L' Ippico
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3

+3
Ele&Oscary
aDy_90
X.x.Crecrolina.x.X
7 partecipanti

Andare in basso

La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 Empty La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3

Messaggio Da X.x.Crecrolina.x.X Ven Dic 26, 2008 2:27 pm

My Story ...
per rendervi le cose più chiare vi racconto la mia storia ...

Avevo circa 4 anni e andavo già a cavallo ... la mia passione è sempre stata grande ... fin da quando sono piccola e ossessionavo i miei genitori ... poveri ...
Ho cambiato molti maneggi ma nel 2006 ho trovato quello giusto ... si trovava a udine ( santa maria la longa ) e mi trovavo davvero molto bene ...Montavo sempre un pony che poi ho preso in mezza fida che riuscivo a cavalcarlo solo io ... era uno stallone di 8 anni ... non mi ricordo la razza ma aveva dei lineamenti arabi stupendi ...
Io adoravo il cross country e così feci il mio primo debutto con lui ... lui non aveva mai fatto gare ...
La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 3329rb9
La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 Hwb8g2
Eravamo davvero bravissimi ... continuammo a fgare gare fino al 2007 ...

A gennaio arrivarono 2 nuovi cavalli ... stupendissimi ... Oro di san patrignano e Crazy de la crete .
Oro era sauro con la criniera bionda ... bellissimo ... e l'altra era Crazy ... baia cigliegia con 4 balzane bianche e al ginocchio un po' di nero ...
nel paddoc era una meraviglia e restavo ore a guardarla finchè la padrona tiziana ( tutt'ora mia grandissima amica ) mi chiese se mi piaceva ... io le risposi che era un sogno ...
quando andai a casa ne parlai con mio padre ... non con mia madre che si trovava all'ospedale perchè stava tanto male ... lui non sapeva che dirmi ... mi disse solo :
-Ti posso solo mandare ad equitazione e mandarti in gara se umberto vuole ... tutto qui ...
poi se ne andò ... io chiamai tiziana e continuammo a parlare x tanto tempo fino a fine gennaio dove mia madre smisse di vivere ...
era il periodo + brutto della mia vita e mio spesso mi rifugiavo quando potevo nel box di crazy ... lei è sempre stata una golosona ma invece di mangiare mi ascoltava ... io da quel momento capì subito che la cavalla era "magica" ed era apposta x me ...
non potevo montarla perchè non avevo 16 anni in quel maneggio ma mi limitavo a prendermi io cura di lei con il permesso di tiziana ... la portavo in tondino nella giostra in paddoc e se potevo la preparavo io x le lezioni che faceva con tiziana .
Speravo che mio padre poteva cmprarmela x la mia 1° comunione ma mi toccò aspettare ancora ...
ma il 9 giugno 2007 ... fine della scuola ... mio padre mi portò in un posto ... a versa ( frazione di romans ) e c'era un recinto anche se piccolo un asinello e un cavallo gigante baio ... CRAZY URLAI !!!!!!!!!!!!!!! Quando mio padre fermo' la macchina corsi dentro e abbracciai Crazy ... e poi mio padre ...
Purtroppo quel posto li non era bellissimo ... c'erano mucche un asino e lei ... il posto era grande ma ...
La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 2lbz9d1
La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 17dbit
La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 6todus
1 anno e 2 mesi l'avevo tenuta li ... ma in agosto decisi di portarla a casa x una settimana da sogno ... e così fu ... mio padre aveva parlato con dei signori che avevano il maneggio che distava poco da casa mia con l'accordo di tenerla li ... e così ce l'ho in quel maneggio li da circa 4 mesi e mi trovo molto bene ... li salto faccio dressage e passeggiate e anche un po' di cross se capita ...
Quest' estate faremo delle gare e spero andranno bene ...
A casa mia ... non la montavo io ...
La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 244zr

