L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La paura del cavallo.... Aiuto!

4 partecipanti

Andare in basso

icon5 La paura del cavallo.... Aiuto!

Messaggio Da AsiaHorse Dom Lug 17, 2011 4:57 pm

Ciao a tutti, non so se è il posto giusto per scriverlo ma sono nuova e non so nulla di questo sito sad
Allora, io faccio equiazione da diversi anni ma da un pò ( quasi quattro mesi) sono caduta mentre cavalcavo ed ora mi è rimasta la paura! quando sò che devo andare a cavalcare e sono vicina al maneggio mi viene da sick star male! Sono agitata e non riesco a far sentire i comandi al cavallo, non riesco a battere la sella ecc.... Sapreste dirmi qualche consiglio per farmi passare la paura? smile gzie a chi mi risponderà a presto
AsiaHorse
AsiaHorse
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 61
Età : 24
Località : italia
Data d'iscrizione : 17.07.11

Torna in alto Andare in basso

icon5 Re: La paura del cavallo.... Aiuto!

Messaggio Da Veve<3Horse Gio Lug 21, 2011 3:25 pm

beh io non sono mai caduta.. anche se prima o poi arriverà questo momento..come si dice c'è sempre una prima volta, e spero di non farmi troppo male. eheheh non ho l'esperienza per darti un consiglio attinente ma posso dirti di non arrenderti, e fidarti innanzitutto di te stessa, perchè sai cosa fare non è vero? happy e poi del cavallo che monti, fidati lui sa benissimo cosa fare, non ti fa cattiverie e non si farà male, mica è scemo sa dove mette i piedi, se fa il capriccioso tu NERVI SALDI culo in dentro e denti stretti. Un bimbo di 8 anni che viene al centro dove vado io è caduto un mesetto fa.. e ora eccolo lì, più forte di prima, e credimi di paura ne ha avuta tanta =) quando cadrò saprò darti un consiglio migliore lol! per ora posso dirti solo questo bash
Veve<3Horse
Veve<3Horse
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 489
Età : 29
Località : horse's world :)
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso