominciare da zero. Ma io non mi sono persa in un angolino a piangere (all'inizio si in realtà), mi sono alzata e l'ho aspettato per quei maledettissimi 7 mesi. Ho avuto pazienza. Io ti sono vicina, perchè so che ci si sente davvero malissimo, se vuoi posso anche darti dei consogli, ma ti prego. Non abbandonarlo e abbi la forza di andare avanti.












Ops. Poema. timid
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da Lili Mar Mar 17, 2009 12:36 am

grazie ragazze, soprattutto notty, mi hai fatto commuovere! grazie mille di tutto...
Comunque di preciso come problema ho che non riesco a farlo flettere all'interno, si butta sempre con la spalla interna e porta la flessione all'esterno... In più a mano destra è un disastro, non riesco nemmeno a metterlo alla redina se non per qualche secondo! strano perché né io né lui abbiamo mai avuto problems a mano destra nella nostra storia... boh di sicuro sono io che do i comandi sbagliati e lui non capisce... aaaaaargh! mi viene il malincuore solo a pensarci...
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da [N]*o t t y n a Mar Mar 17, 2009 12:39 am

Lili ha scritto:grazie ragazze, soprattutto notty, mi hai fatto commuovere! grazie mille di tutto...
Comunque di preciso come problema ho che non riesco a farlo flettere all'interno, si butta sempre con la spalla interna e porta la flessione all'esterno... In più a mano destra è un disastro, non riesco nemmeno a metterlo alla redina se non per qualche secondo! strano perché né io né lui abbiamo mai avuto problems a mano destra nella nostra storia... boh di sicuro sono io che do i comandi sbagliati e lui non capisce... aaaaaargh! mi viene il malincuore solo a pensarci...


Di nulla Lili, dovere. =)
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da Lili Mar Mar 17, 2009 12:56 am

KinoNotty ha scritto:
Lili ha scritto:grazie ragazze, soprattutto notty, mi hai fatto commuovere! grazie mille di tutto...
Comunque di preciso come problema ho che non riesco a farlo flettere all'interno, si butta sempre con la spalla interna e porta la flessione all'esterno... In più a mano destra è un disastro, non riesco nemmeno a metterlo alla redina se non per qualche secondo! strano perché né io né lui abbiamo mai avuto problems a mano destra nella nostra storia... boh di sicuro sono io che do i comandi sbagliati e lui non capisce... aaaaaargh! mi viene il malincuore solo a pensarci...


Di nulla Lili, dovere. =)
ma ci mancherebbe, non è mica un dovere...! comunque grazie ancora
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da [N]*o t t y n a Mar Mar 17, 2009 4:29 pm

Di nulla =)
[N]*o t t y n a
[N]*o t t y n a
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2305
Età : 28
Località : Viggiù (Varese), Lombardia
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da arabianhorse Dom Mar 07, 2010 7:54 pm

caro diario,
oggi c'è una neve del cavolo e probabilmente domani opey non arriverà....odio la neve!!
mi dà l'idea di qualcosa di brutto,di freddo,e perdipiù a marzo,la neve a MARZO!!
ieri infatti avevo preparato tutto per bene per niente....infatti ieri c'erano 15 gradi e un sole bellissimo,mentre oggi c'è una tempesta là fuori.... cry
mi dà fastidio,che,per una stupida nevicata il mio piccolino non arrivi...
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da FRUCKY12 Mer Mar 10, 2010 1:46 am

Caro diario,
Oggi non sono andata a scuola per una serie di problemi logostici... Ho dormito fino alle 12 am ed ora che sono le 23:38 sto sveglia e non ho sonno... Mia mamma si è ammalata, papà è a parigi per lavoro, nonna è partita per un intervento....Ops! e al maneggio come ci vado??? pioggia vento e freddo, ma la cavalla chiusa non la lascio ù_ù Chiamo Giorgia, una mia amica che monta i cavalli della scuola, quindi un ora prima di me, e alle 4 e mezzo mi viene a prendere da casa, la aiuto a sellare leon e mi fermo mezz'ora a guardare la lezione, dopo vado a sellare la Ciuca... Alle sei e 10 (..è inutile! posso arrivare anche 4 ore prima, il ritardo cel'ho nelle vene...) esco dalla scuderia a cavallo, la buferaaaaa! pioveva a vento fortissimo! al buio! ho detto sono morta! questa mi sgroppa! e lei che ha fatto??! si è messa a camminare sull'asciutto per non bagnarsi le zampe! xD vabè aveva l'impermeabile.... vadò nel maneggio coperto, faccio la mia lezione, solo lavoro in piano, perchè il lunedì stanno chiusi, alle 7 pm finisco, esco, prima della scuderia scendo e lei?!? con il muso afferra l'estremità dell'impermeabile che stava cadendo! xDDD comicaaaa! dissello in fretta, schiavizzo una mia amica che mi aiuta a mettere le coperte, intanto arriva a prendermi la mamma della mia best friend, corro, vado a casa della mia best perchè oggi era il suo compleanno, mi cambio, mangiamo una pizza, torta e alle 11 casa... Buonanotteeee!
FRUCKY12
FRUCKY12
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1886
Età : 26
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 17.05.09

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 5 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.