L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la nostra storia...

4 partecipanti

Andare in basso

la nostra storia... Empty la nostra storia...

Messaggio Da donnina&bea4e Lun Ago 11, 2008 6:42 pm

Oggi vi voglio parlare della mia storia...o meglio della nostra storia...di me e la mia donnina...
Tutto ebbe inizio circa 7 mesi fa... quando in maneggio arrivò una morella... e tutti erano terrorizzati da lei...ma soprattutto lei era terrorizzata da tutto e tutti. Questo lo manifestava con i continui calci che tirava senza motivo a qualsiasi cavallo/a che le passava vicino. Nessuno si sapeva spiegare il motivo. Nessuno riusciva a farle cambiare idea nè con le buone nè con le cattive. Ma soparattutto nessuno era capace di ascoltarla!!!! Insomma incominciarono le lezioni e lei doveva sempre stare isolata perchè altrimenti ammazzava tutti...
Un giorno andai in maneggio e il mio istruttore mi disse che dovevo montare Donna Violante cioè la protagonista di questa storia. Io misi a fuoco la situazione...ovvero misi a fuoco che Donna Violante era la cavalla morella quella sempre isolata perchè calciava, perche era matta, e per questo non la sopportava nesssuno...e di questo ne ero terrorizzata!!! Feci delle lezioni che facevano solo schifoooo, unico termine che esprime tutto!! Ma io non so perchè nonostante questo i miei istruttori erano testardi a farmela montare. Passarono i mesi e io ero sempre più terrorizzata...ma arrivò il momento che decisi di prendere coscienza che lei dovevo montare e che o così o niente!! Io allora decisi così... le cose migliorarono molto con il tempo!!
Ora pensate che mi ritrovo a piangere se i miei isruttori mi dicono che non posso montare lei... ma comunque a volte piango di mio perchè so che arriverà il giorno che il mio istruttore la venderà e io non so + come farò... perchè io la vorrei tanto mia ma i miei genitori non me lo permettono...dicendo che sono piccola... io ora le voglio un bene immenso non sarei in grado di separarmene!!Insomma io spero che questa storia ancora con un grande punto interrogativo finisca a lieto fine...e io spero con tutta me stessa che i miei genitori si convinceranno un giorno o l'altro... per ora posso solo dire GRAZIE DONNINA MIA DI ESISTERE!! NON POTRAI, QUALUNQUE COSA SUCCEDA, USCIRE DALLA MIA VITA!! MAI!! ORMAI SEI PARTE DI ME!! TI VOGLIO BENE IPPOPOTAMINA MIAAA!!!!

donnina&bea4e
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 90
Età : 28
Località : varese
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

la nostra storia... Empty Re: la nostra storia...

Messaggio Da martina Mar Lug 07, 2009 9:50 pm

bellissima storia cry
martina
martina
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

la nostra storia... Empty Re: la nostra storia...

Messaggio Da Veve<3Horse Lun Set 07, 2009 12:24 pm

se c'è qualcuno in grado di montarla ( tu ) xk i tuoi istruttori dovrebbero venderla???
Veve<3Horse
Veve<3Horse
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 489
Età : 29
Località : horse's world :)
Data d'iscrizione : 23.08.09

Torna in alto Andare in basso

la nostra storia... Empty Re: la nostra storia...

Messaggio Da kiki91 Lun Set 07, 2009 5:01 pm

la cavalla è già stata venduta e lei non era l'unica in grado di montarla visto che era una cavalla da scuola
kiki91
kiki91
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2736
Età : 32
Località : varese, lombardia
Data d'iscrizione : 18.03.08

https://l-ippico.forumattivo.com/Kyllton-h4.html

Torna in alto Andare in basso

la nostra storia... Empty Re: la nostra storia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.