L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caro diario

+16
lety&grosd
ChOkKo mU.Mu
Sara_Poppy
SANTANA13
-->Federica°
AleLavi&Minnie
pittbubino
ilaria&vispo
michela-shan
Ele&Oscary
donnina&bea4e
aDy_90
kiki91
alegross
Lili
J&A
20 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da Ele&Oscary Mar Ago 19, 2008 11:17 am

J&A ha scritto:Caro diario,
io e la Ty abbiamo ripreso a saltare cheers (un po' in anticipo rispetto ai miei piani ma ho cmq intenzione di riprendere mooolto gradualmente). Le mancava così tanto che dopo il saltino di riscaldamento è letteralmente impazzita: appena accorciavo le redini x andare a saltare partiva a manetta con il suo "gniiii" (il suono di allegria che fanno i cavalli presente? Lo fanno anche qnd si annusano) e dopo ogni salto metteva la testa in mezzo alle gambe, si shekerava tutta e sgroppicchiava... che oca jocolor tutto sommato per essere un mese e mezzo che non vedevamo un salto non è andata male, io sono stata poco talpa (pensavo peggio) e lei ha fatto qualche tic-toc ma è abbastanza normale bounce

Che tipetta le tua cavallina Mr. green Mr. green Mr. green proprio simpatica Mr. green
Ele&Oscary
Ele&Oscary
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2207
Età : 32
Località : Bari!
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da michela-shan Gio Ago 21, 2008 5:40 pm

Caro diario . Mercoledi avrò la possibilità di andare a lavorare da Decathlon ...non vedo l'ora spero che mi prendano !! almeno potrei pagare tranquillamente le lezioni e poi ...indovina dove lavorerò nel reparto natura - equitazione !!!!!!!!!!!!!!!haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello che emozione ...fate il rtifo per me ragazze che poi vi faccio gli sconti !!!!! woot

michela-shan
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1724
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da J&A Gio Ago 21, 2008 5:55 pm

nooo beeeeelllllloooooooo!!!!!!!!!!! In bocchissima al lupo!!!! Ma decathlon di che città?
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da michela-shan Gio Ago 21, 2008 6:05 pm

ROMAAAAAAAAA"!!!!!!

michela-shan
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1724
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da ilaria&vispo Gio Ago 21, 2008 6:32 pm

complimenti michi!!! cheers Briggrn
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da michela-shan Mer Ago 27, 2008 8:29 pm

L'incontro è andato bene ...ora devo solo aspettare una settimana e se il cielo vuole andrò a lavorare !!!1 lo spero mi servono i dindi per il maneggio e per querido e anche per un cavallo futuro ...ragazze fate il tifo per me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

michela-shan
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1724
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da J&A Lun Set 01, 2008 5:26 pm

Caro diaro,
una notizia bella e una brutta. La brutta è ke il maniscalco mi ha inchiodato la cavalla mad pale che ora zoppica... abbiamo tolto i chiodi + alti e stiamo facendo dell'antiinfiammatori (screw u maniscalcooooo grrrrrrrrrrrrrrrrr)
La bella è che, since sono a piedi, il capo mi ha fatto montare la sua meravigliosa cavalla, l'Idea, (ve ne ho sicuramente già parlato) che è probabilmente la cavalla + qualitativa della scuderia. In piano ottimo come sempre (è automatica!!!!) e mi sono divertita come una pazza a fare tutte le mie groppe in dentro, groppa in dentro-spalla in in dentro- groppa in dentro, transizioni trotto-passo e passo-trotto in spalla in dentro... cheers bash insomma tutte cose impossibili cn la Ty. Poi arriva l'istruttrice che mette giù dei salti, ma ho pensato "sicuramente saranno x il boss" (che nel frattempo stava montando il puledro, il grigio di cui ho già parlato). Il boss va a saltare e mi fa "Ari ora vai tu" ammappeteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! pale
Faccio il primo esercizietto (una serie di mini gabbie a un tempo) e lo ripeto un po' di volte anche un po' più alto (caspita non mi ricordavo schienasse così tanto, anche se una volta da lei ero volata via su una croce da 20 cm proprio per la shciena a cui io nn sn abituata). Dopo di che il capo mette una gabbia con appello, un tempo oxer, prima bassino, poi lo alza, cavoli in parabola mi lanciava in aria, mi staccavo dalla sella e ricadevo sulla sella subito dopo affraid l'ultimo salto sarà stato un oxerino da 115 cm circa (ma non molto largo, era anche abb invitante!) miiiiii che sensazioneeee! La cavalla non veniva più giù, mi sembrava di galleggiare in aria affraid cheers cheers cheers cavoli non avevo mai provato! La Ty salta piatta piatta bounce poi è scesa e io ovviamente un po' sul collo ahahahahaha

