L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Erny il mio topino

+8
Sigy
Yele&Drago
Ra&Junior
_Harmony.<3
Mafy93
veronica.poli
piccola2000
FlickaeRemus
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Ra&Junior Ven Mag 27, 2011 4:29 pm

giusto , pittbubino ha ragione ! di solito con la scuola si ariva a 80
Ra&Junior
Ra&Junior
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 163
Età : 25
Data d'iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da FlickaeRemus Ven Mag 27, 2011 5:04 pm

non è vero Ra perchè c'è una ragazza che fa le 110 con i cavalli della scuola.Poi anche se avessi detto delle cavolate 1Quanti di voi hanno i genitori separati?I miei litigano in continuazione ed anche tempo fa si stavano per separare 2 il cavallo che montavo lo hanno mandato al macello 3 Balto sta male e lo devono operare,forse devo dare via anche Liberty 4 i miei non riescono a pagarmi le lezioni e 5 la dottoressa mi ha detto che ho il metaolismo che mi impedisce di dimagrire e che ci vorrà un sacco di tempo,non potete nemmeno immaginare come mi sento.Non credo che voi abbiate tutti questi problemi,no?
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Yele&Drago Ven Mag 27, 2011 5:45 pm

stai calma Sara non è il caso di scaldarsi...di gente che non capisce le situazioni altrui ce n'è tanta al mondo comunque io ci credo che tu fai le 115 con Ernino perchè sei una brava persona e non penso che tu dica bugie per apparire ciò che non sei e da quest'ultima risposta si vede stai tranquilla... smile anche io se mi dimentico a casa i guanti o il cap chiedo di poterne usare uno della scuola poi non è vero che le 100 non si possono fare senza bevetto da noi la cat.100 al sociale c'è e la fanno anche i più bravi che hanno solo il patentino A e fanno le 80 (o almeno mi hanno detto così perchè è da poco che vado nel nuovo maneggio ed è il 1° sociale che faccio lì) comunque domenica vi informerò
Poi questo è l'album di Erny e le discussioni devono riguardare SOLO lui e nessun altro...finisco qui che è meglio <_< sleep
Yele&Drago
Yele&Drago
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 223
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da FlickaeRemus Ven Mag 27, 2011 5:56 pm

Sai che c'è Yele,è che loro credono di essere le uniche più brave che hanno cavalli stra belli.Poi non ho detto che le gare che ho fatto sono vere e propie gare,poi il fatto che non mi faccio fare spesso le foto è che sono timida e non mi piace farmi fotografare.Poi non centra niente che sono belle gare,perchè non mi importa di farmi vedere,perchè non sono una che se la tira,quindi per me non sono importanti,non mi metto in posa come i vip per farsi vedere.Poi non ho detto che mia madre si è sbagliata a fotografare,sicuramente voleva fare le foto a Erny,e come ho sempre detto hai miei scoccia stare tuttto il tempo a fare le foto dato che loro non vanno matti per i cavalli,e questo succedeva anche nell'altro maneggio.
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Yele&Drago Ven Mag 27, 2011 7:25 pm

FlickaeRemus ha scritto:Sai che c'è Yele,è che loro credono di essere le uniche più brave che hanno cavalli stra belli.Poi non ho detto che le gare che ho fatto sono vere e propie gare,poi il fatto che non mi faccio fare spesso le foto è che sono timida e non mi piace farmi fotografare.Poi non centra niente che sono belle gare,perchè non mi importa di farmi vedere,perchè non sono una che se la tira,quindi per me non sono importanti,non mi metto in posa come i vip per farsi vedere.Poi non ho detto che mia madre si è sbagliata a fotografare,sicuramente voleva fare le foto a Erny,e come ho sempre detto hai miei scoccia stare tuttto il tempo a fare le foto dato che loro non vanno matti per i cavalli,e questo succedeva anche nell'altro maneggio.
Capisco tutto anche mia mamma non ha tanta voglia di farmi foto, anzi per lei sarebbe meglio non farne dato che non è che ha propio tanta voglia di rimanere lì a guardare me che mi diverto come una matta e lei stà senza fare niente. Comunque ti capisco anche io non sono proprio socevolissima e un po'sono timida e non ho voglia che tutti mi guardino, sopratutto che guardino i miei stra maledetti nei -.-"". Poi non sempre serve un cavallo bellissimo per vincere delle gare.
Yele&Drago
Yele&Drago
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 223
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Yele&Drago Ven Mag 27, 2011 7:26 pm

