Album del mio piccolino...ustinov
+41
HalloweenJack
Cenerebianca
mikelami
Veve<3Horse
Frisone<3
sofy & aube
FRUCKY12
Ulisse4ever
vale_cavalli93
DebbInvo
Chiars
*Beatrice*
*Carol57@Henk*
saetta4ever
*Galadriel*
mony&fanda
topolina
cavalerizza
[N]*o t t y n a
cavalli
pittbubino
nainbus-pauline
SaRiNa
-->Federica°
Sara_Poppy
*°Horse_Lover°*
saretta_topo
kiki91
AleLavi&Minnie
pinto&joey
kikka&magic
horses4life
aDy_90
ChOkKo mU.Mu
Ele&Oscary
Lili
michela-shan
LoveWesen
ilaria&vispo
Sigy
cri&usty
45 partecipanti
Pagina 30 di 37
Pagina 30 di 37 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 33 ... 37
Re: Album del mio piccolino...ustinov
grazie sara......uffi capitano tutte a me ...oggi durante palestra a correre mi sono presa una distorsione al piede destro e mi fa maluccio a camminare....oggi dovrei saltare....sperando che a montare non mi faccia male...se no farò del passo .....uffi tutte a me capitano.... ....Sara_Poppy ha scritto:ma che teneri che siete!! Bellissimi!
cri&usty- I Grado Qualificato
- Numero di messaggi : 1110
mi dipiace! :-(
Cerca di non sforzare se no poi ci mette di più a guarire(a me è successo), meglio non montare per 2 gorni che per una settimana
Cerca di non sforzare se no poi ci mette di più a guarire(a me è successo), meglio non montare per 2 gorni che per una settimana
Sara_Poppy- II Grado
- Numero di messaggi : 2248
oddio è stupenda la 5° foto di voi nel box! sembra che rideee è troppo bellO!!!
Veve<3Horse- Brevetto Qualificato
- Numero di messaggi : 489
bellissio Usty...dolcissime le vostre foto
Frisone<3- Brevetto
- Numero di messaggi : 280
Uhhh! Nella quinta lui riiiide. =)
[N]*o t t y n a- Moderatore
- Numero di messaggi : 2305
MAdò Cry che bella quella in cui ti fa quelò sorrisone <3
Ele&Oscary- Admin
- Numero di messaggi : 2207
E' un cavallo molto allegro. =)
...allora venerdì ho montato e il piede non mi ha dato nessun fastidio....non mi faceva più male....ho lavorato in piano bene e poi abbiamo iniziato a saltare....usty in formissima dava degli sganci...qualche salto singolo poi abbiamo iniziato una sequanza da mano sinistra verticale ancora sinistra oxer.....all'inizio tutto bene....poi dopo un po che saltavo..arrivo davanti all'oxer un po sottocadenza....e (viziaccio del cavolo)metto le spalle troppo avanti e lui salta dandomi una gran schienata....mi ritrovo un po sul collo ....e mi sarei tirata su se solo lui un tempo dopo al salto non avesse cacciato una gran sgroppata che mi sono trovata all'altezza delle sue orecchie....poi ha aumentato e io mi sono lasciata andare giù in curva ..anche perchè non riuscivo a tirarmi su e rischiavo di cadergli davanti....morale della giornata...mi sono rotta il mignolo della mano sinistra.....e al pronto soccorso me lo hanno steccato.....dovrei stare ferma 30 giorni ....però questa settimana mi faccio aiutare e lo giro alla corda..da martedì prossimo provo a montare.....che scatole però.....poi anche se avevo il dito dolorante ho risaltato qualche verticale per evitare che mi venga la paura a non saltare....
grazie a tutte ragazze.....settimana prossima che lo giro gli farò tante fotine......Ele&Oscary ha scritto:MAdò Cry che bella quella in cui ti fa quelò sorrisone <3
no ma che sfiga!! Mi dispiace!!:-(
Sara_Poppy- II Grado
veramente venerdì è stata una giornata veramente sfigata.....comunque ho sentito una mia amica che se ne è rotta 2 prchè mentre passeggiava il suo cavallo le ha dato un calcio ...e mi ha detto che ha montato ugualmente la settimana dopo e non si è fatta neanche fare la stecca......Sara_Poppy ha scritto:no ma che sfiga!! Mi dispiace!!:-(
Be meno male, pensa positivo, meglio un dito di un braccio! (sono sempre ottimista)
Sara_Poppy- II Grado
ma che sfigaaaa spero che tu ti possa riprendere presto, intanto sarebbe meglio non montare perchè qualsiasi cosa succeda al dito quando è già rotto non fa bene, in compenso se è bravo puoi girarlo alla corda (con Espry sarebbe out anche questo, è una furia..)
