L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTOOOO!!!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

icon13 AIUTOOOO!!!!!!!!

Messaggio Da francesca&aureliano Lun Apr 09, 2012 12:58 pm

VI PREGO RISPONDETE , è IMPORTANTE!

vorrei un vostro consiglio perchè non so propio cosa fare....

tre anni fa mi sono iscritta in un maneggio che all'inizio non mi piaceva tanto , ma poi mene sono propio affezionata ed ho incontrato molti pony e cavalli tra i quali AURELIANO e GLENEIL (montavo sempre loro): all'inizio AMAVO GLENEIL ma ODIAVO AURELIANO.
quando ho imparato a capirli il mio quore si è aperto ad AURELIANO e fra noi dui si è creato un legame indistruttibile, anche se avvolte (devo ammettere) fa un po il pazzerello ma poi si calma ; per quanto riguarda GLENEIL ora non posso proprio piu volergli bene : ogni volta che la monto mi butta per terra (eppure ha 25-26 anni) , inizia a sgroppare o a galoppare veloce , se si muove una foglia si spaventa subito ecc...
ogni volta che vado al maneggio sono sempre angosciata perchè ho PAURAAAAA di montare GLENEIL (gleneil = paura) .
una volta sono caduta e non ho potuto montare per 2 settimane .
sono tre anni che vado in questo maneggio , e sono sempre caduta da GLENEIL , mai da nessun altro cavallo!!
ho anche provato a parlare con la mia istruttrice ma ha detto che non posso montare solo AURELIANO e quindi mi tocca montare anche GLENEIL.

vi prego ragazze/i AIUTATEMI , COSA DEVO FARE?????????????
i miei dicono che è meglio cercare un altro maneggio ma per me è troppo difficile perchè sono troppo affezionata al maneggio e alla gente di lì


cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

spero che basti per dire che sono DISPERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
francesca&aureliano
francesca&aureliano
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 38
Età : 24
Località : roma
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

icon13 Re: AIUTOOOO!!!!!!!!

Messaggio Da J.inmyheart Gio Lug 12, 2012 9:51 pm

la cavalla ha 26 anni??? O.O beh un po vecchiotta poverina xD comunque se questo comportamento è nuovo può essere causato da qualcosa che puo farle male(alla sua età...)le possono far male i denti, le zampe ecc...poi informati se ad esempio hanno cambiato la sella o la testiera che magari può provocarle fastidio!!!in bocca al lupo!

J.inmyheart
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 10
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

icon13 Re: AIUTOOOO!!!!!!!!

Messaggio Da francesca&aureliano Ven Lug 13, 2012 12:16 pm

Grazie che hai risposto! Pero la cavalla sta benissimo , così mi ha detto il veterinario, e poi la sella e la testiera sono sempre le stesse.
Si comporta così quando fuori dal campo ci sono dei bambini o dei cani che giocano!
Comunque ora ho cambiato maneggio e qui mi trovo bene ma sento la mancanza Dell'altro pony Aureliano.
Ciao e grazie !
francesca&aureliano
francesca&aureliano
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 38
Età : 24
Località : roma
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

icon13 Re: AIUTOOOO!!!!!!!!

Messaggio Da J.inmyheart Ven Lug 13, 2012 1:08 pm

prego!comunque se c'erano bambini e cani può darsi che si spaventava ;p

J.inmyheart
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 10
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

icon13 Re: AIUTOOOO!!!!!!!!

Messaggio Da MartyFlash Lun Lug 23, 2012 2:27 pm

J.inmyheart ha scritto:prego!comunque se c'erano bambini e cani può darsi che si spaventava ;p
Hai ragione! Nonostante i suoi 25/26 anni di età il cavallo può essere tranquillamente vivace (anche io ne ho conosciuti così). Mi dispiace che tu abbia cambiato maneggio, ma forse è meglio così: se Gleneil si comportava così, la tua ex insegnante non doveva fartelo montare.
Ciao happy
MartyFlash
MartyFlash
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 109
Età : 24
Località : Udine
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

icon13 Re: AIUTOOOO!!!!!!!!

Messaggio Da francesca&aureliano Lun Lug 23, 2012 7:25 pm

si è vero. comunque adesso, nel nuovo maneggio, se c'è un cavallo che non mi piace , la mia istruttrice non melo fa montare.
e poi la mia ex istruttrice faceva montare quella cavalla anche alle persone che avevano iniziato da poco a montare. e anche un'altra ragazza sene è andata da li per questo motivo!!
ciao Briggrn
francesca&aureliano
francesca&aureliano
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 38
Età : 24
Località : roma
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

icon13 Re: AIUTOOOO!!!!!!!!

Messaggio Da MartyFlash Lun Lug 23, 2012 8:26 pm

Mmmm...allora hai fatto bene ad andare via! happy
Ciao
MartyFlash
MartyFlash
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 109
Età : 24
Località : Udine
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

icon13 Re: AIUTOOOO!!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.