pittbubino ha scritto:Poi un'ultima cosa....le 100 e le 110 le hai boicottate perchè non ti piaceva il numero? blink
che cosa intandi con boicottate? blink blink
Yele&Drago
Yele&Drago
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 223
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da FlickaeRemus Ven Mag 27, 2011 8:07 pm

Yele,facessero come gli pare,io sono stanca di sentire persone che dubitano di me solo perchè non ho foto mentre salto,perchè i miei preferiscono stare in macchina a parlare al telefono più tosto che guardarmi,e solo perchè salto alto.Mi bannassero pure non mi servono loro,io ho i cavalli che almeno sanno quello che faccio e quindi non posso dubitare di me.Anzi dite alle vostre admin che mi cancellassro pure.
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Yele&Drago Ven Mag 27, 2011 8:47 pm

quotissimo con quello che dici wink
Yele&Drago
Yele&Drago
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 223
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da FlickaeRemus Ven Mag 27, 2011 8:56 pm

Grazie Yele se hai msn puoi mandarmelo per MP?
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da mikelami Ven Mag 27, 2011 11:25 pm

pittbubino ha scritto:scusami ma questa situazione mi puzza... allora se solitamente parti in 80 fidati che in 115 ti uccideresti....
2... se invece di converso di solito salti 115 la 80 è totalmente fuori luogo farla...
3... se non hai il brevetto nelle "gare tra maneggi" in cui credo si riferisse ai sociali, non puoi comunque montare in categorie più alte di quelle previste dalla tua patente, e poi avresti un istruttore pessimo che ti manda alla morte.
4... mi pare assurdissimo che tua mamma in gara si sbaglia e non fotografa te ma l'altra ragazza che monta il tuo stesso cavallo....
5..... nei sociali normalmente il fotografo ufficiale non c'è ma se davvero fossi partita in quindici (cosa che personalmente fatico molto a credere) le foto te le saresti fatte fare a tutti i costi perchè sono belle gare... inizi a capire come vanno fatte le cose ecc....
6.. non credo che col cavallo della scuola ti fanno fare le 15...

Poi un'ultima cosa....le 100 e le 110 le hai boicottate perchè non ti piaceva il numero? blink
Quoto!
ahahahah si noi siamo le potenti! ti sei fatta un giro nel mio album??parlo per caso di un cavallo mio bellissimo??di gare eccezionali??GP netti su netti campionati europei??mmm mi pare di no! e poi sucsa fammi capire..siccome hai tutti sti problemi devi dire tutte queste cose che siano "vere" o no? se io ho i miei problemi di certo non vado a dire agli altri cavolate giusto per sentirmi meglio da questo punto di vista blink
mikelami
mikelami
I Grado
I Grado

Numero di messaggi : 688
Età : 32
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da pittbubino Sab Mag 28, 2011 1:14 am