aDy_90- I Grado Qualificato
- Numero di messaggi : 1076
Si ma poi ti rimane storto e talvolta dolorante un dito non steccato, o meglio quello di un'amica di mia mamma fa paura per questo motivo...cri&usty ha scritto:veramente venerdì è stata una giornata veramente sfigata.....comunque ho sentito una mia amica che se ne è rotta 2 prchè mentre passeggiava il suo cavallo le ha dato un calcio ...e mi ha detto che ha montato ugualmente la settimana dopo e non si è fatta neanche fare la stecca......Sara_Poppy ha scritto:no ma che sfiga!! Mi dispiace!!:-(
ma infatti lo lascio steccato e magari provo a montare anche solo facendo del passo...usty alla corda è bravissimo al passo e trotto mentre per partire al galoppo sgroppa abbastanza....però mi faccio aiutare a una mia amica per girarlo....
sì, direi che è quel che ti conviene fare
lunedì prossimo saprò il verdetto....penso proprio anche io ady almeno se fa il cretino mi aiuta....
ecco un po di foto di ier mentre lo passeggiavo.....(mentre lo giro gli farò tante foto)....^-^
Per me questa sono stupende....
ecco un po di foto di ier mentre lo passeggiavo.....(mentre lo giro gli farò tante foto)....^-^
- Spoiler:
alla ricerca della fogliolina perduta....e in tanto me ne pappo qualcuna....
primo piano.....
grattatina.....=)
Per me questa sono stupende....
- Spoiler:
billu il mio bimbo....
che sguardo teneto...
linguetta....
MA che billuuu! è tenerissimo Usty!
Sara_Poppy- II Grado
ahah fa le linguacce... che dolce!
è stato metà del tempo mentre lo passeggiavo a leccarmi....forse si è accorto che mi sono fatta male...e a modo suo mi consolava....che dolce .....e allora ne ho approfittato per fargli qualches catto.....domani vado a girarlo se il mio istruttore è d'accordo e prima se riescolo giro io poi lo passo alla mia amica mentre lo fotografo...un difetto di usty alla corda è che al galoppo sgroppa parecchio e almeno se c'è lei mi aiuta...anche perchè lo tengo poco quando ho 2 mani...figuriamoci con una sola ....spero me lo faccia girare....poi vi racconto.....e metto le foto.... ...il dito sta meglio lo piego abbastanza....spero mi mettano lunedì al controllo solo un tutore rigido così monto meglio... il piede non mi fa per niente male.....aDy_90 ha scritto:ahah fa le linguacce... che dolce!
P.S: il 25 settembre prossimo mi rintano in casa ...vabbè che dico che se era destino capitava in altro modo o no??
Si dai nuove fotoooo!!
Si se deve succedere una cosa succede, un mio amico è caduto tantissime volte da cavallo non si è mai fatto nulla, poi mentre camminava ha preso una storta e si e rotto il piede! XD
Si se deve succedere una cosa succede, un mio amico è caduto tantissime volte da cavallo non si è mai fatto nulla, poi mentre camminava ha preso una storta e si e rotto il piede! XD
Sara_Poppy- II Grado
mannaggia, cerca di non muoverlo troppo, e fattela mettere una stecca, io mi sono rotta il dito 2 anni fa , come una polla mi sono data una mazzettata, solo che credevo fosse solo la botta e poi ho paura degli ospedali, però adesso ho un dito storto, e non è x niente una bella cosa, poi quando cambia il tempo mi fa un male tremendo..comunque usty nelle ultime foto è dolcissimo =D
Veve<3Horse- Brevetto Qualificato
- Numero di messaggi : 489
Dai Cry, se ti può consolare io sono riuscita a rompermene 4 insieme e in le ho rotte tutte. Un po' alla volta, le ho rotte tutte.
povera..... ma si dai al massimo rinforzeremo un po il nostro legame da terra....KinoNotty ha scritto:Dai Cry, se ti può consolare io sono riuscita a rompermene 4 insieme e in le ho rotte tutte. Un po' alla volta, le ho rotte tutte.
Masììì. Meglio un dico che una gamba!
Pagina 30 di 37 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 33 ... 37
Pagina 30 di 37