Album del mio piccolino...ustinov
+41
HalloweenJack
Cenerebianca
mikelami
Veve<3Horse
Frisone<3
sofy & aube
FRUCKY12
Ulisse4ever
vale_cavalli93
DebbInvo
Chiars
*Beatrice*
*Carol57@Henk*
saetta4ever
*Galadriel*
mony&fanda
topolina
cavalerizza
[N]*o t t y n a
cavalli
pittbubino
nainbus-pauline
SaRiNa
-->Federica°
Sara_Poppy
*°Horse_Lover°*
saretta_topo
kiki91
AleLavi&Minnie
pinto&joey
kikka&magic
horses4life
aDy_90
ChOkKo mU.Mu
Ele&Oscary
Lili
michela-shan
LoveWesen
ilaria&vispo
Sigy
cri&usty
45 partecipanti
Pagina 31 di 37
Pagina 31 di 37 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37
Re: Album del mio piccolino...ustinov
di sicuro notty, è così
Veve<3Horse- Brevetto Qualificato
- Numero di messaggi : 489
allora oggi non vado da usty perchè lo ha mosso una mia amica stamattina...da domani lo giro alla corda e ne approfitto per fargli un po di foto....poi lunedì ho una visita per il dito e mi mettono il tutore rigido.....così riesco a montare....
qualche foto artistica di ieri.....
qualche foto artistica di ieri.....
- Spoiler:
cri&usty- I Grado Qualificato
- Numero di messaggi : 1110
fichissima quella con l'ombra che fotografa ihihi di lusso xD
Veve<3Horse- Brevetto Qualificato
- Numero di messaggi : 489
grassieVeve<3Horse ha scritto:fichissima quella con l'ombra che fotografa ihihi di lusso xD
heheh bellissie...
[N]*o t t y n a- Moderatore
- Numero di messaggi : 2305
ecco finalmente le foto mentre giro usty alla corda...con l'aiuto di una mia amica...mentre lo girava lei lo fotografavo poi lo giravo io.....è stato bravissio anche se all'inizio ha fatto un po il cretino....si era gasato un sacco e stava tutto bello con la coda dritta e soffiava....ha fatto anche delle belle sgroppatone...
ecco le foto
ecco le foto
- Spoiler:
passo....
trotto....
galoppo....
sgroppata presa in anticipo....^-^
questa sono qelle che mi piacciono di più....
- Spoiler:
billu il mio bimbo
grattatina...
trotto....
che allungata.....
secondo me questa è stupenda....
galoppo...
mentre fa il cretino....
sgroppata...(peccato che non l'ho presa nel momento giusto ma era una bella sgroppatona..=))
mentre si gasicchia....
Mamma ma che belloooo!!!! Mi piace molto l'ultima!
Poi ha un mantello così lucido!
Poi ha un mantello così lucido!
Sara_Poppy- II Grado
- Numero di messaggi : 2248
grassieee ....sisi lui ha un mantello lucidissimo e oggi al sole risplendeva in modo particolare.....poi ho una fortuna.... il suo pelo è sempe così sia d'inverno che d'estate...non gli cresce più di così....e mentre gli altri cavalli diventano deglio orsetti lui rimane così e si sciuga subito mentre gli altri ad asciugare ci mettono anni... poi lui è fantastico....è sempre pulitissimo non si sporca tanto...l'unica cosa che ho da pulirgli sono i piedi mentre il pelo con una spazzolata è pulito e lucido....a volte lo striglio(più che altro per togliere la polvere ) però non ci metto ore a pulirlo in 10 minuti siamo pronti.... .
Finalmente martedì dopo una settimana che non monto posso rimontare usty con il tutore...non vedo l'ora!!!
Finalmente martedì dopo una settimana che non monto posso rimontare usty con il tutore...non vedo l'ora!!!
aaaaaaah mi sono persa un pezzo d'album...comunques ono felice che tu stia meglio coplimenti per l'usty è stuedno a me piace tanterrimol'ultima foto
DebbInvo- I Grado Qualificato
- Numero di messaggi : 977
oh meno male!!
Che fotuna che hai, in 10 minuti è pronto!
Anche io voglio il cavallo con il pelo cortoXD
Che fotuna che hai, in 10 minuti è pronto!
Anche io voglio il cavallo con il pelo cortoXD
Sara_Poppy- II Grado
Beata te Cryy!
Usty è bellissimo!
Usty è bellissimo!
grazie ragazze ....ho una notizia brutta .... devo tenere la stecca ancora fino al18 ottobre e questo significa non montare per altre due settimane infatti il dito va meglio solo che mi hanno detto che se tolgo ora la stecca ci sono due rischi:
1° che si sposti ancora l'osso se metto il tutore
2° che mi vengapiù avanti l'artrosi e quindi continuerà a farmi male anche fra molti anni...
quindi ho optato per stare con la stecca massimo ancora 20 giorni(anche si mi hanno detto che più la tengo meglio è)perchè non ce la faccio più senza usty....ho una gran voglia di montarlo.....però meglio aspettare un po di più per poi essere a posto piuttosto che avere male fra qualche anno....però mi manca da morire .....quindi anche sta settimana andrò tutti i giorni a girarlo salvo alcune volte in cui lo monterà una mia amica ....del resto lo giro.....così mi porto avanti con la scuola,le interrogazioni e il 18/20 quando riprendo a montare mi occupeò al 90% di usty e al 10% della scuola.... ....cosa bella invece...ieri finito di girarlo lo abbiamo fatto passeggiare un po per i cavoli suoi in tondino e si era messo a seguirmi ....che dolce ...ne approfitto in sto periodo per rafforzare il nostro legame e fargli tante foto....