Ecco qua la nostra storia .... ora vado a postare altre sue foto
X.x.Crecrolina.x.X
X.x.Crecrolina.x.X
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 59
Età : 27
Località : Romans d'isonzo (GO) Friuli Venezia Giulia
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 Empty Re: La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3

Messaggio Da aDy_90 Ven Dic 26, 2008 3:11 pm

che bella storia (a parte per certe cose)...davvero mi spiace moltissimo per tua madre cry cry cry cry ...
però almeno hai una bellissima cavalla che spero ti tiri su di morale!

aDy_90
I Grado Qualificato
I Grado Qualificato

Numero di messaggi : 1076
Età : 33
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 Empty Re: La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3

Messaggio Da X.x.Crecrolina.x.X Ven Dic 26, 2008 3:14 pm

Si ogni giorno grazie ... ^^
X.x.Crecrolina.x.X
X.x.Crecrolina.x.X
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 59
Età : 27
Località : Romans d'isonzo (GO) Friuli Venezia Giulia
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 Empty Re: La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3

Messaggio Da Ele&Oscary Ven Dic 26, 2008 3:26 pm

Bè che dire, veramente una storia ricca di emozioni...
Mi spiace davvero tanto per tua madre...sono sicura che lei ti abbia donato Crazy in veste di tuo angelo custode
Ele&Oscary
Ele&Oscary
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2207
Età : 32
Località : Bari!
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 Empty Re: La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3

Messaggio Da kiki91 Ven Dic 26, 2008 5:07 pm

cavoli sono senza parole
kiki91
kiki91
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2736
Età : 32
Località : varese, lombardia
Data d'iscrizione : 18.03.08

https://l-ippico.forumattivo.com/Kyllton-h4.html

Torna in alto Andare in basso

La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 Empty Re: La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3

Messaggio Da kiki91 Ven Dic 26, 2008 5:08 pm

MODERAZIONE: per le foto devi usare lo spoiler
kiki91
kiki91
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 2736
Età : 32
Località : varese, lombardia
Data d'iscrizione : 18.03.08

https://l-ippico.forumattivo.com/Kyllton-h4.html

Torna in alto Andare in basso

La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 Empty Re: La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3

Messaggio Da michela-shan Ven Dic 26, 2008 5:31 pm

meravigliosa storia ..mi spiace moltissimo per la sdomparsa di tua madre ..ma spero con il cuore che ora tu possa essere felice in compagnia della tua grande amica crazy!!!
un grande saluto

michela-shan
II Grado
II Grado

Numero di messaggi : 1724
Età : 35
Data d'iscrizione : 07.06.08

Torna in alto Andare in basso

La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 Empty Re: La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3

Messaggio Da X.x.Crecrolina.x.X Ven Dic 26, 2008 7:59 pm

Grazie a tutte
X.x.Crecrolina.x.X
X.x.Crecrolina.x.X
Patente A
Patente A

Numero di messaggi : 59
Età : 27
Località : Romans d'isonzo (GO) Friuli Venezia Giulia
Data d'iscrizione : 25.12.08

Torna in alto Andare in basso

La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 Empty Re: La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3

Messaggio Da ilaria&vispo Sab Dic 27, 2008 12:50 pm

che storia fantastica, mi dispiace per tua madre ma sono sicura che lei ti protegge sempre e comunque!
ilaria&vispo
ilaria&vispo
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3640
Età : 34
Località : lecce
Data d'iscrizione : 07.06.08

https://l-ippico.forumattivo.com/vispo-leo-bar-h12.htm

Torna in alto Andare in basso

La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 Empty Re: La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3

Messaggio Da Gretiul.... Dom Nov 29, 2009 8:21 pm

Che storia stupenda!!!!!!!!!!!!
Gretiul....
Gretiul....
Brevetto Qualificato
Brevetto Qualificato

Numero di messaggi : 540
Età : 29
Località : Parma
Data d'iscrizione : 02.09.09

Torna in alto Andare in basso

La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3 Empty Re: La mia storia ... Elisa e Crazy in the <3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.