Comunque gente quando si è abituati a montare sempre lo stesso cavallo, se ti fanno saltare con un altro è la morte! silent (poi la Ty è anche molto semplice cm cavalla!) Mi sentivo un'impedita su un cavallo (sì, anche + ameba del solito) confused (anche se in realtà di distanze proprio penose penose ne ho messe sl un paio Rolleyes )
Non vi è mai capitato?
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da Lili Lun Set 01, 2008 8:54 pm

J&A ha scritto:Caro diaro,
una notizia bella e una brutta. La brutta è ke il maniscalco mi ha inchiodato la cavalla mad pale che ora zoppica... abbiamo tolto i chiodi + alti e stiamo facendo dell'antiinfiammatori (screw u maniscalcooooo grrrrrrrrrrrrrrrrr)
La bella è che, since sono a piedi, il capo mi ha fatto montare la sua meravigliosa cavalla, l'Idea, (ve ne ho sicuramente già parlato) che è probabilmente la cavalla + qualitativa della scuderia. In piano ottimo come sempre (è automatica!!!!) e mi sono divertita come una pazza a fare tutte le mie groppe in dentro, groppa in dentro-spalla in in dentro- groppa in dentro, transizioni trotto-passo e passo-trotto in spalla in dentro... cheers bash insomma tutte cose impossibili cn la Ty. Poi arriva l'istruttrice che mette giù dei salti, ma ho pensato "sicuramente saranno x il boss" (che nel frattempo stava montando il puledro, il grigio di cui ho già parlato). Il boss va a saltare e mi fa "Ari ora vai tu" ammappeteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! pale
Faccio il primo esercizietto (una serie di mini gabbie a un tempo) e lo ripeto un po' di volte anche un po' più alto (caspita non mi ricordavo schienasse così tanto, anche se una volta da lei ero volata via su una croce da 20 cm proprio per la shciena a cui io nn sn abituata). Dopo di che il capo mette una gabbia con appello, un tempo oxer, prima bassino, poi lo alza, cavoli in parabola mi lanciava in aria, mi staccavo dalla sella e ricadevo sulla sella subito dopo affraid l'ultimo salto sarà stato un oxerino da 115 cm circa (ma non molto largo, era anche abb invitante!) miiiiii che sensazioneeee! La cavalla non veniva più giù, mi sembrava di galleggiare in aria affraid cheers cheers cheers cavoli non avevo mai provato! La Ty salta piatta piatta bounce poi è scesa e io ovviamente un po' sul collo ahahahahaha

Comunque gente quando si è abituati a montare sempre lo stesso cavallo, se ti fanno saltare con un altro è la morte! silent (poi la Ty è anche molto semplice cm cavalla!) Mi sentivo un'impedita su un cavallo (sì, anche + ameba del solito) confused (anche se in realtà di distanze proprio penose penose ne ho messe sl un paio Rolleyes )
Non vi è mai capitato?
beh a me capita la cosa contraria visto che Chanel usa tanto la schiena e quando una volta ho saltato con un cavallino semplice mi sembrava di essere una professionista Briggrn:D
Lili
Lili
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1381
Età : 32
Località : Lugano (Svizzera!!!)
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da ilaria&vispo Lun Set 01, 2008 11:14 pm

michela-shan ha scritto:L'incontro è andato bene ...ora devo solo aspettare una settimana e se il cielo vuole andrò a lavorare !!!1 lo spero mi servono i dindi per il maneggio e per querido e anche per un cavallo futuro ...ragazze fate il tifo per me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certo che facciamo il tifo per te jump dai michi Quadrifoglio buona fortuna!
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da J&A Mar Set 02, 2008 5:11 pm

ahaha ma dai Lili è una sensazione mlt più bella saltare con un cavallo che usa la schiena! toungue Non viene + giù... è bellissimo (anche se, se arrivi un po' vicina, rischi di sfracellarti perennemente toungue )