1° che si sposti ancora l'osso se metto il tutore
2° che mi vengapiù avanti l'artrosi e quindi continuerà a farmi male anche fra molti anni...
quindi ho optato per stare con la stecca massimo ancora 20 giorni(anche si mi hanno detto che più la tengo meglio è)perchè non ce la faccio più senza usty....ho una gran voglia di montarlo.....però meglio aspettare un po di più per poi essere a posto piuttosto che avere male fra qualche anno....però mi manca da morire .....quindi anche sta settimana andrò tutti i giorni a girarlo salvo alcune volte in cui lo monterà una mia amica ....del resto lo giro.....così mi porto avanti con la scuola,le interrogazioni e il 18/20 quando riprendo a montare mi occupeò al 90% di usty e al 10% della scuola.... ....cosa bella invece...ieri finito di girarlo lo abbiamo fatto passeggiare un po per i cavoli suoi in tondino e si era messo a seguirmi ....che dolce ...ne approfitto in sto periodo per rafforzare il nostro legame e fargli tante foto....
che bello usty! mi dispiace chri... io farei lo stesso... ma non puoi fare 10 minuti di passo e trotto con le renìdini ad una mano sola???
FRUCKY12- II Grado
- Numero di messaggi : 1886
A me sembra un po' rischioso. Non si sa mai cosa aspettarsi da un cavallo, Ustinov da quanto vedo è un cucciolone troppo cresciuto, ma mettiamo al caso che si spaventi. E' poco prudente montare con una mano sola (ovvio, per la monta inglese, poi nella monta americana se non mi sbaglio si fa tutto quasi sempre con una mano sola perchè bisogna aprire cancelli, tirare il lazo. etc..).
hai ragione...da terrà è un cucciolone però da montato è più pauroso e a volta ha paura di cose banali....e non vorrei farmi ancora più male al dito...anche perchè con una mano non avrei controllo per niente e metti che si spaventa e mi parte come lo fermo??....anche se mi dispiace un sacco meglio aspettare per poter rimontare piuttosto che magari andare a complicare le cose per un po di trotto e dover star ferma più di 2 settimane.....non vi pare?...in ste due settimane mi dedico al rapporto da terra e alterno 1 giorno corda e un giorno lo faccio muovere da una mia amica...domani lo passeggio......poi mercoledì e venerdì lo monta ....giovedì corda ,sabato riposo e domenica lo giro .... ...così dai ance lui in ste due settimane si rilassa bene....e rinforziamo il nostro legame....comunque vado da lui tutti i giorni....perchè già non poterlo montare è una tortura non vederlo sarebbe troppo.....gli porto tante carote,coccole e lo giroKinoNotty ha scritto:A me sembra un po' rischioso. Non si sa mai cosa aspettarsi da un cavallo, Ustinov da quanto vedo è un cucciolone troppo cresciuto, ma mettiamo al caso che si spaventi. E' poco prudente montare con una mano sola (ovvio, per la monta inglese, poi nella monta americana se non mi sbaglio si fa tutto quasi sempre con una mano sola perchè bisogna aprire cancelli, tirare il lazo. etc..).
per me fai benissimo! Così il dito guarisce bene e non hai altre conseguenze.
Penso che a Usty non dispiaccia fare un po di vacanze
Sara_Poppy- II Grado
infatti è anche quello che penso io sara ....meglio aspettare ora e esser un po paziente che avere male anche tra 20 anni .... ....anzi lui sarà bnl felice di sgranchirsi alla corda e fare poca fatica...anche perchè di solito faccio 20 massimo 30 minui....e lui si diverte un mondo...Sara_Poppy ha scritto:per me fai benissimo! Così il dito guarisce bene e non hai altre conseguenze.
ieri sono andata da usty a girarlo però gliele faccio oggi le foto che ieri era nuvolo e sono venute brutte...speriamo il sole tenga di più di ieri....
ecco le foto più belle di oggi....on sono belle come le altre perchè oggi non c'era tanto sole...speriamo che domani sa bello il tempo così gliene faccio altre.....
domani se è bel tempo cerco di farne di più belle come le prime...
- Spoiler:
un po di trotto.....tutto impegnato.....
si prepare a una gran sgroppatona.....uffa la macchina fotografica di mio fratello che è lenta non mi azzecca mai i tempi....la mia è migliore ma siccome ne ho già rotta una al maneggio preferisco usare questa che è meno delicata
billu qui
galoppo
ancora trotto.....
domani se è bel tempo cerco di farne di più belle come le prime...
Sono bellissime!! E anche Usty è stupendo!!
grazie lui bello...però le foto non sono il massimo....domani mi impegno per farne di meglio....oggi dovevi vederlo ha dato una sgroppata che con i posteriori ha suparato la recinzione del tondio ...la mia faccia e quella della mia amica è stata tipo questa--------> però del resto è stato impeccaile anzi verso la fine ho provato a farlo trottare e galoppare solo dandogli la voce....senza fargli vedere la frusta.....al trotto rispondeva bene aumentando e raccorciando ..ma per partire al galoppo lo dovevo rincorrere...alla fine avevo più fiatone io di lui.....che polentone...anche oggi dopo m seguiva.... ....domani lo giro e provo a fargli foto più bele anche quando sgroppa sperando che ci sia il sole....KinoNotty ha scritto:Sono bellissime!! E anche Usty è stupendo!!
massì sono bellissime anche queste!
Ma che bellooo!!!
Sara_Poppy- II Grado
Pagina 31 di 37 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37
Pagina 31 di 37