L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paura del cavallo!

2 partecipanti

Andare in basso

Paura del cavallo! Empty Paura del cavallo!

Messaggio Da AsiaHorse Dom Lug 17, 2011 6:50 pm

Allora, io faccio equiazione da diversi anni ma da un pò ( quasi quattro mesi) sono caduta mentre cavalcavo ed ora mi è rimasta la paura! quando sò che devo andare a cavalcare e sono vicina al maneggio mi viene da sick star male! Sono agitata e non riesco a far sentire i comandi al cavallo, non riesco a battere la sella ecc.... Sapreste dirmi qualche consiglio per farmi passare la paura? smile gzie a chi mi risponderà a presto
ps: se mi date cavalli di 2 metri riesco a non avere paura di loro ma se mi dai quello di qui sono caduta non riesco a fare nlla.... come mai?
AsiaHorse
AsiaHorse
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 61
Età : 24
Località : italia
Data d'iscrizione : 17.07.11

Torna in alto Andare in basso

Paura del cavallo! Empty Re: Paura del cavallo!

Messaggio Da Azul&ila Gio Ago 11, 2011 2:14 pm

probabilmente non hai più fiducia in lui e se glielo fai sentire neanche lui ne avrà più in te... quindi cerca di riavvicinarti a lui, anche facendogli la pulizia puoi riaqustare fiducia. ma perchè sei caduta? ti ha sgroppata? qualcosa lo ha spaventato? oppure è stato un errore tuo?
Azul&ila
Azul&ila
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Paura del cavallo! Empty ...

Messaggio Da AsiaHorse Mar Ago 16, 2011 1:27 pm

Azul&ila ha scritto:probabilmente non hai più fiducia in lui e se glielo fai sentire neanche lui ne avrà più in te... quindi cerca di riavvicinarti a lui, anche facendogli la pulizia puoi riaqustare fiducia. ma perchè sei caduta? ti ha sgroppata? qualcosa lo ha spaventato? oppure è stato un errore tuo?
In che sesnso ho perso la sua fiducia???