Caro diario,
la Ty è già dritta!!!! cheers la mia iron horse! jocolor da domani posso tornare a montarla (lavoro mooooooolto leggero ma meglio di nulla! cheers )... solo ce avrà bisogno di una beeella doccia... è sporcherrima! Tutta gialla! pale sick Mr. green
Oggi io e il capo siamo andati in passeggiata... io gli faccio "io con l'Idea, giusto?"
lui: "come vuoi, Idea o Impero, è uguale"
affraid "Idea!!!" (sono troppo giovane x morire! Il puledro è fuori di testa in passeggiata! ma grazie x la fiduciaaa! cheers )
Il capo mi ha portato in un posto che nn conoscevo, bellissimo!!! Una boschina in riva al Po bellissima.. tutta piena di verde, sentierini bellissimo e belli morbidi x galopparci fiancheggiati da alberi... fantastico... devo tornarci! ** La passeggiata molto bene, è un piacere uscire con una cavallo che non tira nemmeno un po' al galoppo smiles shades (povera Ty la sto denigrando selvaggiamente in qst due giorni di Idea ahahaha ma tanto lei rimane sempre le belvaccia del mio cuore! heart toungue )
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da Ele&Oscary Mar Set 02, 2008 11:11 pm

Ari meraviglioso il posto che hai descritto....magari io e Oscary veniamo a farci una vacanza nel boschetto....mmm devo dire che lui me lo vedo molto stile cappuccetto rosso... Mr. green Mr. green , io mi accontenterò del ruolo della mamma che lo manda a casa della nonna... Mr. green Mr. green lol!
Ele&Oscary
Ele&Oscary
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2207
Età : 32
Località : Bari!
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da J&A Mer Set 03, 2008 9:28 am

lol! e brava la mamma toungue Mr. green Il bello è che credevo di conoscere ormai + o - tutte le passeggiate possibili lì intorno.. invece... ammappete! woot Dai se ritrovola strada un giorno vado da sola cn la Ty e vi faccio un po' di fotine smile
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da Ele&Oscary Mer Set 03, 2008 10:10 am

Affare fatto...così anche Cappuccetto Rosso vedrà di che posto si tratta Mr. green lol!
Ele&Oscary
Ele&Oscary
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2207
Età : 32
Località : Bari!
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da pittbubino Sab Set 06, 2008 11:29 am

caro diario,
oggi sono contentissima!!!! perchè mia madre mi ha fatto un regalo enorme....il cavallo che avevo in mezza fida ora è diventato totalmente mio!! love love ieri è successo tutto perchè la padrona era scesa da milano perchè voleva parlare con il commerciante per venderlo....il quale gli ha detto che per lui avendo il cavallo 15 anni era come se fosse carne da macello....la padrona lo voleva vendere comunque e allora mia madre (che quando è al maneggio FORTUNATAMENTE non si fa mai i fatti suoi) me l'ha comprato...così quando sono scesa me lo ha detto in modo naturale... blink blink bash Briggrn
pittbubino
pittbubino
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 561
Età : 34
Località : l'aquila abruzzo
Data d'iscrizione : 16.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/ebrox-h17.html

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da Ele&Oscary Sab Set 06, 2008 11:36 am

love love
Che bello sono tanto felice per te...e quindi ora siamo a quata tre cavalli...Buby Tarty e Sam?
Ele&Oscary
Ele&Oscary
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2207
Età : 32
Località : Bari!
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da pittbubino Sab Set 06, 2008 4:02 pm

si che bello!!!!! Briggrn ultime notizie su sam...l'ho riportato a casa!!! perchè in maneggio in quelle condizioni si annoiava perchè non c'è disposizione di paddok, e ora si gode il meritato riposo....comunque tarty è veramente adorabile...carne da macello ( evil ) o meno ora è entrato nella banda e guai a chi lo tocca!!! wink
pittbubino
pittbubino
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 561
Età : 34
Località : l'aquila abruzzo
Data d'iscrizione : 16.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/ebrox-h17.html

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da J&A Sab Set 06, 2008 8:09 pm

wwwwwwwwwwwwwoooooooooooooooooowwwwwwwwwww! Congratulazioniiii!!!! Sono strafelice per te! Aumenta la truppa! Briggrn

io invece, caro diario, sono ancora a piedi cry oggi la Ty non appoggiava nemmeno il piede e ha raggiunto la magiatoia letteralmente su 3 gambe cry il capo dice che è perchè senza ferro il piede è molto molto più sensibile e l'infiammazione c'entra poco... e sta sera prima di uscire mi dedico alla bollitura del riso perchè sua belvità ha già rotto il saccheto evil wacko Rolleyes
In ogni caso il capo mi ha affidato l'Idea (o il puledro ma tanto poi io scelgo sempre l'Idea Rolleyes ) finchè la Ty non si rimette... almeno una notizia positva c'è Rolleyes Venerdi l'ho fatta lavorare tanto povera tata, ho messo dentro tutto quello che so fare, la sensazione più bella è stato l'esercizio: sul lato lungo parti in groppa in dentro, a un terzo esci in spalla in dentro, ai due terzi concludi in groppa in dentro e sul lato corto trotto medio love love io la amo quella cavalla! love cmq il capo era contento di come la sto lavorando... la cavalla deve fare condizione smile bash
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da pittbubino Dom Set 07, 2008 11:02 am

che bello ary!!! bash Briggrn
pittbubino
pittbubino
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 561
Età : 34
Località : l'aquila abruzzo
Data d'iscrizione : 16.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/ebrox-h17.html

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da J&A Dom Set 07, 2008 9:05 pm

già, anche oggi super.. oggi siamo passate al "livello successivo" ossia abbiamo iniziato i primi esercizietti al galoppo (lei non ha un galoppo facile, è abbastanza saltato e poi se mi irrigisco, cosa che purtroppo mi capita per colpa della mia rigidissima schiena, lei diventa forte di bocca Rolleyes ) così ho fotto transizioni galoppo accorciato in volta stretta-uscire sul circolo ampio e allungare-di nuovo racciorciare e volta, e poi il galoppo rovescio!!! love E' una maga anche in quello! Con la Ty non riesco mai a farlo perchè cambia sempre Rolleyes toungue Sensazioni piacevolissime in ogni caso.
Mentre la Ty è sempre zoppetta... domani si chiama il vet che ci prescriverà probabilmente degli antiinfiammatori mirati e forse degli antibiotici boooohhh... ora si pensa che si sia creato un piccolo ascesso, altrimenti sarebbe già sfiammato cry che sfigaaaaa E poi devo dire che lei non collabora mad gli impacchi di riso li tiene su massimo mezz'ora poi se li distrugge evil mad oggi è riuscita a disintegrare una FEDERA DA CUSCINO blink rendetevi conto.. poi si è mangiata il riso perchè aveva la bocca tutta completamente impiastricciata sick l'avrei uccisa! wacko così domani mi devo svegliare all'alba e andare a cercare un diamine di posto dove mi vendano i sacchi di juta x vedere se riusciamo e evitare che lo disintegri dry se poi osa lamentarsi che non la curo abbastanza! huh toungue
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da J&A Lun Set 08, 2008 7:05 pm