.Bene bene bene.... ma che polverone abbiamo anzi Ho tirato su... ahahaha vi posso rispondere??? ok mi arrogo (do da sola) la possibilità di rispondere... allora:
1:boicottare vuol dire non fare o disinteressarsi o anche lasciar perdere un qualcosa perchè di poca importanza o facilmente trascurabile. leggi nel discorso le 100 e le 110.
2. io non me la tiro, cavalli strafighi lo stai dicendo tu (anzi voi) anzi grazie dei complimenti.
3. io non sono per il buonismo mediocre. Vady penso che tu stia parlando un po' per buonismo o finto tale.. facile non dare addosso alle persone per i problemi che hanno, questo non li giustifica a sbagliare dicendo stupidagini senza senso. perchè ammettiamolo... tu stessa hai lasciato il dubbio nella tua risposta che hai scritto un po' di cavolate... Vady vuoi uno scoop? io mio padre non l'ho conosciuto e mia madre l'ho persa 3 mesi fa'... bene ora che sono? Dio? la persona più figa del mondo? non credo proprio. sono una persona che sta da anni in questo forum e spera ancora che ci siano persone che dicano la verità e che vadano fieri di quello che fanno con il cavallo(proprio o del maneggio) senza mezzucci o bugie per strappare i commenti al forum...
ora il cavallo mi vuoi far credere che è morto? ma lo sai che ci sono leggi che vietano di macellare i cavalli da concorso infatti bisogna che per fare lezioni in maneggio o roba del genere essi debbano avere una dichiarazione di "cavallo non macellabile"? che per macellarlo bisogna che ci sia un registro sanitario che certifichi anche il misero sverminante che tu gli dai perchè la sua carne (che non ho mai mangiato) finisce nelle nostre tavole e per questo deve essere certificato dalla nascita alla macellazione?
Sapete anche che se si viene a sapere che voi fate nei sociali categorie superiori alla vostra patente il vostro istruttore può perdere il titolo e voi rischiate di non essere coperti dall'assicurazione? beh io sì... sarà che faccio legge e quindi è una deformazione professionale... o anche che MAGARI sono in questo sport da circa 16 anni e sono sempre andata fiera di quello che facevo. sia quando facevo le 60 con la mia pony, sia nelle 115 , sia ora che faccio le passeggiate e non ne ho mai fatto mistero....
Per il resto mia cara e per i tuoi fatti personali stendo un velo pietoso.. non è il caso di stare a raccontare i tuoi fatti per coprire il fatto che dici bugie ma soprattutto non pensare di essere l'unica: ti aggiorno su una cosa... siamo nel 2011 e i divorzi sono all'ordine del giorno, può fare più o meno male, ma ci sono e se ne vedono a fiotte. poi il forum dovrebbe essere un rifugio, un angolo felice dove svagare la testa e non un posto dove scrivere favole che non si reggono ne in cielo ne in terra, te lo dice una che ha vissuto il terremoto e in famiglia ti ho detto prima la situazione ma non mi sembra di venire qui a dire che faccio le tappe della fei rolex world cup, o i gp o che sono nel maneggio con Pessoa o robe varie. ma soprattutto non cadiamo in basso. Qui si parla di cavalli con persone che hanno la passione per quello che fanno (ti parla una che ti ripeto fa' solo passeggiate) e non per quello che fingono di essere. Meno stupidaggini e più fatti mie care
pittbubino
pittbubino
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 561
Età : 34
Località : l'aquila abruzzo
Data d'iscrizione : 16.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/ebrox-h17.html

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da FlickaeRemus Sab Mag 28, 2011 2:08 pm

guarda che Remus non era un cavallo da concorsi -.-' poi i problemi che dico li ho e non sono fatti come dici tu per coprire le bugie,Ma tanto si era capito che non ve ne fregava un cazzo di quello che ha la gente.Dite "Ciao,come stai?" quando poi non ve ne frega niente.Come ho detto potete pure non credermi,non ho bisogno di persone che dubitano anche se dico solo A. I cavalli sanno quello che faccio.E come ho detto prima cara puoi anche dire alle tue care admin di cancellarmi,tanto mi stavo anche annoiando dato che non c'è mai nessuno.
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da mikelami Sab Mag 28, 2011 2:23 pm

Infatti pittbubino non sta dicendo che i tuoi problemi sono finti ma che non c'è bisongo di elencare tutti i tuoi problemi SOLO per coprire le bugie che presumibilmente hai detto
mikelami
mikelami
I Grado
I Grado

Numero di messaggi : 688
Età : 32
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da FlickaeRemus Sab Mag 28, 2011 2:56 pm

