Consigli per il galoppo??
Pagina 1 su1 • Condividere •
Consigli per il galoppo??
Ciao a tutte
volevo chiedervi qualche consiglio per il galoppo, io faccio equitazione da poco e ancora non lo so fare bene. Difficilmente riesco a partire, e quando ce la faccio il cavallo taglia sempre agli angoli, e io non riesco a impedirlo!!io tiro la redine esterna ma non basta...l'istruttrice mi dice sempre di stringere la gamba interna, ma io non ci riesco se sono sull'inforcatura..come posso fare??grazie per l'aiuto 
volevo chiedervi qualche consiglio per il galoppo, io faccio equitazione da poco e ancora non lo so fare bene. Difficilmente riesco a partire, e quando ce la faccio il cavallo taglia sempre agli angoli, e io non riesco a impedirlo!!io tiro la redine esterna ma non basta...l'istruttrice mi dice sempre di stringere la gamba interna, ma io non ci riesco se sono sull'inforcatura..come posso fare??grazie per l'aiuto 
ValeNina- Patente A

- Numero di messaggi: 7
Re: Consigli per il galoppo??
scusa per il ritardo nel rispondere ma non credo ci siano altri metodi che l'esperienza in casi come questo!! vedrai che con il tempo e l'esercizio riuscirai a correggere il difetto di tagliare gli angoli. può darsi che tu abbia una postura che induce il cavallo a girare prima del previsto. l'assetto deve essere come al passo. prova a seguire i movimenti del cavallo e a rilassarti, magari dipende da quello. chi lo sa cosa frulla nella testa del cavallo ...

Azul&ila- Patente A

- Numero di messaggi: 35
Argomenti simili» Consigli acquisto bici elettrica
» Documentazione per tesi di laurea, scadenze e consigli
» Yonex:isometrico e consigli
» Consigli preparazione tj
» Consigli acquisto racchetta Babolat Y 118,112,109
» Documentazione per tesi di laurea, scadenze e consigli
» Yonex:isometrico e consigli
» Consigli preparazione tj
» Consigli acquisto racchetta Babolat Y 118,112,109
Pagina 1 su1