L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Erny il mio topino

+8
Sigy
Yele&Drago
Ra&Junior
_Harmony.<3
Mafy93
veronica.poli
piccola2000
FlickaeRemus
12 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 4 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da pittbubino Sab Mag 28, 2011 10:29 pm

si perchè ti sei scagliata contro di noi solo quando hai saputo i suoi fatti familiari che non si dovrebbero dire nel forum!
pittbubino
pittbubino
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 561
Età : 34
Località : l'aquila abruzzo
Data d'iscrizione : 16.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/ebrox-h17.html

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 4 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da mikelami Sab Mag 28, 2011 10:59 pm

Allora visto che siamo arrivati in fondo e visto che hai esposto i tuoi problemi a tutto il mondo ti volevo dire che nelle foto che hai messo, la ragazza che c'è a cavallo non mi sembra proprio che abbia dei problemi sul dimagrire! e tra l'altro questa nella foto in basso non mi sembra neanche una 16enne, anzi..
FlickaeRemus ha scritto:
Spoiler:
Questo non per essere cattiva ma visto che esponi i tuoi problemi da qui noi ci regoliamo, e per far capire a vady il motivo per cui tanto sincera a noi non sembra! Perchè vedendo le sue foto con remus e i primi piani non mi sembra proprio lei a cavallo..
mikelami
mikelami
I Grado
I Grado

Numero di messaggi : 688
Età : 32
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 4 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Yele&Drago Sab Mag 28, 2011 11:46 pm

non so io nelle foto guardo solo il cavallo! xD lo so è un po'scemo però magari l'intento suo e della mamma è quello di fotografare il cavallo non chi ci stà sopra! Poi comunque Erny essendo della scuola viene cavalcato da più persone...come Vadena d'altronde, comunque non ho capito qual'è il cavallo che c'è chi dice sia andato al macello, c'è chi dice che ciò non sia possibile...(Spero non Ernino sad )
Yele&Drago
Yele&Drago
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 223
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 4 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da mikelami Dom Mag 29, 2011 2:10 pm

-.- io non dico che sei tu nella foto ma sto parlando con flicka e anche se l'intento della madre era fotografare il cavallo flicka avrebbe dovuto dire "questo è erny con un'altra ragazza" non "eccomi in campo"
mikelami
mikelami
I Grado
I Grado

Numero di messaggi : 688
Età : 32
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 4 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da ChOkKo mU.Mu Dom Mag 29, 2011 5:56 pm

Suvvia ragazze Briggrn Quanto baccano per nulla.... dunque cerchiamo di risolvere la situazione tranquillamente... Briggrn
Flikae Remus ma mi sembra ovvio che tu non dica bugie... senti posso farti solo una domanda? io vorrei dimagrire... mi consiglieresti la tua cura istantanea?! Briggrn vedo nelle foto degli ottimi risultati... poi adesso con la prova costume alle porte! Briggrn
ChOkKo mU.Mu
ChOkKo mU.Mu
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2349
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.03.08

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=136992944

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 4 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da pittbubino Dom Mag 29, 2011 11:10 pm

XD
pittbubino
pittbubino
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 561
Età : 34
Località : l'aquila abruzzo
Data d'iscrizione : 16.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/ebrox-h17.html

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 4 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Yele&Drago Lun Mag 30, 2011 6:15 pm

xD xD
Yele&Drago
Yele&Drago
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 223
Età : 25
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 4 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Mafy93 Mer Giu 08, 2011 4:49 pm

hahahhaha io quoto con quello che dice pittbubino e chokko mu.mu! hahah comunque tutta sta storia mi ha divertito! non dovrebbe essere l'album di Enry??
Mafy93
Mafy93
Brevetto
Brevetto

Numero di messaggi : 399
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.07.10

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 4 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da arabianhorse Mar Giu 21, 2011 11:40 am

xD Anna mi hai fatto morire xD
Comunque Sara,io non mi voglio scagliare contro di te,se sei ancora iscritta,e se potrai quindi leggere questo messaggio,solo ti dico che nell'equitazione è normale montarsi la testa,anch'io me la ero un po' montata,lo ammetto,quando all'inizio mi ero iscritta. Aveva saltato un 110 da poco e mi sentivo un dio,avevo in mente tanti piani,fare più gare,più qui,più là...
Alla fine,in quest'ultimo anno,ho capito che alla fine,se l'equitazione deve essere presa in quel modo,tanto vale non farla.
Ti monti la testa, dai consigli agli altri su come tenere i cavalli che più che consigli sembrano ordini. Non ce l'ho con te,ma con il tuo atteggiamento,voglio solo farti capire che non c'è nulla di cui vergognarsi se si fanno solo le 80 e non si ha un cavallo proprio,fino a due anni fa ero nelle tue medesime condizioni,poi,quando ho cominciato a saltare oltre il metro pensavo che fossero tutti miei schiavi. Tutt'ora ho ancora la A,anch'io,come te,eppure a casa faccio senza problemi percorsi più alti. Anch'io allora dovrei dire che faccio le 120 in gara solo perchè ho fatto una volta un salto singolo. Cambierò maneggio alla fine del mese perchè non sopporto più la pressione dell'ambiente e non mi trovo bene. A gennaio dovrei prendere il brevetto,dopo un mucchio di tempo da quando mi avevano detto di farlo. Le gare ed un cavallo non sono costi poco notevoli,anzi. I mkei si spaccano la schiena tutto il santo giorno e sputano sangue per vedermi contenta. Già per loro per loro è stato un enorme sacrificio prendermi un pony da tremila euro,completamente scombinato e da ''rifare'' Qiuindi tutti hanno i loro problemi,anzi ,la maggiorparte della gente in questo ambito sportivo.Certo,tu non devi tenere presente tutte le figlie di papà che in 2 anni sono passate dalle 80 alle 135,e ce ne sono,fidati.
Tu segui il cuore.
Conta che una ragazza che conosxco ha comprato il cavallo a 20 anni e per pagarlo ha fatto 3 lavori contemporaneamente. SE vuoi un cavallo a tutti i costi,facci un beeep così e vediamo.
arabianhorse
arabianhorse
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1624
Età : 26
Località : Provincia di Cuneo
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 4 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da ChOkKo mU.Mu Ven Giu 24, 2011 2:50 am

basta credo che abbiamo degenerato abbastanza...

topic chiuso!
ChOkKo mU.Mu
ChOkKo mU.Mu
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2349
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 02.03.08

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=136992944

Torna in alto Andare in basso

Erny il mio topino - Pagina 4 Empty Re: Erny il mio topino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.