Si ma mi sembrava il caso di dirlo visto che mi accusate di aver detto delle bugie.Mi dispiace che non abbia potuto conoscere suo padre e che abbia perso sua padre,ma di sicuro se avesse entrambi non farebbe il pacco postale come faccio io e come fa mio fratello che ha solo 11 anni e con 3 cani.Non dico sia facile perdere i genitori ma le ha 21 e può farsene una ragione io ne ho 16 e dovrò stare ancora molto tempo con loro,quindi non credo sia facile vedere un agenitore da una parte e un altro dall'altra.
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Yele&Drago Sab Mag 28, 2011 4:15 pm

pittbubino ha scritto:.Bene bene bene.... ma che polverone abbiamo anzi Ho tirato su... ahahaha vi posso rispondere??? ok mi arrogo (do da sola) la possibilità di rispondere... allora:
1:boicottare vuol dire non fare o disinteressarsi o anche lasciar perdere un qualcosa perchè di poca importanza o facilmente trascurabile. leggi nel discorso le 100 e le 110.
2. io non me la tiro, cavalli strafighi lo stai dicendo tu (anzi voi) anzi grazie dei complimenti.
3. io non sono per il buonismo mediocre. Vady penso che tu stia parlando un po' per buonismo o finto tale.. facile non dare addosso alle persone per i problemi che hanno, questo non li giustifica a sbagliare dicendo stupidagini senza senso. perchè ammettiamolo... tu stessa hai lasciato il dubbio nella tua risposta che hai scritto un po' di cavolate... Vady vuoi uno scoop? io mio padre non l'ho conosciuto e mia madre l'ho persa 3 mesi fa'... bene ora che sono? Dio? la persona più figa del mondo? non credo proprio. sono una persona che sta da anni in questo forum e spera ancora che ci siano persone che dicano la verità e che vadano fieri di quello che fanno con il cavallo(proprio o del maneggio) senza mezzucci o bugie per strappare i commenti al forum...
ora il cavallo mi vuoi far credere che è morto? ma lo sai che ci sono leggi che vietano di macellare i cavalli da concorso infatti bisogna che per fare lezioni in maneggio o roba del genere essi debbano avere una dichiarazione di "cavallo non macellabile"? che per macellarlo bisogna che ci sia un registro sanitario che certifichi anche il misero sverminante che tu gli dai perchè la sua carne (che non ho mai mangiato) finisce nelle nostre tavole e per questo deve essere certificato dalla nascita alla macellazione?
Sapete anche che se si viene a sapere che voi fate nei sociali categorie superiori alla vostra patente il vostro istruttore può perdere il titolo e voi rischiate di non essere coperti dall'assicurazione? beh io sì... sarà che faccio legge e quindi è una deformazione professionale... o anche che MAGARI sono in questo sport da circa 16 anni e sono sempre andata fiera di quello che facevo. sia quando facevo le 60 con la mia pony, sia nelle 115 , sia ora che faccio le passeggiate e non ne ho mai fatto mistero....
Per il resto mia cara e per i tuoi fatti personali stendo un velo pietoso.. non è il caso di stare a raccontare i tuoi fatti per coprire il fatto che dici bugie ma soprattutto non pensare di essere l'unica: ti aggiorno su una cosa... siamo nel 2011 e i divorzi sono all'ordine del giorno, può fare più o meno male, ma ci sono e se ne vedono a fiotte. poi il forum dovrebbe essere un rifugio, un angolo felice dove svagare la testa e non un posto dove scrivere favole che non si reggono ne in cielo ne in terra, te lo dice una che ha vissuto il terremoto e in famiglia ti ho detto prima la situazione ma non mi sembra di venire qui a dire che faccio le tappe della fei rolex world cup, o i gp o che sono nel maneggio con Pessoa o robe varie. ma soprattutto non cadiamo in basso. Qui si parla di cavalli con persone che hanno la passione per quello che fanno (ti parla una che ti ripeto fa' solo passeggiate) e non per quello che fingono di essere. Meno stupidaggini e più fatti mie care
mi dispiace per i tuoi genitori, ma io:
1. non faccio buonismo, non le dico "mi dispiace o ti credo, sei una brava persona" solo per appoggiarla e fare la finta dolce ragazzina di 12 anni mentre conoscendo il mio carattere potre tranquillamente dirle "ma guarda che bugiarda...Elisa quotissimo con tutto cò che dici, non ho mai visto una persona così!" mentre se la sostengo e perchè le credo e basta
2. So cosa vuol dire boicottare, ma non capisco come tu lo usi in quel contesto!
3. Nessuno ti dice che tu non sappia nulla di equitazione, anzi forse dopo 16 anni potresti solo insegnarne ad altri, ma comunque riferendomi al nostro sociale non è consideratauna gara che aggiunge puti per prendere patente etc... è solo una gara per dimostrare il livello e la braura, e per divertirsi in sella al proprio equino che si ama...
4. E se i divorzi sono all'ordine del giorno...cosa vuol dire? Che uno non ne debba soffrire? Che uno debba restare impassibile??
5. Io non dico stupidaggini...non ho mai detto di essere l'amica del cuore di Pessoa, di fare le tappe della FEI Rolex Cup cosa che però tra tanti anni ma tanti davvero mi piacerebbe fare...
6. Io amo la cavalla che monto, sai quanti cavalli ho perso per colpa di maneggi che fallivano, e ora che ne ho trovato uno bello che c'è da molto e durerà ancora per molto! L'ultima cavalla che ho perso l'ho persa 6 mesi fà e solo pensare a lei mi fa venire da piangere...spero ti basti questo a capire cosa intendo io per "Amare un Cavallo"!
Yele&Drago
Yele&Drago
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 223
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Ra&Junior Sab Mag 28, 2011 7:15 pm