bollettino sullo stato di salute della Ty...
oggi il capo ha deciso di provare a incidere il piede xkè non è possibile che un chiodo tangente faccia così male, così pensava fosse un ascesso causato appunto dal chiodo. Invece vicino ai chiodi nn c'era nulla metre a circa metà suola (dalla parte interna però) c'era un grosso ematoma cn fuoriuscita di pus misto a sangue... morale è una sobbatittura! Abbiamo spurgato il pus, disinfettato, fasciato e domani la vede il vet.
In ogni caso mezz'ora dopo abbiamo provato a ritirarla fuori e camminava già molto meglio! Ci appoggiava su il peso almeno! Questo perchè avendo inciso abbiamo annullato la pressione che l'ematoma esercitava sul vivo del piede cheers se tutto va bene in 5-6 giorni la Ty sarà come nuova!! cheers
Oggi ho montato di nuovo l'Idea, il capo mi ha fatto fare un esericizietto: una doppia gabbia di tavole a un tempo messe un po'strette per potenziare la reattività. Io molto meglio dell'altra volta, iniziavo a veducchiarle... a volte la cavallona si scaraventava verso i salti (è molto calda sul salto) e non veniva più indietro quindi le distanze non erano perfette, però cavoli suoi, non mi ascoltava! Rolleyes Avrei dovuto montare anche il nano ma l'ha chiesto un'altra ragazza che è a piedi da una vita xkè ha fatto ingravidare la sua cavalla Rolleyes amen wink
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da J&A Mer Set 10, 2008 7:33 pm

so che probabilmente non frega a nessuno ma io scrivo lo stesso xkè sn stracontenta

Tra 2-3 giorni riferriamo la belva!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers al passo è perfetta, zoppica sl ancora un po' al trotto ma il vet ha detto che tra pochi giorni possiamo rimettere il ferro, nel frattempo devo disinfettare con il betadine e tenere fasciato tongue WE DID IT!!! Mi manca così tanto la mia schifezza! ** Oggi l'ho anche un po' trascurata perchè ho dovuto montare sia l'Idea che il puledro, sellarli (il puledro era anche sporchissimo!), lavorare, dissellarli e docciarli, e poi lavare le imboccature, tutta sola xkè l'istruttrice era mlt ipegnata pure lei... dopodichè ho dovuto dare da mangiare e poi è arrivata madre che mi ha portata a casa ... povera schifina mia! ç_ç
Coi cavalli del boss tutto bene, con puly ho avuto qlch problema cn la spalla in dentro a mano dx, molto bene invece nel galoppo rovescio e non male anche nei cambi di galoppo. La Dea super! Abbiamo fatto sempre di tutto, e ho fatto anche x la prima volta nella mia vita qlcs che non sapevo nemmeno di essere in grado di fare: l'8 senza mai cambiare di galoppo. Mi è venuto subito al primo colpo e poi ho provato a srtingere il circolo del galoppo rovescio e la Dea neanche una piega! Brava la musona! love e poi da me ora si fa anche pulire la faccia! (cosa che nn si è mai lasciata fare!) love
Cmq per qnt i cavalli del capo siano fantastici (l'Idy specialmente) mi manca la mia belva... sarà anche 10 volte meno qualitativa dell'Idy, non saltarà usando la schiena come lei, non riusciremo mai a fare nemmeno 5 metri di galoppo roevscio e nemmeno 3 falcate di groppa in dentro ma è pur sempre la migliore belvaccia che ci sia! love
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da Ele&Oscary Mer Set 10, 2008 11:27 pm

Meditiamo gente meditiamo...parole sagge Mr. green Mr. green love love
Ele&Oscary
Ele&Oscary
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2207
Età : 32
Località : Bari!
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da ilaria&vispo Gio Set 11, 2008 12:26 pm

sono contenta che la ty sta meglio! Briggrn
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da pittbubino Gio Set 11, 2008 3:27 pm

Ele&Oscary ha scritto:Meditiamo gente meditiamo...parole sagge Mr. green Mr. green love love

come darti torto?? love comunque grande la mitica ty che si è ripresa!!! cheers bash
pittbubino
pittbubino
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 561
Età : 34
Località : l'aquila abruzzo
Data d'iscrizione : 16.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/ebrox-h17.html

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da J&A Gio Set 11, 2008 3:32 pm

grazie ragazze! timid Briggrn
oggi la Ty era dritta anche al trotto!!!! Sabato riferriamo! cheers
J&A
J&A
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 370
Età : 33
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://jaarybimbo.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Caro diario - Pagina 2 Empty Re: Caro diario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.