quotissimo con mikelami , io non mi sono mai vantata , comunque se tu che hai tirato fuori i tuoi problemi e poi saresti timida? io non direi a nessuno tranne a una mi amica fidata i miei problemi e poi che centrano con quello che dicevamo?
nessuno ti ha accusata di niente!!!!!!!!!!!!!!
Ra&Junior
Ra&Junior
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 163
Età : 25
Data d'iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Ra&Junior Sab Mag 28, 2011 7:22 pm

FlickaeRemus ha scritto:Si ma mi sembrava il caso di dirlo visto che mi accusate di aver detto delle bugie.Mi dispiace che non abbia potuto conoscere suo padre e che abbia perso sua padre,ma di sicuro se avesse entrambi non farebbe il pacco postale come faccio io e come fa mio fratello che ha solo 11 anni e con 3 cani.Non dico sia facile perdere i genitori ma le ha 21 e può farsene una ragione io ne ho 16 e dovrò stare ancora molto tempo con loro,quindi non credo sia facile vedere un agenitore da una parte e un altro dall'altra.


scusami ma cavolate stai tirando fuori ? poi non si capisce un cavolo di quello che scrivi , quando scrivi cerca di non farlo con foga! comunque quotissimo con mikelami e pittbubino ( scusa se ho scritto sbagliato)
Ra&Junior
Ra&Junior
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 163
Età : 25
Data d'iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da FlickaeRemus Sab Mag 28, 2011 7:42 pm

stai zitta Ra che non ne capisci niente.Se tu leggi male non è colpa mia.
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da pittbubino Sab Mag 28, 2011 7:58 pm

mi dispiace per i tuoi genitori, ma io:
1. non faccio buonismo, non le dico "mi dispiace o ti credo, sei una brava persona" solo per appoggiarla e fare la finta dolce ragazzina di 12 anni mentre conoscendo il mio carattere potre tranquillamente dirle "ma guarda che bugiarda...Elisa quotissimo con tutto cò che dici, non ho mai visto una persona così!" mentre se la sostengo e perchè le credo e basta
2. So cosa vuol dire boicottare, ma non capisco come tu lo usi in quel contesto!
3. Nessuno ti dice che tu non sappia nulla di equitazione, anzi forse dopo 16 anni potresti solo insegnarne ad altri, ma comunque riferendomi al nostro sociale non è consideratauna gara che aggiunge puti per prendere patente etc... è solo una gara per dimostrare il livello e la braura, e per divertirsi in sella al proprio equino che si ama...
4. E se i divorzi sono all'ordine del giorno...cosa vuol dire? Che uno non ne debba soffrire? Che uno debba restare impassibile??
5. Io non dico stupidaggini...non ho mai detto di essere l'amica del cuore di Pessoa, di fare le tappe della FEI Rolex Cup cosa che però tra tanti anni ma tanti davvero mi piacerebbe fare...
6. Io amo la cavalla che monto, sai quanti cavalli ho perso per colpa di maneggi che fallivano, e ora che ne ho trovato uno bello che c'è da molto e durerà ancora per molto! L'ultima cavalla che ho perso l'ho persa 6 mesi fà e solo pensare a lei mi fa venire da piangere...spero ti basti questo a capire cosa intendo io per "Amare un Cavallo"! [/quote]

allora il fatto di essere amica di pessoa non era riferito a te, ma solo il finto buonismo... il resto nn era riferito a te.... e per me sei una buonista ecc. poi se sai il significato di boicottare ti inviterei a rileggere il post perchè ci stava benissimo per intendere ciò che volevo dire.


FlickaeRemus ha scritto:Si ma mi sembrava il caso di dirlo visto che mi accusate di aver detto delle bugie.Mi dispiace che non abbia potuto conoscere suo padre e che abbia perso sua padre,ma di sicuro se avesse entrambi non farebbe il pacco postale come faccio io e come fa mio fratello che ha solo 11 anni e con 3 cani.Non dico sia facile perdere i genitori ma le ha 21 e può farsene una ragione io ne ho 16 e dovrò stare ancora molto tempo con loro,quindi non credo sia facile vedere un agenitore da una parte e un altro dall'altra.

continui ad elencare fatti tuoi personali... la cosa che ti voglio dire è che non ci entrava proprio niente dire la tua situazione in famiglia... se tu non hai la coda di paglia perchè hai dovuto in un certo senso "giustificare" il tuo comportamento raccontando i tuoi fatti personali? non ce ne sarebbe stato motivo o mi sbaglio????? e comunque rimango abbastanza della mia idea... perchè oramai da quel che leggo stai facendo arrampicata libera sugli specchi... ma guarda ammettilo e facciamo prima... poi perchè dovrei contattare le admin??? contattale tu e digli della discussione no? qual'è il problema... io non posso bannare nessuno faccio solo notare quando qualcuno dice mezze verità o bugie e favole perchè essere presa in giro non mi piace da nessuno!.... dimostrami il contrario no? se fai le 115 devi avere delle gare.. metti il post con il tuo curriculum f.i.s.e. no??? poi se il cavallo non è da concorso con cosa hai fatto le gare??? scusa illuminami almeno capisco....
pittbubino
pittbubino
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 561
Età : 34
Località : l'aquila abruzzo
Data d'iscrizione : 16.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/ebrox-h17.html

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da FlickaeRemus Sab Mag 28, 2011 8:23 pm

Se avessi letto i miei prcendenti commenti ti saresti accorta che ho cambiato maneggio e quindi anche cavallo,quindi Remus non era un cavallo da concorsi,ma sai quello baio che montavo nell'altro maneggio?.Ma no,che dico,in questo forum non c'è anima viva per forza nessuno sa quello che faccio.Le admin già le ho contattate,ma credo siano impegnate a fare altro e non a stare dietro al forum.Quindi in attesa di un loro messaggio consideratemi pure come : non attiva in questo forum,cancellata da questo forum,bannata da questo forum.
X RaeJunior: Se non sai leggere non è colpa mia.
FlickaeRemus
FlickaeRemus
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 531
Data d'iscrizione : 06.05.10

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da mikelami Sab Mag 28, 2011 9:22 pm

Accusare una persona dicendo "non capisci niente stai zitta" è davvero squallido! e cmq ora dimmi, visto che tu leggi tutti gli album di tutti, cosa c'è scritto alla pagina 15 del mio album?! ma che discorsi sono? Io l'ho letto il tuo album e so del cambiamento e che con remus non hai fatto gare ma io presumo che le cose dette riguardo la macellazione da parte di pittbubino si riferiscano anche a quelli del maneggio se iscritti, con microchip ecc non penso si possono mandare al macello così di punto in bianco. poi sottolineo che di ste cose non ne so niente quindi dico solo un mio parere. Ma cmq concordo con la bella arrampicata sugli specchi.
mikelami
mikelami
I Grado
I Grado

Numero di messaggi : 688
Età : 32
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Ra&Junior Sab Mag 28, 2011 9:59 pm

1 non mi dici stai zitta perchè siamo in n paese libero ,
2 come ti ho già detto a nessuno interessa dei tuoi problemi personali ( se uno ha dei problemi se li tiene per se )
3 noi non critichiamo nessuno , sei tu che hai iniziato a scrivere in modo non adeguato
4 i cavalli da salto o comunque che sono in scuderia non possono essere macellati così
5 sei tu che non sai scrivere , una mia amica che ha visitato il forum si è messa a ridere vedendo quello che scrivevi , comunque io vado a scuola ( privata per la precisione ( parere personale)) e so leggere , fare addizione , ginnastica e soprattutto so S C R I V E R E IN MODO comprensibile per il genere umano
6 dislessica? no perchè se è così ritiro tutto
7 scusatemi non ho ancora capito : chi si iscrive su questo forum ha la passione per i cavalli e non centra se è povero ricco miliardario , se ha 400 cavalli 1 o 0 l' importante è non mentire m amarli e soprattutto non S P A C C I A R S I per altre persone
8 ma scusa sei cieca ? avrai visto bene che quella in foto non eri tu , potevi benissimo scrivere guardate che vi metto le foto di questa ragazza che ha usto erny , bona! senza giri di parole ,
9 io mi sono presentata su questo forum , senza n cavallo ero come te come tanti , quindi non credo di vantarmi!!!!!!!!!
10 da parte della mia amica ma tu ce stai a fa qui?
vedi parlo come te quando ti arrabbia che se non so veramente il dialetto meridionale io vengo dalla lombardia ( il il paese più bello che ci sia ) ( parere personale era per fare la rima)
11 a bella non ti costringe nessuno a rimanere su 'sto forum dove ce stanno persone civili che non se prendono rabbia quando ce stà la verita!!!!!
scusa se stò dialetto non è perfetto!
Ra&Junior
Ra&Junior
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 163
Età : 25
Data d'iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Ra&Junior Sab Mag 28, 2011 10:07 pm

scusate se mi sono comportata così ma divento una furia quando le persone mi giudicano e grazie a tutte quelle che mi sostengono siete grandi
Ra&Junior
Ra&Junior
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 163
Età : 25
Data d'iscrizione : 04.05.10

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Yele&Drago Sab Mag 28, 2011 10:18 pm

pittbubino ha scritto:il finto buonismo... il resto nn era riferito a te.... e per me sei una buonista ecc.

Dimmi da cosa capisci che sono una buonista, dato che nemmeno mi conosci, io dico solo che per me lei dice la verità e può essere triste per le cose che le stanno accadendo adesso. Poi perchè dovrebbe mentire? Io le credo perchè sembra sincera e se questo è fare buonismo allora... Comunque se vi sono sembrata scontrosa e antipatica scusatemi unsure
Yele&Drago
Yele&Drago
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 223
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Yele&Drago Sab Mag 28, 2011 10:26 pm

Ra&Junior ha scritto:scusate se mi sono comportata così ma divento una furia quando le persone mi giudicano e grazie a tutte quelle che mi sostengono siete grandi
Io non ti gi dialettounque secondo me non dovevi scrivere in dialetto (parere personale wink )
Yele&Drago
Yele&Drago
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 223
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 3 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.